Menu principale

Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ArTheX

Si che c'è ma bisogna prenderla a parte  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

aleday

io ho guardato un po sul sito trailtech ma non l'ho trovata. magari sono cecato. mi puoi mettere il link? grazie

ArTheX

East Coast

aleday

grazie. quello l'avevo visto ma mi pareva che la staffa fosse rivolta verso il basso invece di essere perpendicolare al vapor. magari è una mia impressione

ArTheX

La staffa la vedi sotto al link che ti go dato  ;D

East Coast

aleday

si l'avevo capito che era quella sotto ma mi sembra che i fori per fissare la dashboard al porco non corrispondono.http://www.trailtech.net/022-P05.html questa è quella per xr vedi che i fori sono paralleli al vapor non perpendicolari.

ArTheX

Allora quella che hai postato tu è una protezione e non dashboard

East Coast

alessg

Ciao,
qualcuno ha montato il computer digitale su un 600R? La mia è del 97.
In caso affermativo mi indichereste il modello e la ditta da cui l'avete concluso l'acquisto ed il livello di soddisfazione?
Passerò un po' di tempo senza poter andare in moto...percui almeno mi ci dedico in garage  ::).

Grazie in anticipo.
AlessG

alessg

Nessuna XR600 con computer digitale?   :hmmm:
Almeno un parere...anche piccolo piccolo...per evitare di spendere dei soldi a vuoto.

Grazie in anticipo
AlessG

gbking

AlessG sulla mia ho installato il Vapore non posso che essere soddisfattissimo! :ok:

Per un uso un po' più spartano (e quindi per non rovinarlo!) in fuoristrada ho lasciato il piccolo tachimetro da mountainbike della Sigma ;)

Il vapor l'ho preso dagli USA tempo fa... un paio d'anni se non ricordo male... e non ho idea di quanto lo pagai...  :-[
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

alessg

Grazie per il feedback!
Recupero qualche informazioni sulla reperibilità e sul prezzo.

Il montaggio è una cosa che richiede competenze particolari o "solo" buona volontà e buon senso?

AlessG

Bracco

Citazione di: alessg il Dicembre 01, 2009, 23:14:02 PM
Il montaggio è una cosa che richiede competenze particolari o "solo" buona volontà e buon senso?

:ok: basta leggere le  :leggi: (istruzioni)  ;)

salut

alessg

Allora....inizio a scrivere a Babbo Natale :yahoo:

Grazie!
AlessG

wild

io l'ho ordinato alla INNTECK....per xr  450, ma è praticamente identico ECCETTO che il sensore temperatura che non rileva dalla base candela ma dal tubo dell'acqua di raffreddamento.... Si taglia il tubo dell'acqua e si frappone "un pezzo di tubo con termometro" che rileva la temperatura dell'acqua di passaggio...( volevo quasi quasi prendere anche io quello col sensore dell'acqua e inserirlo nel passaggio dell'olio per avere la temperatura dell'olio.. . . . . . .  ma non ho avuto il coraggio...)

Alla Inteck rispondono ....anche per e-mail, velocemente....

I prezzi....:
CitazioneBuonasera,

purtroppo mi sono sbagliata e le ho dato il prezzo del Vector invece del Vapor. Le chiedo scusa della svista, il prezzo corretto è € 139,00.

Facciamo così: le faccio € 130,00 del Vapor e non le metto le spese di spedizione.

Va bene? In pratica il tot. sarebbe do € 185,00

Se sì, le invio (domattina) il fax con l'ordine e lei me lo rimanda con i dati della carta, come ha proposto.

Attendo notizie.

Scusi ancora.

Cordiali saluti.

. . .. . . .

ecco quanto so io...

Per il montaggio...beh spero che un diploma di RADIOELETTRA ottenuto per posta con lezioni bimestrali sia più che sufficiente.....le istruzioni che ho sbirciato in giro sono più che chiare......( credo che per la dashboard ci voglia anche un pochino di ingenio.......ingeGNo....ingieno......ngigno........DI FANTASIA INSOMMA!!!!!!!)
avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

gbking

Le istruzioni sono reperibili online dal sito TrailTech, in formato PDF ;)

Per i motori raffreddati ad aria come il 600, il sensore della temperatura è un semplice cavetto che termina con un anellino in rame: va fissato sotto la candela, o sotto un bullone che blocca il tubicino in metallo per la risalita dell'olio (lato destro, della testata) :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'