Menu principale

Tappo originale scarico

Aperto da monoinside, Luglio 06, 2008, 11:25:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

monoinside

... mettendo in preventivo che di meccanica nn sono un genio e che nn ho ne tempo ne voglia di leggermi le 41 pagine di topik aperti per sapere se la domanda che sto per porvi ha già avuto una risposta, faccio prima e ve la pongo subito.. ;D
quando ho acquistato la mia xr650r, il proprietario precedente aveva sostituito il tappo originale dello sfiato dello scarico con uno totalmente aperto...
certo,girava da paura.... un orgasmo x le orecchie...ma per paura che potesse danneggiare il motore ho rimesso quello originale... :-\
quello che vi chiedo è se veramente il tappo aperto può danneggiarlo,o se, a parte le possibili grane con gli sbirri posso montarlo senza problemi? :-*

grazie

Barte

Casomai è il tappo chiuso che danneggia  ;D ;D ;D
L'XR è fatta per girare con il tappo "open"  ::)

Montalo senza problemi e carbura la moto di conseguenza :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

monoinside

...ebe'...allora se me lo dice 1 " meccanico specializzato"del sito non poxo far altrimenti eheh :banana: :respekt: :win:...d'ora in poi per qualsiasi altra curiosita' mi rivolgo qua...anzi...1 cosa c'e'...ma apriro' 1 altro topik...graxie1000...

RAZZO

Citazione di: monoinside83 il Luglio 06, 2008, 14:56:40 PM
...ebe'...allora se me lo dice 1 " meccanico specializzato"

La qualifica sotto al nick-name è soltanto una carica simbolica stabilita dal numero di posts inseriti nel forum.  ;) :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

monoinside

....dunque...eheh.. il"responsabile tecnico" "vince" sul "meccanico specializzato"...eheh ;D :D