Menu principale

And the winner is... DRZ :)

Aperto da uncleroby, Luglio 08, 2008, 14:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

dalmata

Ma il pilota non mi sembrava lo stesso!...  ::)
saluTony ®

tony fish

vuoi sapere la differenza tecnica tra i due mezzi? la manetta di chi le guidava!!
quello col xr è venuto su a 20 all'ora forse, l'altro col drz l'ha preso a fuoco... fate vobis!

uncleroby

Certo!
Anche perchè l'XR è la regina delle arrampicate da deserto!

Però anche con una moto (DRZ400S) a cui spesso si dà poco credito si riescono a fare delle belle cose! ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fly#07

Domenica in pista a salmour c'era un ragazzo che guidava un ktm e che dava il bastone a TUTTI...crf450, husky 510, husky 530, Xr (io mio..  :D), husaberg 650, TM 530...

Dopo il primo turno quando siamo rientrati ai box mi son fermato a vedere la moto...era un 250 4t:o

Il tipo era un manico notevole e la sua moto era preparata davvero bene......come sempre la differenza non è la moto a farla...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

tony fish

Citazione di: uncleroby il Luglio 08, 2008, 15:02:09 PM
Certo!
Anche perchè l'XR è la regina delle arrampicate da deserto!

Però anche con una moto (DRZ400S) a cui spesso si dà poco credito si riescono a fare delle belle cose! ;)

sicuro, l'ho già detto e lo ripeto, l'unica alternativa papabile all'xr per me era e resta il drz... meglio E però!! ;)

Frankie #19

Manico a parte, c'è  da dire che quello con l'XR ha fatto stancare la duna con i vari tentativi, dopodicchè quando è salito il tipo col DRZ la duna stanca e sofferente non ha opposto più resistenza e lo ha lasciato salire su come il vento..  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

XRic

:) ciao zioroby
non voglio fare l'avvocato del diavolo anche perchè io ho il vero XR cioè il 600 .... ::)... e tutto il resto non conta ... :P...
ma ....
le due "scalate" sono state eseguite in momenti ben diversi, cosa che si evince guardano le ombre sulla sabbia ergo in condizioni notevolmete diverse se si considera quanto cambiano le condizioni del manto sabbioso (in relazione a temperatura, umidità , ecc  ecc)  da un momento all'altro .....
Cari 650isti potete star tranquilli: c'è un barbatrucco!!!!  ;)
Saluti
XRic

PS guarda caso però il 600 non l'ha voluto sfidare nessuno ...... ;D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

fly#07

Citazione di: XRic il Luglio 08, 2008, 15:40:27 PM

PS guarda caso però il 600 non l'ha voluto sfidare nessuno ...... ;D

Perchè perdeva già in partenza!  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

arcont66

Ma che the winner is
se non sai andare in moto ti possono mettere un razzo sotto il c..... ma non fai molta strada
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

Citazione di: XRic il Luglio 08, 2008, 15:40:27 PM
:) ciao zioroby
non voglio fare l'avvocato del diavolo anche perchè io ho il vero XR cioè il 600 .... ::)... e tutto il resto non conta ... :P...
ma ....
il 600 non l'ha voluto sfidare nessuno ...... ;D
Stavo per scrivere "mi gioco la moto se non salgo quella duna col 600", poi ho ricordato che a furia di bazzicare drz-italia ci si fa l'abitudine alle manie dei confronti che restano, per me, assolutamente privi di senso  ;)

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

Crea

evabbè, però il filmao è stato saggiamente tagliato, infatti pochissimo prima dei titoli di coda, si vede che il drz si è insabbiato pure lui, e cosa più grave sul dritto! :D
eppoi si vede benissimo che l'xr monta le slick che vende motocross marketing per i cerchi enduro... :vetro:
insomma, ha vinto la rossa, non l'evidenziatore :beffe:
:D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....