Menu principale

XR650 by DIEGO75

Aperto da DIEGO75, Luglio 10, 2008, 20:20:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Bellissima Diego!  :o
..con il BL ha cambiato completamente faccia!  8)
Il serbatoio rosso ormai c'entrava poco   :P

Cazzz...però solo una foto...non ti sprecare eh!   :spank:

Per il terminale hai sentito il mio GPR...senza Dbkiller fa meno rumore della tua..........
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Bella davvero :ok: se posso...... il silenziatore è davvero ingombrante  :o

Tacco

Mi aggiungo alla lista dei "BELLA DAVVERO"  ;D

Io toglierei le orecchie portafrecce e metteri una slitta paramotore in alu tra le due culle del telaio. Magari con una vaschetta in alu per il recupero liquidi!

Metti anche la foto dall'altro lato  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

kkuzkris

mi associo.. davvero bella.. anche senza grafiche e' stupenda

DIEGO75

Citazione di: Barte il Agosto 28, 2008, 20:24:54 PM
Bellissima Diego!  :o
..con il BL ha cambiato completamente faccia!  8)
Il serbatoio rosso ormai c'entrava poco   :P

Cazzz...però solo una foto...non ti sprecare eh!   :spank:

Per il terminale hai sentito il mio GPR...senza Dbkiller fa meno rumore della tua..........
e ma non sei mai contento >:( ti assicuro che è stata durissima mettere su le foto, però ci sono riuscito  ;D

Citazione di: tacco il Agosto 28, 2008, 23:17:21 PM
Mi aggiungo alla lista dei "BELLA DAVVERO"  ;D

Io toglierei le orecchie portafrecce e metteri una slitta paramotore in alu tra le due culle del telaio. Magari con una vaschetta in alu per il recupero liquidi!

Metti anche la foto dall'altro lato  ;D
il paramotore in carbonio è già nel box devo solo rifilarlo a filo telaio ma è un lavoro che farò questo inverno e anche le freccie anteriori originali non si possono più vedere.

Citazione di: Bracco il Agosto 28, 2008, 18:21:33 PM
Normalmente la municipale è più pignola e cerca di far budget per il comune, mentre le forze dell'ordine si comportano in funzione di come ti hanno pizzicato.

E' chiaro che se ti beccanno su di giri con lo scarico che crepa i muri delle case gli puoi far vedere che il terminale è omologato, ma di certo te ne vai con le ossa rotte, in quanto pure loro sanno che la targhetta non vuol dir niente.

Io giro normalmente con l'Ajko Open con l'accortezza di non aprire con veemenza dove creo disagio, ovverro in centro città o nei paesini, dove normalmente vado veloce ma "con un filo di gas", e piu volte sono stato fermato ma finora non mi hanno mai sanzionato. Infatti giro a norma con tutto il possibile, compreso entrambi gli specchietti originali modello topolino, così facendo lo scarico per loro è una cosa marginale se non l'hanno sentito bombardare per strada.

Salut

P.S. Un piccolo consiglio: evita di raccontare frottole che se trovi il "motociclista" vaglielo a spiegare che vuoi mettere la lana di roccia su un terminale a camere d'aria. A quel punto si sentirebbe preso in giro e come qualunque essere umano potrebbe reagire di conseguenza.  ;)
Hai sicuramente ragione dipende come ti beccano, ma sul fatto che sappiano che nel terminale a camere d'aria non ci va la lana di roccia ho proprio seri dubbi.

A presto altre foto ;)

RC30

Citazione di: DIEGO75 il Agosto 28, 2008, 14:27:08 PM

:respekt:

Chebbella!

Le hai poi apportate le modifiche che avevi citato?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

DIEGO75

Ciao RC30 grazie per l'apprezzamento, colgo l'occasione, in ritardo, di darti il ben tornato

sinceramente non riesco più ne ad usarla, quest'anno ho fatto 800km  :-\, ne tanto meno a modificarla.
La parte estetica è incompleta, le fiancatine color piscio, la copertina della sella adatta alla vecchia configurazione e la mancanza di qualche grafica per dare un filo di colore; ma anche per la parte tecnica non ci sono riuscito, ho comperato il K&N, contachilometri  ed i getti e sono ancora nella scatola
quest'anno, diventando papà per la prima volta :-*, il mio tempo si è azzerato.....almeno quasi.
E poi devo confessare che mi è ritornata una mia vecchia passione, quella per le due ruote ma a trazione UMANA, sarà l'età.
sotto c'è la mia nuova bici fresca fresca di ritorno, con foratura annessa, ad una domenica mattina invernale in mezzo a fango e foglie nel parco delle Grone.
CHe spettacolo!

E con questo chiudo OT, altrimenti i moderatori mi cazziano.

Barte

Ciao Diego! Congratulazioni per il bimbo/a  :birra2:
Hai tutte le ragioni per pensare meno alla moto, la voglia ti tornerà  ;)

Non ti preoccupare metto io una buona parola con i Mod.   ;D

DIEGO75

Barte

Piero è il momento di aprire il topic dedicato ai ciclisti del forum  :P

DIEGO75

Grazie Barte ;)
Citazione di: Barte il Dicembre 15, 2009, 13:28:05 PM
Ciao Diego! Congratulazioni per il bimbo/a  :birra2:
Hai tutte le ragioni per pensare meno alla moto, la voglia ti tornerà  ;)

Non ti preoccupare metto io una buona parola con i Mod.   ;D

comunque è un bimbo di nome Tommaso ha 4 mesi ed è una meraviglia......... che non mi permette di far niente tranne dargli retta quando sono a casa!!!!!!
chiuso OT!

Cubanonano

Questa mi era sfuggita. Che spètacòl! Eleganza e sportività: il telaio rosso lega tutto assieme in maniera impeccabile!
Complimenti per la moto... e per Tommaso!
:)
T.S.N.C.

nereoXR

Congratulazioni x il bimbo  :ciuccio: ... Un padre XRista non puo' essere che un buon padre!!! :P

Congratulazioni x l' XR  :scooter: ...Un buon padre  XRista  non si dimentica mai della sua XR!!! :P

aL

DIEGO75

Citazione di: nereoXR il Dicembre 15, 2009, 18:51:56 PM
Congratulazioni x l' XR  :scooter: ...Un buon padre  XRista  non si dimentica mai della sua XR!!! :P
hai ragione, mi pento e chiedo perdono, ma non ho proprio tempo!!!! :mattarello: :ciuccio: