Menu principale

salute a tutti (XR600 perde benzina)

Aperto da canepaldo, Luglio 11, 2008, 13:46:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bayaye

#15
CitazioneP.S. se continua a pisciare benzina non ascoltare nessuno e consulta un urologo

:megalol:


belzebelze

che piriloni che siete, uno gli fa prendere la moto a martellate, l'altro la manda in ospedale  :D ;D ;D :D
benvenuto panecaldo.... scusa, hotdog, ehm.... caldopane... ve beh, clicca qui
:mappa:
il carb una vollta smontato la prima volta è una sciocchezza da smontare
dopo aver rimosso sella fianchetti e serbatoio
1) molla i fermi dei cavi acceleratore-ritorno e liberali dalle guide
2) sgancia i cavi usando due cacciavite
3) allenta le viti che serrano il collettore spostando rispettivamente le fascette metalliche verso il cilindro e verso il filtor aria;
4) mettiti sulla sx della moto, prendi il carb con le mani poste ai lati sx e dx e, facendolo ruotare 3 cm a dx e 3 a sx (movimento ripetuto) tiralo verso il filtro dell'aria
5) appena si libera dal collettore sdi aspoirazione inclinalo verso sinistra et voilà, quello è il carburatore  :P

gbking

Panecaldo non ascoltare Belzebelze, se no finisce che devi mettere sul carburatore un cappottino termoisolante!

:lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: gbking il Luglio 11, 2008, 17:28:50 PM
Panecaldo non ascoltare Belzebelze, se no finisce che devi mettere sul carburatore un cappottino termoisolante!

:lol2:
:shock:
ma vuoi mettere? penso che in pochi abbiano smontato il carburatore tante volte, anche se ammetto di certo che i motivi erano abietti e futili  :P

old-cat

#19
Citazione di: belzebelze il Luglio 11, 2008, 17:20:03 PM
che piriloni che siete, uno gli fa prendere la moto a martellate, l'altro la manda in ospedale  :D ;D ;D :D
benvenuto panecaldo.... scusa, hotdog, ehm.... caldopane... ve beh, clicca qui

Belze cosa sono i piriloni?  :P.
Canebaldo lo appoggio al belze riguardo la procedura di smontaggio del carburatore, non ascoltarlo se dovesse darti consigli sul "picchiettare" il carburatore... rischi di rompere la valvola a farfalla.... ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

ma un bel foro da 2 mm sulla valvola cilindrica no?  ::)
pirilun!  :P

Tacco

Ciao e benvenuto  ;D

Segui bene il forum e troverai tutte le informazioni.
per le foto http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0

per domande sull'xr600 http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=59.0 col il tasto ricerca troverai tutto.

Ciao.


Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

arcont66

Ma daì fate i bravi e insegnatelo a mettere i foti nel link che a me mi ho perso come faccio  ;D ;D ;D ;D
e tu non ti arruvugliare con carburatori e daglela na mazzata che come dice confucio tu non sai pewrchè ma lui di sicuro sì
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

gianca charly

 ;D  benvenuto!
gianca charly

canepaldo

eheheheh ragazzi mi fate scompisciare a questo punto però non ci ho capito più niente , ma per smontarlo non se ne parla proprio chissà quanti pezzi mi avanzeranno alla fine ,tra poco incomincio a cazzuliare per vedere se parte per le foto ieri ho provato a metterle ma non va, comunque non ho quella del carburatore in cui si vede bene,
che dire di me abito a catania e quando la usavo ogni volta che uscivo era una multa assicurata , anche per questo non la sto più usando però adesso che ho speso 1500 euro per statore e centralina mi tocca tornare a usarla grazie a tutti siete grandi

canepaldo


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

canepaldo


canepaldo

si capisce che carburatore è?

gbking

Sì! è quello originale XR. Non il Dominator... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'