Menu principale

Stò diventando vecchio e mollo

Aperto da docmarco62, Luglio 13, 2008, 20:15:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Spero che appena tornato a casa ti sia fatto un pò di iniezione letale.  :D :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 13, 2008, 22:08:28 PM
Spero che appena tornato a casa ti sia fatto un pò di iniezione letale:D :D :D :D

Honda-Razzo.
:lol2:
Citazione di: belzebelze il Luglio 13, 2008, 20:33:12 PM
dai doc, non fare così, hai fatto bene a tornare, magari con l'acqua il livello di difficoltà è diventato da medio-facile ad estremo   :o
Citazione di: Lu il Luglio 13, 2008, 21:57:23 PM
Docchino, hai fatto bene. Ne parlavo al telefono con Fra al telefono venerdi sera, ed anche lui era molto titubante e un po' preoccupato (vero Fra che lo eri? ;) ), diceva che l'Adamello è già difficile di suo, ma che con la pioggia diventava impossibile. Sue testuali parole ( vero Fra che le hai dette  ::) ) .

:-* :-* :-*
:leggi:
doc, immagina come ti sentiresti adesso con una clavicola spezzata e tre costole rotte, poi vedi se è il caso di romperci ancora i cogl**ni con queste crisi da ometto di mezza età (diciamo tre quarti di età) :beffe:

Evatom

Citazione di: docmarco62 il Luglio 13, 2008, 20:15:58 PM
Oggi sveglia alle 4.30, ...   
10 anni fà non l'avrei fatto, oggi sì  :(
Mi sa che mi stò rammollendo e diventando vecchio  :-\
D.M.L

Bhe non  esageriamo ora . Mica è crollato il mondo ... .  ;D 
E se come dice il belze ti saresti disintegrato su qualche albero ? Saresti rimasto giovane MA plurifratturato ...

ps: mi raccomando : cool con il primo paziente di domattina  ;D  . Anzi se ci dici chi è lo chiamiamo per avvisarlo di non fare la solita stupidissima domanda : "passato un bon week-end ? "  ;D
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

docmarco62

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 13, 2008, 22:08:28 PM
Spero che appena tornato a casa ti sia fatto un pò di iniezione letale.  :D :D :D :D
Honda-Razzo.
giusto un zic!
Citazione di: belzebelze il Luglio 13, 2008, 22:09:19 PM
doc, immagina come ti sentiresti adesso con una clavicola spezzata e tre costole rotte, poi vedi se è il caso di romperci ancora i cogl**ni con queste crisi da ometto di mezza età (diciamo tre quarti di età) :beffe:
crisi? mica sono in crisi un pò depresso ma niente di che. Mi girano solo le balle!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

pippus 976

se avere la testa sul collo significa essere vecchi rammolliti allora sono anche io vecchio e rammollitissimo!
di solito prima di partire mi preocupo di riportare pippuss accasa! faccio male? mah! ;) ;) ;)  
... il futuro non è più quello di una volta!...

Kap

Doc gli anni passano e' inutile negarlo.....................ti rifarai........... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

arcont66

Ciao sù con la vita ci sarà di sicuro un'altra occasione per rifarsi
e poi vorrai mica mollare ?

arcont66 :nonno: :nonno: :nonno:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Lelletto

doc non ti preoccupare quando sarai troppo  :nonno: (cioè fra poco...) ci sarà sempre qualcuno che si prenderà cura del tuo mezzo...  :Levil: 
si scherza, cmq avere il sale in testa vuol dire responsabilità e no cagasotto...   ognuno conosce i suoi limiti e proprio per questo e da ammirare chi si tira indietro piuttosto di farsi male gratuitamente...
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Bracco

#23
Citazione di: docmarco62 il Luglio 13, 2008, 20:15:58 PM
.....  Mi sa che mi stò rammollendo e diventando vecchio  :-\
D.M.L

Leva il "Mi sa che" e la frase è corretta.  :P

Salut

P.S. Stò scherzando  ;). Non dico che sei una roccia solo perchè forse anche tu saprai cosa ci fanno i cani.  ::)

jimbo

DOC... Ci vuole molto più coraggio a saper dire di no che a buttarsi a testa bassa... Lo sottolineano anche alcuni adagi popolari: "Il coraggio non deve mai essere scompagnato dalla ragione." "Non chiamar coraggio lo stolto ardimento."... Nonchè alcuni aforismi famosi! "Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre. (Winston Churchill)" "È la stupidità piuttosto che il coraggio che ti fa negare il pericolo anche quando lo hai davanti. (Arthur Conan Doyle) "

... Il fatto di avere abbandonato dopo un simile sbattimento è indice di un grande coraggio...  8)

Coragio , vecio.... Te rifarai la prosima volta, ciò! :P ??? ::) :D ;D :D ;D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

axl111

Citazione di: docmarco62 il Luglio 13, 2008, 20:28:49 PM
ho smesso di meditare 30 anni fà!
D.M.L


...e allora vedi che non sei vecchio! L'abbandono della ragione ci preserva da ogni forma vecchiaia ;D!
Per il mollo non so che dirti, so solo che io non mi sarei neanche sognato di farla l'Adamelllo...con la pioggia poi   :ahh: :ahh:

ilpaolone

Invece io dico che hai ragione tu DOC, molla tutto, lascia stare.
Per la moto non ti preoccupare, 500 euro te la ritiro io!
:P
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

nasica

Citazione di: Lu il Luglio 13, 2008, 21:57:23 PM
Docchino, hai fatto bene. Ne parlavo al telefono con Fra al telefono venerdi sera, ed anche lui era molto titubante e un po' preoccupato (vero Fra che lo eri? ;) ), diceva che l'Adamello è già difficile di suo, ma che con la pioggia diventava impossibile. Sue testuali parole ( vero Fra che le hai dette  ::) ) .

:-* :-* :-*

Le parole, cara Lu no erano proprio quelle ma va bene lo stesso.
Il problema è veramente un altro. Il DOC è VECCHIO e da molto tempo ormai.
Il livello di necrosi cellulare dei suoi ormoni è molto elevato e la ricrescita nulla.
Qualcuno potrà dire:"peccato", no! ascolate me che lo conosco da più di vent'anni e da quasi altrettanti lo sopporto
La dimostrazione: l'aver scritto questo post. é vero le pa.... sono girate anche a me e devo dire che oggi sono un pò spiaciuto di non essere partito...
Ma perchè secondo voi scrivere un post del genere se non cercare qui nel forum qualcuno pietoso che dicesse: ma no DOC non dire così,. non lo sei... anzi sei saggio. ecc ecc. Posso solo dire che nel corso di una vecchia chiaccherata sull'argomento, il colpevole di questa triste esibizione di autocommiserazione, disse: sai per me ancora 4 anni e poi smetto con queste bilottate.

Traduzione per i non lombardi: bilottate= stupidate

Lo disse alcuni anni fa e la sola consolazione è che ne mancano pochi , forse meno di uno e poi.... finalmente scriverà altre cazzate qui sul forum ma almeno non sarà più in giro per i boschi a fare l'orsetto ricch...ne

E' vecchio nella mente e nello spirito, e non si può fare più nulla....

Per PAOLONE: attendi un pochino e farai l'affare del secolo..

con onestà ma anche con affetto.

Francesco

Il Regolarista

ahh doc fermato da due goccie d' acqua ...... sono le condizioni eccezzionali a rendere gli eventi speciali ...... Febbio 2001 per dirne uno  ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

old-cat

Doc, forse non stai diventando vecchio, forse stai solo maturando...;D
Io non ti conosco, non so come sei e/o com'eri 10 anni fa.
So solo che, molto probabilmente, avrei fatto la stessa cosa. Penso con motivazioni diverse (il mio allenamento è quello che è, la capacità tecnica idem, inoltre non posso tornare a casa rotto, lunedì devo essere, per forza, in ditta... :-\) ma sicuramente avrei rinunciato e ci sarei anche rimasto male per la scelta fatta.
Certo che girano le b...e e ti abbatti... ma questa è la vita... ???................. :-\........ :'( :'( :'( :'(
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....