Menu principale

Trailtech Vapor: problema!!!

Aperto da Blashyrkh, Luglio 13, 2008, 21:48:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Blashyrkh

Ciao ragazzi,
da questa mattina ho un problema con la strumentazione in oggetto.

Questi i sintomi:
- A moto ferma, quando dovrebbe essere visualizzata l'ora, non viene visualizzato nulla
- Stessa cosa quando viene rilevato il movimento e il display dovrebbe accendersi con l'alimentazione da pila
- Quando accendo le luci e quindi attivo l'alimentazione dall'impianto elettrico della moto (per intenderci, quando si dovrebbe accendere la retroilluminazione al massimo), si accendono tutte le scritte sul display e rimangono fisse (ora non mi sovviene di come si comporti la retroilluminazione).

Sono un po' preoccupato  :-\
Ho pensato alla possibilita' che tutto sia dovuto alla batteria scarica (è li' da circa un anno), ma i sintomi mi convincono proprio poco.. voi sapete dirmi qualcosa?
Da tenere presente che gli stessi comportamenti si verificano ugualmente anche con la batteria completamente rimossa.

Purtroppo essendo domenica non ho potuto trovare una pila nuova, quindi non mi sono potuto togliere il dubbio. Domani e' festa nazionale (sono in Francia) e temo sarà la stessa cosa.

Grazie  :-\

fly#07

Mmmmhhh...non saprei...io ce l'ho da qualche settimana e per ora tutto ok...

Dove l'hai preso? Hai provato a sentire il venditore oppure contattare via internet i tizi della trailtech?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Bracco

Prima di fasciarti la testa cambia 'sta benedetta batteria
Il mio Lynx senza con batteria quasi scarica da i numeri e quando è scarica non funziona una cippa (di fatto l'alimentazione serve solo per avere più led accesi )

Facci sapere.

Salut

Blashyrkh

Risolto  ;D
Era la pila morta  ;D

Quando l'ho cambiata si é acceso tutto come vi dicevo poc'anzi, mi é venuta l'idea di premere il tasto centrale e tutto ha ricominciato a funzionare alla perfezione  ;D
Questo significa che premendo quel tasto, avrei potuto usare la strumentazione anche con la sola alimentazione dell'impianto elettrico (ovviamente ogni volta i dati parziali vengono azzerati)

L'unica seccatura adesso é dover misurare di nuovo la circonferenza della ruota davanti (non me l'ero segnata).

Va be', paura passata, grazie a tutti  ;)

belzebelze

quando finisci la benzina non buttar via la moto, regalamela :huhu:  ::)

Blashyrkh

Citazione di: belzebelze il Luglio 14, 2008, 12:06:39 PM
quando finisci la benzina non buttar via la moto, regalamela :huhu:  ::)

Ok, so bene che ti piacciono molto le XR 650R come la mia che vedi in firma :huhu: