Menu principale

XR dimenticata/abbandonata.... ???

Aperto da dalmata, Luglio 14, 2008, 14:51:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Ciao,
come vedete dalla foto, questa triste immagine mi si presenta ogni volta che mi affaccio dal balcone lato cortile...ormai da qualche mese!!  :-\ :-\ :-\
Credetemi, mi piange il cuore; qualcuno di Voi l'ha mai vista prima?  :-[


saluTony ®

fly#07

Che tristezza...mettigli un bigliettino!!  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Non mi sembra così malmessa....

Lanciagli un sasso (magari cercando di non centrare un vetro :P)  con attaccato un biglietto "È in vendita l'XR"?  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

#3
Mai vista....fai una bella cosa vacci a gonfiare le gomme!! :D

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Se puoi raggiungerla segnati il numero di telaio e (se c'è) di targa... magari è rubata  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

è mia, spediscimela in contrassegno  :D

Frankie #19

Che peccato, mi piange il cuore..    :( :( :(
..è pure motard!!  :-X
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

dalmata

#9
Citazione di: fly#07 il Luglio 14, 2008, 14:55:37 PM
Che tristezza...mettigli un bigliettino!!  :)

L'idea del bigliettino non è male; purtroppo non è il mio cortile quindi devo prima riuscire a capire come entrare ::)

Ragazzi, non vi nascondo che l'idea di prendermi un 600 per tornare sugli sterrati mi stuzzica da un po'... avessi qualche soldino in più! :)

Citazione di: Barte il Luglio 14, 2008, 16:03:44 PM
Se puoi raggiungerla segnati il numero di telaio e (se c'è) di targa... magari è rubata  :hmmm:
Sarà difficile raggiungerla, ma spero di riuscire prima o poi...


saluTony ®

fly#07

#10
Invitami a casa tua, porto la corda e l'imbrago, mi calo dentro e poi aspetto la prima occasione che si apra il portone e scappo con la moto!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

old-cat

Citazione di: fly#07 il Luglio 14, 2008, 17:09:46 PM
Invitami a casa tua, porto la corda e l'imbrago, mi calo dentro e poi aspetto la prima occasione che si apra il portone e scappo con la moto!!  :D

COSA!!  :o :o Superman che si imbraga e si cala?!?!... Con la tua vista dovresti vedere targa e numero di telaio dalla foto... ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Campolone

La conosco io quell'xr...
Fino a due anni fa ce l'aveva un tipo che abita in Via Paesana, ricordo pure che l'aveva messa in vendita (avevo visto l'inserzione su secondamano).
Adesso non so dov'è quel cortile né se è ancora di proprietà di quel ragazzo che avevo conosciuto e che mi aveva raccontato cosa aveva fatto a quella moto...
Mi raccontò che spese un sacco di soldi per farla diventare motard, ha messo un paio di rovesciata di un kx ed aveva pure cambiato il forcellone per montare il disco dietro (è un pre 91). Lo scarico era il suo coi doppi colletteri e terminale stappato, non aveva strumentazione, aveva mascherina acerbis col doppio faro (come quella che avevi tu dalmata sul 650).
Fammi sapere se è ancora in via Paesana (dalla foto non riesco a capire) che domani sono da quelle parti (nel pomeriggio) e se ti interessa provo a citofonargli  ;)
XR 600R '95

arcont66

Non ho capito vi volete fregare  LA MIA MOTO ?
:angry2: :angry2: :angry2:
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
:bugiardo: :bugiardo:

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

matteoxr