Menu principale

XR dimenticata/abbandonata.... ???

Aperto da dalmata, Luglio 14, 2008, 14:51:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

La cosa più veloce...
Prendi il numero di targa!! Vai in qualche agenzia pratiche automobilistiche... (meglio se amici) possono risalire al proprietario in un secondo e darti i dati la via il numero civico... (cose che forse non servono visto che è li davanti)

Allora...
armati di faccia di tolla... vai e comincia a citofonare... PRESENTATI come vicino di casa e spiega la situazione a tutti!!! Qualcosa salta fuori stanne certo...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dalmata

Citazione di: Campolone il Luglio 14, 2008, 20:56:27 PM
La conosco io quell'xr...
Fino a due anni fa ce l'aveva un tipo che abita in Via Paesana, ricordo pure che l'aveva messa in vendita (avevo visto l'inserzione su secondamano).
Adesso non so dov'è quel cortile né se è ancora di proprietà di quel ragazzo che avevo conosciuto e che mi aveva raccontato cosa aveva fatto a quella moto...
Mi raccontò che spese un sacco di soldi per farla diventare motard, ha messo un paio di rovesciata di un kx ed aveva pure cambiato il forcellone per montare il disco dietro (è un pre 91). Lo scarico era il suo coi doppi colletteri e terminale stappato, non aveva strumentazione, aveva mascherina acerbis col doppio faro (come quella che avevi tu dalmata sul 650).
Fammi sapere se è ancora in via Paesana (dalla foto non riesco a capire) che domani sono da quelle parti (nel pomeriggio) e se ti interessa provo a citofonargli  ;)

Non so perchè ma lo immaginavo che qualcuno la conoscesse, visto che non è un modello così comune; la foto non è stata scattata in via Paesana, Forse è meglio scriverlo in privato dove si trova la moto... SuperCampolons, magari ne parliamo venerdì sera di presenza.  :)

Citazione di: Pablo il Luglio 15, 2008, 02:35:53 AM
Allora...
armati di faccia di tolla... vai e comincia a citofonare... PRESENTATI come vicino di casa e spiega la situazione a tutti!!! Qualcosa salta fuori stanne certo...
Pablo
...mi sa che mi manca proprio la "faccia di tolla"!  :P
saluTony ®

fly#07

Tira fuori sta tolla dalmata!!  :D


Citazione di: old-cat il Luglio 14, 2008, 19:32:28 PM
COSA!!  :o :o Superman che si imbraga e si cala?!?!... Con la tua vista dovresti vedere targa e numero di telaio dalla foto... ;D ;D

Potrei....ma non mi piace sprecare i miei superpoteri in cose da tutti i giorni...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

In questi giorni che non ho una bella cippalippa da fare, mi sono accorto che il "vecchio XR" non c'è più... o si è trasformato nel carrello della spesa o qualcuno lo ha riesumato... se così fosse ne sarei felice, specie se è di qualcuno del forum! :)


saluTony ®

franzer

#19
anche in motorizzazione ti dicono di chi è il proprietario della targa. costa otto euri circa.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tomminoo


Barte

Citazione di: dalmata il Giugno 09, 2009, 17:24:25 PM
o si è trasformato nel carrello della spesa

Vorrei vedere te quasi un'anno senza mangiare ne bere  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

ecco, a furia di fotografare hai fatto incazzare il proprietario del carrello  >:(


Barte

Belze ma tu sempre Kermit usi come immagine? Per me hai qualche strana perversione per le rane...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#24
mica ho il disco fisso pieno di animali in calore, come qualcuno :beffe: io solo la rana  :D

Barte

Si ma tu c'hai il disco pieno di rane! ;D
Quelli che ho io sul disco non sono "animali" qualunque...sono tutte maial....ehm...suine  :D


E tu Dalmata finiscila di fotografare i cortili altrui! ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: Barte il Giugno 09, 2009, 21:23:52 PM

E tu Dalmata finiscila di fotografare i cortili altrui! ;D ;D

Hai ragione, ma in convalescenza ho un sacco di tempo libero! :-\
Il fatto è che controllavo ogni giorno che fosse lì, adesso mi manca un po'.... :(

saluTony ®

old-cat

Se non hai niente da fare, prova mettere lì il tuo K e controlla quanto tempo ci resta...  ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Mura

Citazione di: Campolone il Luglio 14, 2008, 20:56:27 PM

Mi raccontò che spese un sacco di soldi per farla diventare motard, aveva pure cambiato il forcellone per montare il disco dietro (è un pre 91).

allora di certo non è omologata regolarmente Motard! ( a meno di pratiche più o meno illecite, o di pratiche estere).......dall'Ara permetteva la trasformazione SM solo per le XR 600 dal MY '91 al MY '98....... :o

MicbotarD

scrivvo poco e leggo quasi tutto... ma giuro che mi sto spataccando dal ridere..  :D ;D
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!