Menu principale

meeting toscano preview

Aperto da Tacco, Luglio 14, 2008, 20:58:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

Per non far pensare che in terra di toscana si cazzeggia e non si pensa al Meeting di settembre sveliamo qualche piccolo dettaglio del prossimo Meeting Toscano 2008  ;D

Tutto parte da casa di Vittorio67 con l'arrivo di una parte delle guide. Operazioni di brandeggio tra RAI e TACCO.

Pronti...via! Arrivo alla partenza del meeting e INTERESSANTISSIMO briefing di Vittorio67.
Come si vede dalla foto MASSIMA attenzione per tutti  :P

Cominciamo ad ammirare il panorama  ;D

Ci tuffiamo nel bosco e facciamo sosta alla fonte detta "LA SANGUISUGA"

Si continua con varie difficoltà: tronchi, guadi profondi metri, SCALINATE di roccia viva alla MARVOXR

Foto di gruppo alla fonte del fringuello: I BELLI del FORUM da sx a dx TACCO, XRIC, VITTORIO67, RAI

Degno finale a casa del VITTO; carbonara e boccia di vino...

Panza piena e alcool a fiumi....si IMPENNA con la PS2 (visto che con la moto vera non riesce  :P)

SIETE PRONTI ? SIETE CALDI ? Preparatevi per il prossimo meeting. scaldate i motori e...MONTATE LE GOMME BUONE  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Tacco mi dispiace dirtelo ma sei un pugno in un occhio...........bell report.......... :ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Rai67

Grande Tacco, ottimo fai vedere che qui si lavora!!!!!!!!!.
Comunque proporrei te sia come guida sia come chef perchè quella carborara era veramente fantastica peccato solo che fosse un po poca!!! (500gr in tre mi fanno vento).
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

beh, pensavo foste al cazzeggio spinto, invece cazzeggiate con moderazione  :D ;D ;D :D bella quella scala di roccia  :P

XRic

Citazione di: belzebelze il Luglio 16, 2008, 13:01:55 PM
....... bella quella scala di roccia  :P

e questa è la gomma speciale che monto per fare la scalinata di roccia  ;D
E ti dirò di più: non puoi nemmeno immaginare come ti tira su sulle salite fangose..... fantastica!!!!  :D  :D  :D

se guardi quì sotto con attenzione, si nota quanto lavora bene il tassello centrale .....  ::)

Ma non la cambio in nome dell'ecologia, così scava meno  :P
Saluti
XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Rai67

Xric nn ho capito nn la cambia per ECOLOGIA o ENOLOGIA?

Vittorio67

Citazione di: xr-kap il Luglio 14, 2008, 21:03:42 PM
Tacco mi dispiace dirtelo ma sei un pugno in un occhio...........bell report.......... :ok:

XR-Cappe, lasciaci stare il Tacco che è uno dei pezzi meglio adottati da noi toscani.

Vorrei vedere te a realizzare i suoi risultati negli ambiti suoi...  :P

Ma chi ca__o è sto XRCappe, boh...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Tacco

Citazione di: Rai67 il Luglio 17, 2008, 18:42:25 PM
Xric nn ho capito nn la cambia per ECOLOGIA o ENOLOGIA?

la prossima volta gli tagliamo la gomma ENOLOGICA così si ferma a mangiare con noi!  :P

Vitto sta buono che andiamo OT.

Kappe è un brevo ragazzuolo che conosco di pirsona pirsonalmente  :P

Vittorio67

;D Comunque siete tre BARBONI  :P
che aprite le discussioni nuove senza avvisarmi!

Kap

Citazione di: Vittorio67 il Luglio 17, 2008, 18:44:27 PM
XR-Cappe, lasciaci stare il Tacco che è uno dei pezzi meglio adottati da noi toscani.

Vorrei vedere te a realizzare i suoi risultati negli ambiti suoi...  :P

Ma chi ca__o è sto XRCappe, boh...

ma va' la'..................... ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Rai67

Vitto se mi riesce faccio un gran lavoretto, una specie di road-book mischiando le tue cartine  del GPS con quelle dei sentieri in modo da evidenziare i bivi, poi se riusciamo a provarlo altre due volte segno anche i km, così quando a settembre si fa il meeting praticamente in 40 minuti siamo a tavola.!!!
P.S. pensi che la tua amichetta Veronica ci cambierà le ruote????

Webbo

Ragazzi, davvero ottimo lavoro, il meeting toscano e sempre quello più professcional !  spero di poterci essere..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

Cari Vitto Tacco e XRic, l'ho fatto  :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D
nn so se servirà a qualcosa ma ho montato le cartine, ho evidenziato i 5 tratti con colori differenti, ho segnato alcuni bivi (gli altri li metteremo la prossima volta) evidenziando DX o SX ci segnamo  il chilometraggio e la possibilità di errore si riduce al 0,00006%.  :bat: (il VITTO che aspetta un nostro errore)
Una volta partiti massimo 20/22 minuti e siamo  a tavola, praticamente una autostrada con le uscite segnate!!!
Comunque sono sicuro che il Vitto mi stronca la cartina :iopuo:

Vittorio67

Citazione di: Webmaster il Luglio 18, 2008, 16:32:10 PM
Ragazzi, davvero ottimo lavoro, il meeting toscano e sempre quello più professcional !  spero di poterci essere..

Andrea, così ci fai imbarazzare e ci si scatena l'ansia da prestazione.  ;D
Ma pensi di esserci per il giro Off o stradale? E la tua dama Lu?

Citazione di: Rai67 il Luglio 18, 2008, 18:58:36 PM
nn so se servirà a qualcosa ma ho montato le cartine, ho evidenziato i 5 tratti con colori differenti, ho segnato alcuni bivi (gli altri li metteremo la prossima volta) evidenziando DX o SX ci segnamo  il chilometraggio e la possibilità di errore si riduce al 0,00006%.  :bat: (il VITTO che aspetta un nostro errore)
Una volta partiti massimo 20/22 minuti e siamo  a tavola, praticamente una autostrada con le uscite segnate!!!

Raimondo, si vede che sei architetto, con stò ca__o di cartine topografiche.
Ma portaci l'altro tipo, và.  ::)

P.S. pensi che la tua amichetta Veronica ci cambierà le ruote?

Secondo me Veronica ci può cambiare ben altre cose. Tipo le priorità..

Tacco

Citazione di: Webmaster il Luglio 18, 2008, 16:32:10 PM

Webbo tu e la LU DOVETE esserci!

Così scateni il Beta  :P

Citazione di: Rai67 il Luglio 18, 2008, 18:58:36 PM

Ok. bravo Rai. Inserisci pure nel RB anche 20 giri attorno alla "scalinata di roccia"
P.S. RAI ho stampato il regolamento del Motorally  ;)