Menu principale

IVECO MASSIF

Aperto da axl111, Luglio 15, 2008, 11:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

axl111

http://www.massif.iveco.com/?lang=it

Che ne pensate? Telaio e meccanica Land Rover però con il motore 3000 td Common Rail IVECO, invece del 2.200 che monta in Defender.

Sistema common rail a aprte a me piace molto, nell'epoca dei finti 4x4 e dei Suv  :sbocco:, fa piacere avere un prodotto italiano così ;).

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

axl111

Citazione di: docmarco62 il Luglio 15, 2008, 12:05:48 PM
prices?

Ieri sera parlavo con un amico e mi ha detto intorno ai 35.000 euri, però prendi il tutto con benificio di inventario ;).

Crea

mi piace, hanno fatto il raduno proprio qui a Fumane un paio di mesi fà...  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lelletto

bella, forse un pò grezzotta la mascherina frontale...  ::)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

JarHead^

Prodotto italiano è una parola grossa  :D è un denfender motorizzato iveco!!

Kap

caspita.......questo si che e' bello............. :o :o
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Evatom

Non male, non male ... .

Aspettiamo con fiducia le bordate degli ecologisti  ;D
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

dalmata

il veicolo in oggetto è nato prevalentemente per un uso militare; per essere precisi, la sua diretta derivazione è quella sel Santana PS-10. Il motore è il 3.000cc del Turbo Daily opportunamente modificato... :)
saluTony ®

tony fish

io ho letto 21.000€ per la versione base autocarro., se costasse 35.000€ non vedrei il minimo motivo per non preferirle un meraviglioso defender :)

sinceramente, da landista quale sono da tutta la vita, la trovo di una bruttezza disarmante (come trovavo indegna la campagnola citata nei vari articoli come un mito, invece che come un cesso)
lasciando stare i vomitevoli tatoo proposti dal ridicolo configuratore, il frontale sembra quelo di una ssangyong  che ha avuto un incidente.

interessante il motore, il vano di carico ampio e il prezzo se uno ci deve lavorare.
per il resto mi dispiace che sia un obrobrio del genere.

Frankie #19

A me non dispiace proprio ..sembra essere un mezzo che si sostituirà molto bene al defender (che amo  :-* ) in tutti i campi, specialmente in quello delle forze armate e del soccorso..

Sarà per questo che la settimana scorsa ho visto un camion carico di vecchi defender dei carramba?! ..è arrivato il momento buono ti trovarne uno a buon prezzo!  ::)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

mario

Bah, sull'estetica non si può discutere, nel senso che ognuno ha i suoi gusti, ma a me non piace
Poi è frutto del gemellaggio tra Fiat e Santana, che non è che siano il maximo nel mondo del 4x4.

Ancora, viene pubblicizzato come 4x4 puro, certo ha ottimi rapporti di attacco e uscita, ma nei confronti di un Toyota 120 oppure 125, 3000 di cilindrata come lui, ha coppia inferiore a stesso regime di giri. E nel 4x4 la coppia è il 50% del tutto.

L'altro 50% è la mobilità delle sospensioni, Avrei visto meglio due ponti rigidi con molle, non a balestre. La balestra è più da carico, ma ha meno escursione, quindi meno mobilità sullo sterrato e nel twist.

Eppoi nessuno monta più balestre sull'anteriore e proprio l'ultima arrivata le deve ancora montare  :-\ :-\

......nati non foste a viver come bruti.....

Cyborg XR

che io sappia il telaio e le sospensioni sono le stesse del nuovo daily 4x4
mezzo nato da lavoro
andate a vedere!
xr 600 '91

xtz supertenerè

Barte

Citazione di: Frankie #19 il Luglio 15, 2008, 16:21:40 PM
Sarà per questo che la settimana scorsa ho visto un camion carico di vecchi defender dei carramba?! ..è arrivato il momento buono ti trovarne uno a buon prezzo!  ::)

Io sapevo che l'esercito ha ordinato un bel numero di Defender (sui 700..mi pare) per questo le consegne ai privati dei nuovi Def con il 2.4 Ford hanno subito mostruosi ritardi..
Trovare un Defende usato (bene) ad un buon prezzo è impresa assai ardua...manco fossero oro  :hmmm:

Il Massif lo attendevo da un pò...ma mi sembra veramente la copia del Santana, probabilmente quello che deve fare lo fà bene (usi gravosi e fuoristrada), ma allora preferisco sempre il Def che, con il nuovo m.y., deve aver fatto un bel passo avanti  ::)

Più di tutte preferisco ancora il Wrangler.... :-* ma questa è un'altra storia (o.t.)  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

guigon

... ci potrei caricare ben tre mucche... ;D ;D ;D

vediamo se lo importeranno in brasile e quanto costera...
cmq mi piazzz!!!