Menu principale

eccola xr 250

Aperto da davide3, Luglio 15, 2008, 12:02:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

davide3

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
dopo averle provate tutte, quasi tranne il 600, io per il momento mi fermerei qui....
da così originale, anche se non ho capito se è un xr 250 r oppure L visto che sul libretto c'è scritto r,ma fuori assomiglia alla L :o :o

a così... anche se ci manca qualche cosa ancora:

che ve nepare?

dite dite,....

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

tony fish

molto bella, io le cambierei giusto i paramani e per il resto come ogni 250, mi piace davvero moltissimo :D complimenti!

Gogo

Bel giocattolo!!!!!! :sbavo: :sbavo:

Ma che manubrio monti?

Kap

bel giocattolino........ma io le tabelle portanumero le avrei lasciate bianche..........de gustibus........... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Come il Kap: tabelle laterali bianche (o adesive o in plastica bianca)!

Poi metterei il parafango anteriore dei vecchi CR (pre 2000) o del CRF (2005) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

davide3

Citazione di: Gogo il Luglio 15, 2008, 13:02:40 PM

Ma che manubrio monti?

monto un racetech oversize con alzamanubri ramirez...figata e comodità estrema di seconda mano vendutomi da lucaxr....

Citazione di: gbking il Luglio 15, 2008, 13:48:53 PM
Come il Kap: tabelle laterali bianche (o adesive o in plastica bianca)!

Poi metterei il parafango anteriore dei vecchi CR (pre 2000) o del CRF (2005) :ok:

le tabelle bianche forse le rimonto piacciono un pelo di più anche a me ... mentre il parafango del cr o crf non li monto più perchè hanno un rosso troppo diverso... e mi fa incavolare :angry2: :angry2:

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

gbking

Dimenticavo la questione del rosso XR... hai ragione! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

per le plastiche secondo me quelle della ufo sono identiche come tonalita' di rosso........... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tony fish

già dimenticavo, anch'io sono assolutamente per le portanumero bianche

LucaXr

Grande Davide, complimenti, è bellissima!!!!
Scusa, ma non sono riuscito a capire bene se il tuo serbatoio appena presa la moto era in ferro, vero?
A me sembra una R, ma certo che il metallo sul servatoio nel caso farebbe pensare in modo diverso....anyway...ci hai messo il kit a-loop quindi il problema è stato risolto con una bella prova per la resa estetica e guidabilità.
Ora, prima di mettere le mani sulle sospensioni, come mi chiedevi, giraci tanto, vedrai che divertimento...poi deciderai...

P.s.: Anche io preferisco le fiancatine bianche... ;) La mascherina modello americano è bellissima!!!  :-*

Ciao e AUGURIIII!!!!!!!!!!!!!! ;D

LXR :)

Gogo

Ci manca solo un bel marmitun!
E poi è da mondiale  8) :o :o :o

depe

ottima, anch'io sono per le fiancatine bianche

Citazione di: Gogo il Luglio 15, 2008, 17:18:13 PM
Ci manca solo un bel marmitun!
E poi è da mondiale  8) :o :o :o

e gia provvista di terminale x racing, secondo me non rende tanto, ma ha un sound fenomenale

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

belzebelze

non è tanto fiancatine bianche o meno, ma se le tieni così facci anche il portanumero giallo frontale. Per il restto molto bella  ;)

LucaXr

Davide, più la vedo e più mi piace...complimenti ancora per l'acquisto e le tue modifiche!!!
Come ti dicevo in privato, usala e abituatici, non preoccuparti delle sospensioni morbide o della poca potenza, non sono quelle le cose che ti impediranno di andare forte e di divertirti con questo bel giocattolo dalla guidabilità e dal feeling UNICI!!!! ;)

Ciao Davide e buona fortuna, ciao a tutti ragazzi  :)

LXR250xever!!! ;)

xerex

è una R eccome!!! e sembra proprio quella che avevo contattato io prima di prendere la mia.
opinione personale: la versione originale per un'xr è IRRINUNCIABILE
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!