Menu principale

AIUTATEMI...UN CONSIGLIO DA VOI POSSESSORI DI UN XR

Aperto da ValerioRM-TA, Luglio 15, 2008, 15:45:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

-SiMone-

Belze.... Hai tutta la mia stimaaaaaaa! Bella lì!!!!!


-Simone-
Powerpuff Girls' SuperMotarDEH Adrenaline!!

fede954

Piuttosto di guidare una yamaha preferisco andare a piedi :hmmm:

scherzo dai :)....... io non amo le yamaha ma per l'uso che ne devi fare mi sembra molto più indicata l'xtx
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Citazione di: -SiMone- il Luglio 16, 2008, 21:03:33 PM
Belze.... Hai tutta la mia stimaaaaaaa! Bella lì!!!!!


-Simone-
guarda che è un fotomontaggio di tokiosan, io sono un pò più alto di così  :D ;D ;D :D

steo penna

Grande Simo :respekt: ;D :D ;D  sono i centauri come te che mi fanno essere fiero di essere un XRista 8)
Io in giacca e cravatta ci ho provato una sola volta ma il risultato è stato una pioggia di muschin addosso e le scarpette segnate.  :o

comunque è vero: fa figo e non impegna :applausi: :batti:
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

dirtbag

io la uso tutti i giorni in città, ci faccio off e ci ho fatto anche un pò di autostrada(con la 400), chiaramente la moto non nasce per questo ma chissenefrega, penso che sia meglio fare l'autostrada a 20km/h in meno ed avere un mezzo che quando ti vuoi divertire te lo permetta senza mezzi termini che il contrario

Magari sto facendo una cazzata e tra 2 mesi fondo il motore, ma non mi pare visto quello che leggo delle altre xr del forum!
(appena si fonde quella di Crea mi comincio a preoccupare  ;D)
Home is wherever you can ride!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze


masino79

è vero, con qualsiasi moto si può far tutto, però rimango del parere che bisogna comprare la moto in base alle esigenze che si hanno.
e se le esigenze sono così tante anche una dual sport come la xr non va bene. forse qella ktm nuova da enduro...quella con quel motorone esagerato. io non la comprerei mai, però...
se io dovessi andare in enduro il sabato e a lavoro in settimana...beh, credo che andrei a lavoro in autobus, bici, metro, taxi, piedi, passaggi, trampoli ma mai la mia moto (xr 400)! ovviamnte complimenti a chi lo fa!
cmq qualche volta mi viene l'istinto di assalire la città...ho una scalinata dalle parti mie che ogni volta che la vedo...
magari un giorno di questi me la faccio!