Menu principale

Perdonatemi! L'ho fatto!

Aperto da Tetomotard, Luglio 15, 2008, 20:25:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tetomotard

Ciao raga!! Sono stato tentato e alla fine ho ceduto...dopo 5 anni di xrrona supermotard e dopo ben 13 di honda da enduro, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto...












Sono contento però di essermi tolto questo sfizio perchè obbiettivamente è veramente un mezzo performante sia a livello di maneggevolezza (certo quando tiri ti stanchi di più che con l'xrrona) che a livello di motore (esci dalle curve come se ti sparassero con la fionda!!). Era infatti da un po di tempo che sentivo un po di mancanza di potenza sull'xrrona quindi mi sono buttato e in effetti probabilmente non sullo stretto stretto (che non ho ancora provato), ma sul misto, misto stretto si va molto più forte (a parità di pilota ovviamente...)...


...però sono sempre il solito buon Tetomotard!!!

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

il mio pc rifiuta di vedere le immagini, vengono bloccate dal mio personal firewall, il noto "TRAITOR TERMINATOR" quindi non commento  :hmmm:

Kap

cmq auguroni............gran bella moto se non fosse per il colore................ ;D ;D

si scherza non te la prendere.......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

#4
Citazione di: xr-kap il Luglio 15, 2008, 20:42:26 PM
cmq auguroni............gran bella moto se non fosse per il colore................ ;D ;D

si scherza non te la prendere.......... ;)
Kap, ormai se l'è presa  :P
avevo l'accendino arancione ma appena ho visto la papera l'ho lanciato dal terzo piano, adesso ho voglia di fumare e per colpa di teto non posso  :D ;D ;D :D
perdonato cmq, se fai iscrivere al forum il nuovo xrista, e cancella dalla firma dell'avatar "BRP dal profondo"

matteoxr

bella moto! piacerebbe anche a me!!

ormai qui dentro ci stiamo carotizzando in tanti...va a finire che divento orange anch'io!

ma di questo modello avevano fatto anche la r monoposto? o era il superduke?

Kap

Citazione di: belzebelze il Luglio 15, 2008, 20:48:48 PM
e cancella dalla firma dell'avatar "BRP dal profondo"

quoto......... ;D ;D

Citazione di: matteoxr il Luglio 15, 2008, 20:53:08 PM
bella moto! piacerebbe anche a me!!

ormai qui dentro ci stiamo carotizzando in tanti...va a finire che divento orange anch'io!

eccone un'altro...............rimarremo io e belze in questo forum.............. :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: matteoxr il Luglio 15, 2008, 20:53:08 PM
bella moto!  piacerebbe anche a me!!

Citazione di: matteoxr il Luglio 15, 2008, 20:53:08 PM
ormai qui dentro ci stiamo carotizzando in tanti...
megasgrunt............... Barteeeeeeeeeeeeee..........

Tetomotard

Citazione di: matteoxr il Luglio 15, 2008, 20:53:08 PM
bella moto! piacerebbe anche a me!!

ormai qui dentro ci stiamo carotizzando in tanti...va a finire che divento orange anch'io!

ma di questo modello avevano fatto anche la r monoposto? o era il superduke?


superduke (che è pure brutta...)


...tolto....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Barte

#9
La versione "estrema" della Supermoto è la "SMR"...ma è comunque 2 posti  ;)

Comunque a me non piace proprio per niente... :bugiardo:
Ha troppi cilindri, troppi dischi dei freni e troppe marmitte...su stà moto c'è il doppio di tutto quello che serve davvero   :D :D



P.S.
Se si sapesse che moto turba le mie di notti...allora si che rischierei il ban  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

poi è questione di gusti, ma tutta quella plastica? sembra il coprimotore delle auto, non si vede niente, chè alla kappattiemme si vergognano di come fanno le moto al punto da vestirle  :o

Barte

Scherzi a parte...a me esteticamente non è mai piaciuta (la R già la digerisco di più)...ma ho l'idea che sia la classica moto che quando poi la guidi te ne freghi se è bella o no esteticamente  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gasss

Vedo l'immagine sfuocata.....cos'è?
Sembra pesante, forse un TDM...
o forse un BMW..... beh è sicurmente fuori dai canoni di un Motard.
Diciamo che ognuno sa cosa vuole dalla propria moto, sicuramente vibra meno ed è più adatta per belle scampagnate con la donna.
Poi parlo io che posseggo pure un TDM.... :P
Divertiti! (il fine giustifica i mezzi e non ci abbandonare nel futuro chissà)

XR21

Complimenti bel mezzo chissà che motore!! ;)

Crea

propongo il bannaggio di tetomotard... :angry2: :angry2:















:beffe:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....