Menu principale

Perdonatemi! L'ho fatto!

Aperto da Tetomotard, Luglio 15, 2008, 20:25:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Bella ... anche se in gran segreto già sapevo di questo scellerato acquisto !!  :P :P

Io la personalizzerei un pò perchè così originale non mi fa impazzire ..... parlo di estetica ovviamente, visto che di sostanza ce n'è fin troppa.

Dalla foto sembra abbastanza mastodontica ..... nel misto stretto ti faremo annusare ancora i nostri gas di scarico !!  :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

#16
Quoto in tutto!

Sono già in arrivo molte cose, tra cui scarichi, rapporti accorciati manubrio da cross e poi piu avanti pompa freno dischi freno forse, qualche robetta in carbonio, paramani etc etc...

Cmq Max è mastodontica, vero, ma ti assicuro che è molto maneggevole e le curve seguenti arrivano in fretta....tanto.....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Bene bene .... non sei rimasto con le mani in mano allora !!  :ok:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Complimenti per la motardona.  ;D

Peccato per st'icserre rinnegata da mamma sua.
Neanche una motarda si degnano di creare.  :-\



Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

#19
Citazione di: Barte il Luglio 15, 2008, 21:25:52 PMP.S.
Se si sapesse che moto turba le mie di notti...allora si che rischierei il ban  ::)

come minimo.....!!
anzi in piu`regali a ognuno di noi un pezzo della tua XR............  :Levil: :Levil:

mi prenoto per il carburatore..... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

lucaxr88

saranno opinioni soggettive ma non'è detto che è una grande moto per quello che costa.
I tempi cambiano, le mode cambiano ma l' XR resta sempre la mitica, fra 10 o 15 anni ricorderai sicuro l'xr e quest'oggetto nemmeno ti ricorderai di averlo comprato. :-*
vespa px125e-1983
kawasaki en 500-1994
xr 600-1988
xr 600-1993
hornet 600-2001

dalmata

Anche se so di essere di parte, ti faccio i miei complimenTony Teto!...

ps: tra l'altro mi sa che l'abbiamo presa dallo stesso concessionario ::)
saluTony ®

Frankie #19

Allora c'è un concessionario anti-xr-itaGlia.commi...  :hmmm:

Auguroni per l'acquisto!  :)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

dirtbag

la 990 l'ho provata, è veramente esagerata di motore, è un mezzo che ti spinge ad aprire il gas e siccome il motore non è certo calmo puoi combinare qualche cazzata, usala con prudenza!!

PS: io sarei più per la 690  :P
Home is wherever you can ride!

Pierpower

Complimenti, bell'acquisto!!! deve essere veramente una bomba/giocattolo!!!
conosco un tipo che ce l'ha ed è sempre in fase di decollo! ...o come si dice dalle mie parti: "in roda alta"
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Tacco

Citazione di: dirtbag il Luglio 16, 2008, 10:51:25 AM
la 990 l'ho provata, è veramente esagerata di motore, è un mezzo che ti spinge ad aprire il gas e siccome il motore non è certo calmo puoi combinare qualche cazzata, usala con prudenza!!
PS: io sarei più per la 690  :P

Ma dai! Che incoraggiamento è?

Piuttosto meglio un bel  :mavai: unito a tre  :cellera: :cellera: :cellera:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dirtbag

#26
l'hai provata?

è una moto con impostazione motard e potenza da stradale ;)

se uno si compra una moto del genere non ha di certo problemi ad accelerare  ;D
Home is wherever you can ride!

fede954

#27
Citazione di: matteoxr il Luglio 15, 2008, 20:53:08 PM
ormai qui dentro ci stiamo carotizzando in tanti...

Per forza finchè Honda continua ad ignorare il segmento motard sia con le monocilindriche che con le grosse bicilindriche :angry2:........... ah dimenticavo Honda ha fatto l'fmx :sbocco:

mi sembra impossibile che gli esperti di marketing della Honda non vedano i continui successi della kakkatiemme :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dirtbag

#28
honda vive di scooter e cbr, il resto è un prodotto di nicchia!

ktm vive di motard ed enduro quindi investe tutto li!
Home is wherever you can ride!

Tetomotard

Citazione di: dirtbag il Luglio 16, 2008, 14:27:06 PM
l'hai provata?

è una moto con impostazione motard e potenza da stradale ;)

se uno si compra una moto del genere non ha di certo problemi ad accelerare  ;D

in effetti ti confermo tutte le tue impressioni....in più con le modifiche che ho intenzione di fare a breve il piacere di guida aumenterà esponenzialmente... come la velocità tra una curva e l'altra....

Cmq se uno cerca un compromesso tra potenza maneggevolezza, giri anche di una portata un po più lunga e non vuole una stradale, questo è il mezzo che si deve comprare...la volta che sti pirloni della honda faranno un mezzo del genere sarà nel mio garage in tempo 0,0000000000000000000000000000000000000000001 secondi.... ;)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!