Menu principale

E' NATO IL G.S.MOTORRAD FORUM

Aperto da GIANT SQUID, Luglio 19, 2008, 02:25:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Segnalo comunque che nel sito http://www.gsmotorrad.com/ita/link.htm è inserito anche il link a Xr-italia pur non risultando visibile l'immagine relativa.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

pippus 976

Sono veramente amareggiato per quanto è accaduto. Nn credo di essere stato offensivo nei riguardi di nessuno, anzi! qualcuno mi ha dato del pivello e nn ho detto una parola. per i "veterani" del forum il mio è stato un comportamento da maleducato,
Citazione di: docmarco62 il Luglio 22, 2008, 12:52:20 PM
Scusate l'OT
il tono delle risposte degli utenti, sebbene di carattere ironico è davvero di cattivo gusto, io stesso mi sarei inalberato  :hmmm: , il solo scopo del post è quello di informare coloro che frequentano questo sito che esiste un "vicino di casa" già xrista e di notevole caratura, che ha fondato un sito di "marca" diversa ma che comunque tratta argomenti sulle e delle due ruote. Abbiate almeno educazione  :hmmm: .
fine Ot
detto ciò in bocca al lupo a Giant Squid!
D.M.L
Citazione di: Il Regolarista il Luglio 22, 2008, 13:57:59 PM
caro Doc qualcuno qui dentro l' educazione non sà che è e manco la "memoria storica " ...... comunque non è un sito monomarca si parla pure di Honda  ;)

"educazione" "memoria storica" ma veramente funziona in questo modo qui? basta avere qualche post in più per poter parlare in questo modo? ma chi credete di essere? ma come vi permettete? mi sà che mi toccherà cambiare aria!

P.S. visto che questo topic è tutto O.T. spero che nn venga censurato!
... il futuro non è più quello di una volta!...

Cako

Notare che bello nel quando si clicca sul marchio Honda tra i marchi trattati...
si apre la pagina di dallara....
Se sei incerto...tieni aperto...

docmarco62

Messaggio personale inviato a Pippus e per conoscenza agli altri utenti del forum:
Caro pippus nessun attacco personale, giustificato dal numero di post, solo che qualcuno, e non uno in particolare ma un pò tutti ironicamente e a mio giudizio con cattivo gusto hanno criticato l'autore del post.
Lo stesso ha risposto sorpreso dal tipo di reazione degli utenti, al che gli utenti stessi hanno aumentato la dose di critiche.
Personalmente se non trovo di mio interesse un post, indipendentemente dall'argomento e dalla modalità di espressione, purchè non palesemente offensiva, non rispondo e lascio ai moderatori o al webmaster la decisione di intervento opportuno.
Ripeto non mi voglio arrogare nessun diritto di censura nei confronti di chicchessia, a mio giudizio personale e sottolineo personale i toni erano maleducati, tali da creare a me le stesse perplessità dell'autore del post.
Punto
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

uncleroby

#19
Citazione di: docmarco62 il Luglio 23, 2008, 13:24:58 PM
Messaggio personale inviato a Pippus e per conoscenza agli altri utenti del forum:
Caro pippus nessun attacco personale, giustificato dal numero di post, solo che qualcuno, e non uno in particolare ma un pò tutti ironicamente e a mio giudizio con cattivo gusto hanno criticato l'autore del post.
Lo stesso ha risposto sorpreso dal tipo di reazione degli utenti, al che gli utenti stessi hanno aumentato la dose di critiche.
Personalmente se non trovo di mio interesse un post, indipendentemente dall'argomento e dalla modalità di espressione, purchè non palesemente offensiva, non rispondo e lascio ai moderatori o al webmaster la decisione di intervento opportuno.
Ripeto non mi voglio arrogare nessun diritto di censura nei confronti di chicchessia, a mio giudizio personale e sottolineo personale i toni erano maleducati, tali da creare a me le stesse perplessità dell'autore del post.
Punto
marco

Quoto in pieno!

EDIT BY MYSELF: Ho eliminato una parte perchè temo di spiegarmi male e alimentare inutili e non volute polemiche!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Crea

ragazzi, questo topic stà prendendo una brutta piega, con battute mal interpretate da entrambe le ''parti'' che hanno portato a fraintendimenti ancora più grandi,
Proposta:
lo ricominciamo?
dai sù, fate ritorna con la freccettina nella testa e ricominciamo da capo  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze


Tacco

#22
Scusate. So che rischio grosso ma non ho resistito.

Dal sito G.S. MOTORRAD "elaborazioni


Da MOTO.IT oggi 23/07/08 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1677862



E' la moto di GIANT in vendita?  Che stia tornando in casa Honda?  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

strano.. la moto di "gufo bau bau" (fidanza del tentacolato) in vendita...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Non credo proprio passi a honda, anche perchè cosa si potrebbe comprare?

Lui di solito fa così, prepara delle moto, le usa per un po e poi le vende...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Ma per dare una sbirciatina al forum, è proprio necessario iscriversi?  :-[
saluTony ®

Barte

Eh..si...non è roba per tutti...... è come il Bucum :lol2:


p.s.
Se non ti iscrivi tu che hai il K....  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Citazione di: fly#07 il Luglio 24, 2008, 09:47:01 AM
Non credo proprio passi a honda, anche perchè cosa si potrebbe comprare?

Voci di corridoio parlano di una fiammante FMX 650  8) 8)



:dente: :dente:

steo penna

Citazione di: dalmata il Luglio 24, 2008, 13:10:54 PM
Ma per dare una sbirciatina al forum, è proprio necessario iscriversi?  :-[

Eccolooooo, lo zio dalmata che tenta già la fuga verso altre sponde!!!! :P :P
Mi raccomando eh, se vuoi fare nuove amicizie va bene  :mano: ma non dimenticare il vero amore per il BRP!!! :mattarello: :falo:
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

dalmata

Citazione di: Barte il Luglio 24, 2008, 13:17:15 PM

p.s.
Se non ti iscrivi tu che hai il K....  :P
Farò un tentativo...
Citazione di: steo penna il Luglio 24, 2008, 14:45:37 PM
Eccolooooo, lo zio dalmata che tenta già la fuga verso altre sponde!!!! :P :P
Mi raccomando eh, se vuoi fare nuove amicizie va bene  :mano: ma non dimenticare il vero amore per il BRP!!! :mattarello: :falo:
Il primo amore non si scorda mai, ma soprattutto non sputo nel piatto dove mangio!!  :) :) :)
saluTony ®