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Accensione 250r

Aperto da sara9, Luglio 20, 2008, 15:41:13 PM

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0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sara9

Ciao ragazzi!
Scusate se tiro in ballo un argomento ormai visto e stravisto... ma nonostante tutti i miei sforzi, non riesco ancora ad accendere la mia rossissima xr..
Ho seguito alla lettera anche le info pubblicate sull'home page ma niente... devo sempre sperare nella gentile concessione di qualcun altro che me l'accenda! Ma ovviamente diventa un grosso problema se ad esempio devo andare a lavorare... come torno poi a casa?!?
Chi mi osserva mi dice che "la forza ce la metto ma non nel modo giusto!".
Qualcuno ha qualche consiglio diciamo.... "DA RAGAZZA".... da darmi!????
Grazie mille! sono più o meno disperata!!!
Ciao ciao

Crea

il tuo problema è l'altezza o la forza?  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

sara9

Ci tocco con le punte, ma ho provato ad accenderla anche sul cavalletto.
Per quanto riguarda la forza, sembra che vada bene quella che ci metto (e cerco di mettere tutta quella che ho!)

depe

anch'io le prime volte ho fatto una fatica assurda senza ottenere risultati.


non e questione di forza ma solo di tecnica, trovi la compressione, alzavalvole, torni su, un bel calcio deciso e il gioco e fatto.


ripeto e solo questione di pratica   ;) ;) ;) ;)
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


belzebelze

#4
Sara, consiglio banale: quando devi dare la scalciata "definitiva" fai pressione con la gamba destra e togli la sinistra dal pedalino: dai la scalciata in caduta appoggiando il piede sinistro direttamente in terra, mi sono spiegato? il tuo peso, per quanto ridotto, aiuterà a dare maggior forza.
p.s.: occhio a non cadere in terra e tieni sempre la zampa destra un pò piegata, mai completamente diritta e la leva del kickstarter appoggiata au un quarto dalla punta del piede, se la leva si bloccasse o desse un riculo deve avere la possibilità di "scappare" dalla parte anteriore dello stivale, non bloccarsi a metà piede  ;)

Crea

sara, con il cavalletto è molto difficile accenderla, in quanto sei in equilibrio precario, e tanta forza la usi per tenere la moto dritta...
appoggiati ad un muretto con la mano sinistra e riprova, vedrai quanta poca forza ci metti  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

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...non prendere la vita troppo sul serio,
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sara9

ok, grazie per i consigli!
stasera riproverò con calma e sangue freddo... dicono che una volta riusciti poi diventa un gioco da ragazzi! speriamo bene.....
Grazie! Sara

Crea

anch'io tutt'ora tocco con le punte sulla moto, e mi sono arrangiato, l'avvio in tutti i modi possibili e immaginabili, tranne quello classico!  :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

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Lelletto

manico..    ..ci vuole manico che piano piano a furia di sudate t'imparerai...
c'erto se poi appoggi sulle punte c'hai un handicap in più... :sisi: all'inizio...
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Kap

ste moto sono troppo alte.......... :( :(

io l'accendo sulla stampella laterale,viene meglio hai piu' forza sopratutto quando con la gamba sx non tocchi bene per terra.........hai solo una cosa da temere......che non si rompa la stampella....... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
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     Honda XR 650 R

HorneT 09

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The New Bucum..........

sara9

Speriamo di no! ci manca solo quello... la tua ha l'alza valvole?

Lelletto

azz ma quanto siete...           ...bassi;D :D ;D :D
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Kap

Citazione di: sara9 il Luglio 20, 2008, 18:02:17 PM
la tua ha l'alza valvole?

si...... ;)


Citazione di: Lelletto il Luglio 20, 2008, 18:18:06 PM
azz ma quanto siete...           ...bassi;D :D ;D :D

a parlato il vatusso.......... >:( >:(
secondo me bisogna essere almeno 1,80 per essere agevolati all'accensione dell'xr........ :(
Kap


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Lelletto

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Kap

Kap


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