Menu principale

Domanda: equipaggiamento...

Aperto da Sbraz, Luglio 24, 2008, 12:11:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

scusa il rincoglionimento, confondevo col topic di depe. secondo me per 450 euri fai il ricorso anche contro tutti i santi, dal gdp dse perdi non raddopia la multa. il discorso è questo, il 72 sanziona la mancanza o lanon conformità delle frecce, OK? il 78 l'alterazione? per il principio di tassatività non puoi sanzionare come alterazione quella che è una sostituzione, pena l'annullabilità del verbale.  ;)

Sbraz

Citazione di: belzebelze il Luglio 24, 2008, 19:12:00 PM
scusa il rincoglionimento, confondevo col topic di depe. secondo me per 450 euri fai il ricorso anche contro tutti i santi, dal gdp dse perdi non raddopia la multa. il discorso è questo, il 72 sanziona la mancanza o lanon conformità delle frecce, OK? il 78 l'alterazione? per il principio di tassatività non puoi sanzionare come alterazione quella che è una sostituzione, pena l'annullabilità del verbale.  ;)
Tranquillo guagliò....a fine giornata pure io ogni tanto sfarfallo!  :D

Ok, mi sfuggiva il discorso alterazione\sostituzione.  :hmmm:

jimbo

Citazione di: fly#07 il Luglio 24, 2008, 14:11:02 PM
Interessante l'articolo del web, unica cosa che osserverei è che secondo me l'inclinazione targa vada misurata con il conducente a bordo...
... L'articolo in questione parla chiaro: con il veicolo in marcia la targa dovrebbe essere perpendicolare al piano stradale... E' consentita una inclinazione massima di 30° dalla verticale con il veicolo "scarico"...
Questa disposizione ha senso, in quanto col il conducente a bordo ed eventuale passeggero, se la targa fosse perpendicolare già a moto scarica, l'inclinazione risultante sarebbe "negativa" (inclinata verso il basso)... ;)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze


fly#07

Citazione di: jimbo il Luglio 25, 2008, 10:38:25 AM
... L'articolo in questione parla chiaro: con il veicolo in marcia la targa dovrebbe essere perpendicolare al piano stradale... E' consentita una inclinazione massima di 30° dalla verticale con il veicolo "scarico"...
Questa disposizione ha senso, in quanto col il conducente a bordo ed eventuale passeggero, se la targa fosse perpendicolare già a moto scarica, l'inclinazione risultante sarebbe "negativa" (inclinata verso il basso)... ;)

Sul fatto che abbia senso io avrei qualche dubbio eh...  :D

Però il concetto è chiaro, anche se non sono molto d'accordo, aver la targa perpendicolare mi sembra esagerato oltre che incredibilmente brutto.  :hmmm:

Grassie della risposta...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

jimbo

Citazione di: fly#07 il Luglio 25, 2008, 12:23:01 PM
Sul fatto che abbia senso io avrei qualche dubbio eh...  :D

Però il concetto è chiaro, anche se non sono molto d'accordo, aver la targa perpendicolare mi sembra esagerato oltre che incredibilmente brutto.  :hmmm:

Concordo pienamente anch'io con il tuo giudizio... è brutto e poco stiloso, ma.... è a norma di legge, tutto il resto no... :-\
Poi come giustamente suggerisce il Belze-il-saggio logica e legge non vanno sempre d'accordo....  ;D ;D :P
Citazione di: belzebelze il Luglio 25, 2008, 11:49:15 AM
la logica e la legge

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein