Menu principale

A settembre torna il gp di Tana delle tigri

Aperto da Il Regolarista, Luglio 24, 2008, 15:38:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

massimo s

Qualcuno gentilmente ha le classifiche e qualche foto del 33 , cioè io !    :)

grazie ragazzi !!!
D-istruttore enduro

Frasca


RAZZO

Ecco le classifiche :



Io e Bolla82 siamo la coppia n° 5.  :banana:

Sono felice perchè spuntare un 8° posto con una sola moto divisa in due persone, oltretutto trattasi di BRP 650 con gomme tassellate e sospensioni da motard, targa, frecce e specchietto !!  8)

P.S. il nostro era l'unico BRP in gara oggi !!  :diavolo2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

massimo s

D-istruttore enduro

Frasca


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

massimo s

grazieeee, ti ho visto mentre mi facevi la foto  ;)
D-istruttore enduro

RAZZO

Ecco due dei tre Belumat che hanno partecipato all'evento :



Bolla82 & Jerryout Junior.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Ecco due cavalli imbizzarriti :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Non ho corso, ma ho mangiato tanta polvere, ma se tutta quella polvere era l'antipasto di quello che c'era a tavola, soprattutto il vino bianco, prenoto un posto già per il prossimo anno!   ;D ;D ;D


mvc76


P.S: le foto ufficiali ce le ha il Razzo, che si è offerto di caricarle al mio posto (spero siano venute bene)
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

effettoxtremo

Citazione di: Frasca il Ottobre 05, 2008, 22:31:32 PM

By frasca02, shot with NIKON D40X at 2008-10-05



per adesso questa è l'unica mia mezza foto   :P


la polvere a rotto le balle a tutti ma mi sono divertito anche se le 2 cadute nn ci volevano.

tana delle tigri è diventata grande sotto tutti i punti di vista.

grande nik  e organizzazione tutta

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Io vorrei fare i complimenti a :

-) BOLLA82 per avermi prestato il BRP  :mano:
-) NIK & REGOLARISTA per averci ospitato ed organizzato alla perfezione un evento che ha fatto divertire quasi 100 persone !!  :applausi:
-) GIANPIVR che ha fatto manbassa di premi anche se durante la gara era un pò demotivato dalla tanta polvere che comunque tutti hanno respirato.  :Levil:
-) L'agriturismo che ci ha ospitati, sfamati ed abbeverati !!  :buono:
-) Al DOCTOR M. LECTER per aver preso a parimerito con EFFETTOXTREMO il premio per essere venuto da più lontano (devono aver cominciato a toccarsi già dalle prime ore della giornata, appena saliti in macchina).  :lol2:
-) La signora in stato interessante che ha corso come una matta per servire un branco di grezzi enduristi sporchi e puzzolenti !!  :fiore2:
-) MVC76 per avermi fatto compagnia e per aver scattato una valanga di foto (non so se riuscirò mai a postarle tutte).  :batti:
-) Tutti i partecipanti per aver gareggiato in maniera corretta (o quasi  :hahaha: ) senza essersi fatti male !!  :walkegypt:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Grazie della disponibilità e della bella giornata passata insieme. Voler rimarcare la questione polvere mi pare superfluo, c era per tutti ma per fortuna nessuno si è fatto male e questa è già la cosa più importante. Complimenti come sempre all organizzazione e complimenti pure a 3-4 manette di razza che era un piacere guardare! Unica cosa negativa è stata la foratura dell anteriore che mi permetteva di fare solo 2 giri onesti prima di perdere grip e aver bruciato le pastiglie posteriori e aver fatto metà gara senza freno dietro. Però è stato molto divertente lo stesso, anche quando bestemmiavo in turco per non aver visto una curva arrivando lungo!!!
Bello! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

e abbattiamo le mano al vincitore (GianpiVR)  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.