Menu principale

A settembre torna il gp di Tana delle tigri

Aperto da Il Regolarista, Luglio 24, 2008, 15:38:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

H-R ne ha una carga fatta da MVC76, ma penso le caricherà stasera visto che il sito è stato down per circa 2 giorni
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik


gianpivr

Nelle foto di Mvc compaio solo da fermo in attesa di partire per i giri di prova...
Appello ai motobruchi allora: nessuno ha foto mie, coppia 14 col kawasaki monster 911?? Quando passavate le foto al pc durante il pranzo ne avevate qualcuna di molto carina, nessuno riesce ad inviarmele anche via mail??
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

posto delle foto di Bozu e Riky dei DAICHENEMO





Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Effettivamente ho una valanga di foto fatte da Mvc76 però sono quasi tutte statiche perchè la polvere impediva di immortalare le gesta dei piloti !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

ma come ? ma se è stato delle ore sulle curve a gomito del fettucciato !  :angry2:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Datemi tempo e posterò ciò che non è impolverato e/o sfuocato.  :P

Ci sono tutte le foto statiche dei partecipanti al momento dell'ingresso in pista per il giro di prova.  :respekt:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

#202
da quelle che abbiamo l'ultima di Bozudaichenemo è ottima :fotografo: anche per lo sfondo, con la polvere sembra ci sia il nulla  :D

Webbo

ho scambiato i nomi, la prima è del Riki le altre due del gigante Bozu
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

io correggo lei elimini gli ultimi 2 posts, O Santità  :altalena:

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Frasca

#206
Datemi un pò  di nr e mail e vedo dopo cosa riesco a fare!

Qualcuno lo ho già accontentato in MP! :P

Cerco qualcuno che ne abbia però anche per me....con la mia TTona SMARMITTATA!!!!!!!

Webbo

Frascaaaa, complimenti per il fracasso del tuo TT, quando ti sei avvicinato per sorpassarmi ho rallentato perchè non capivo cosa facesse tutto quel bordello !  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Frasca

eheheheh....non sei stato l'unico.....più di qualcuno poco dopo averla persa mi ha dato strada pensando di avere un "tornado" alle spalle....non oso neanche pensare le espressioni di tali persone dopo aver visto a chi stavano dando strada....ma il diversivo (tutto calcolato ovviamente  ;D ) è durato poco e poi sono venuti a riprendersi il maltolto!!!!! :P

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........