Menu principale

motardite acuta e conseguenze

Aperto da jerryout, Luglio 26, 2008, 17:02:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

Jerry stupenda io la lascerei cosi
Al massimo un numero arancio bordato d'oro  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Un po d'arancio ci vorrebbe...ma lassa sta l'oro...
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Citazione di: jerryout il Febbraio 24, 2010, 23:09:12 PM


Vedi che hai fatto male ad abbandonare il bicolore sui cerchi ?  ::)

Sei fortunato che te la puoi cavare con una scritta KTM arancione di dimensioni medie.  ;)

Non mettere numeri color oro !!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bolla82

Bella così!Aggressiva! :applausi: Stile ghost rider!
Se vuoi un pò di più arancione proverei con gli adesivi nei cerchi che qualcuno ti aveva consigliato.
O magari verniciare i para steli!
Non aggiungerei troppi particolari arancioni .

fly#07

Secondo me così è bella abbestia!  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

beppoxr65o

Anche a me piace cosi'!!!!!!Bella! Qualche adesivino soft e ben studiato, nulla di più...

Sarà un piacere vederti nel mio specchietto retrovisore! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Ciao Jerry! io ci vedrei un po di arancione, non troppo esagerato, per richiamare giusto il telaio......ma l'arancione deve dare uno slancio e non appesantire. L'oro è ok, ma non esagerato......pensaci un po'. PS: l'anteriore lascialo così com'è che è bello aggressivo  :P :P :P
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

l'oro con l'arancione ci sta come il ragu' con il pesce !!!!   se non vuoi impazziremettici due adesivi arancioni e basta!!!!!!!!!
uno per lato di dimensioni medie sul serbatoio ( a lato)   ebbasta !!!!!!!!!    se vuoi impazzire falla di un colore perlato o metallizzato ma non vuoi impazzire percio'  mettici du' adesivi magari  x r italia .com  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

jerryout

#173
:D :D
sabato prossimo foto con scarico nuovo montato  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

jerryout

ecco qua lo scarico montato  ;)

ed ecco la prova banco , purtroppo non ho il raffronto con lo scarico originale , qui si vede il diagramma con scarico completo virex e centralina originale e quello con la centralina che ho montato .
il picco è di 60.42 cv alla ruota  :)

non so se è causa astinenza invernale , però oggi ci ho fatto un giretto prova e va da paura  ::)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

Citazione di: jerryout il Marzo 13, 2010, 19:16:46 PM
il picco è di 60.42 cv alla ruota  :)

Porca vacca mi sa che irraggiungibile da qualsiasi xr :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Si Fede,mi sa che hai ragione,60CV sono una soglia non per tutti. Chissà se riusciremo a tenerci dietro Jerry quest'anno!(  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ).
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Tranquillo Dani, la paperotta pesa più di una petroliera, contro l'xr non c'è scampo........... penso :aiuto:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

#178

si ma sotto i 4500 giri cosa succede?????   :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:
Se sei incerto...tieni aperto...

after

... ora non so se vista dal vivo renda in maniera diversa ma vista in foto con quel virex mi fa' sesso :-* :-* :-*...
...per quanto riguarda la cavalleria non mi esprimo... :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:
...vorra dire che il primo che arriva ordina da bere ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!