Menu principale

motardite acuta e conseguenze

Aperto da jerryout, Luglio 26, 2008, 17:02:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

troppa potenza !!!! dopo gli ammortizzatori vanno a ehm donnine allegre !!!!!!!!!!


n.b. lo so ,lo so vado a quel paese da solo !!!!!!   ;D ;D

Barte

Prima la frizione adesso il mono certo che ste KTM ne hanno sempre una! ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

Citazione di: jerryout il Aprile 03, 2010, 21:58:36 PM
uff.. il mono  ha detto basta  :( 
purtroppo il wp posteriore  mi ha abbandonato , dopo nefaste previsioni dal conce ho contattato il mago RX che mi ha suggerito la soluzione . spillo che regola l 'estensione dello stesso , in pratica quello che fai andare avanti e indietro con la vite di regolazione  ;)
di fatto va in compressione ma fatica ad andare in estensione . riparazione che dovrebbe rientrare in garanzia .
martedì sentiamo di nuovo il conce altrimenti mi affiderò al grande guru RX  ;)


Un mono che fa il MONA!!!  ;D
Tranquillo che si risolve!! L'importante è esserci x il giro Disperato!! :metal:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...ci sta un pochino di veleno e di cattiveria...
...non rimpiangi nemmeno un po la tua vecchia e cara XR :-* :-* :-* :-*????
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

visto che a messa non ci vado  ::) , questa mattina ho smontato il mono della papera  :)
qualche perplessità nel capire come sfilarlo  ???
alla fine ci sono arrivato ...dopo aver tolto i vari permi e liberato il mono , bisogna alzare la ruota post finchè tocca il sottocodone , in questo modo il forcellone lascia lo spazio giusto al millimetro perchè si sfili il mono .
after ovvio che mi piacerebbe avere ancora la mia vecchia xr , come anche l'R1 , il cbr , l'rs250 , l'xr600 , il tenere , la vespa ............  ma bisogna evolversi  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

daniele70

Tien duro jerry, sistema il mono e poi .. Giro Disperato del beppo al 15 Maggio!
;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

#201
...tanto per consolarti Daniele, NOI, e ribadisco solo NOI ;) ;) ;) il 17 aprile abbiamo il primo contest meeting :bins: :bins: :bins:...
se non avete pronte le bestie per il 15-05 vi faccio fare tutto il giro con un CIAO PIAGGIO...
...ti diro Jerry, mi sta ritornando un po la voglia di carena :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Eh, non mi ricordare il mio sconforto vecchio After, che il mio porco è lì...nudo,senza motor!   :-X :-X :-X  Beati voi che già il 17 ve la spasserete bene!  ;)  vi invido per il momento!  ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: after il Aprile 05, 2010, 07:41:43 AM
...ti diro Jerry, mi sta ritornando un po la voglia di carena :-* :-* :-*

Lo sai vero che se torni alle carenate ti passiamo all'esterno con una mano sola? ::) ;D :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Citazione di: after il Aprile 05, 2010, 07:41:43 AM
...tanto per consolarti Daniele, NOI, e ribadisco solo NOI ;) ;) ;) il 17 aprile abbiamo il primo contest meeting :bins: :bins: :bins:...
se non avete pronte le bestie per il 15-05 vi faccio fare tutto il giro con un CIAO PIAGGIO...
...ti diro Jerry, mi sta ritornando un po la voglia di carena :-* :-* :-*

Non immagini che invidia...moto smontata nei + piccoli particolari...finisco una cosa e me ne si presenta un'altra...Non vedo la fine!!!!Pensa che per finire almeno con la manutenzione approfondita mi son preso qualche giorno di ferie.. ;D
Per il 15/05 la moto DEVE essere pronta e aver già fatto gran parte del rodaggio.....Altri gg di ferie!
Per la voglia di carena...........MA NON DIRE CAZZ..E!!!!!!!!!!!!!1 ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

Citazione di: after il Aprile 05, 2010, 07:41:43 AM
...ti diro Jerry, mi sta ritornando un po la voglia di carena :-* :-* :-*

Ma vista una XR con le carene  :lol2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

Soddisfa la tua sete di carena !!!!!!!!!!  e prenditi un millino  !!!!!!!!!!!    fara' compagnia alla tua motard !!!!!! una volta prendi una ,l'altra volta prendi l'amante................ ;D ;D ;D

n.b. usate messe benino ne trovi una valanga su internet,di gente che l'ha usata poco e la vende alla meta' se non ad un terzo dell'usato !!!!!!!

Soddisfa la tua voglia , non reprimerti !!!!!!!!!    e prenditi un bel gsx con scarico yoshimura !!!!!!!!!! :-* :-* :-*


n.b. messaggio promozionale pubblicitario degli ex stradisti del forum !!!!!!!

sono rammaricato per l'ot,scusate !!!!!!!         

SMR73

quando usavo le carene (e quando non ero a terra,non col ginocchio,ma con tutto) un solo motard mi ha passato,la nostalgia è tanta,però col motard rischi molto meno e hai più margine nel recuperare situazioni brutte e difficili,quindi violentandomi probabilmente non prenderò più stradali,ma mai dire mai.... ;) ;D
loris

RAZZO

Citazione di: after il Aprile 05, 2010, 07:41:43 AM
...ti diro Jerry, mi sta ritornando un po la voglia di carena :-* :-* :-*

Ma va a ciapà i rat !!  :diavolo2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

... a parte che stiamo andando o.t. in maniera disastrosa penso che fede abbia in mente un sorpasso che abbiamo inflitto ad un nostro amico "carenato"... uno esterno, l'altro interno  :-* :-* :-*...
...beh, pensi di averla pronta per il 17 col mono sistemto Jerry???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!