Menu principale

motardite acuta e conseguenze

Aperto da jerryout, Luglio 26, 2008, 17:02:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Citazione di: jerryout il Settembre 02, 2008, 22:20:14 PM
so che quì è come urlare nel deserto ...... però lo dico lo stesso , ecco i miei nuovi terminali  ::)

A me sinceramente fa piacere leggere e vedere foto della tua nuova moto...  ;)


Come ti sembrano gli scarichi? Io personalmente avrei messo un singolo...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Molto meglio i GPR delle ciminiere originali ...... anche se gli scarichi "desert style" non mi convincono su un motard.  :-[
Hai riscontrato notevoli miglioramenti rispetto agli originali ?
I collettori sono rimasti quelli di serie ?
Sono ancora presenti i catalizzatori/e ?
I GPR hanno i Db Killer al loro interno oppure li hai tolti ?
Hai dovuto rimappare la centralina per far funzionare al meglio questi nuovi scarichi ?

Scusa le domande ma non conosco le dinamiche delle moto ad iniezione.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

#92
hola razzo , catalizzatori eliminati perchè sono nelle ciminiere , sicuramente la moto gira meglio e ha se possibile guadagnato ancora in allungo , ho provato ad usarli senza dbk ma sono da arresto  ??? , nessuna rimappatura anche se ho notato che il minimo è un po più irregolare

Citazione di: tacco il Settembre 02, 2008, 22:26:36 PM
Belli belli i terminali  ;D La scritta sul cerchio è "marchesini" ?
yes , marchesini  ::)
Citazione di: fly#07 il Settembre 02, 2008, 22:29:44 PM
A me sinceramente fa piacere leggere e vedere foto della tua nuova moto...  ;)


Come ti sembrano gli scarichi? Io personalmente avrei messo un singolo...  :)

sinceramente si avevo pensato allo scarico singolo , però a guardarla bene mi piace troppo così , in ogni caso peso ridotto della metà e moto che finalmente gira come dovrebbe , adesso devo solo accorciare i rapporti
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

tony fish

secondo me una rimappatura potrebbe essere necessaria.
non lo dico chiaramente da esperto, ma di continuo sento dire che le moto ad iniezione ne necessitano per ogni minimo cambiamento.

cmnq complimenti per il mezzo, sta davvero prendendo forma! :)
quoto però razzo e non capisco il motivo di fare gli scarichi a ciminiera da parigi dakar sul motard boh!
con i nuovi terminali la faccia è già un'altra.  ;D

dalmata

Citazione di: jerryout il Settembre 02, 2008, 22:20:14 PM
so che quì è come urlare nel deserto ...... però lo dico lo stesso , ecco i miei nuovi terminali  ::)


Ti sbagli!...  ::)
saluTony ®

Barte

ahi..ahi..quante domade Razzo...non è che sei interessato anche tu?  ::)

Belli gli scarichi...ma non li fanno sottomotore in stile Duke?
Mi è sembrato di vederli da qualche parte..o forse era artigianale..  :-[ :-[

La versione R è già più bella di suo..sarà merito del telaio arancio..  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jerryout

#96
sottomotore ho visto solo quello del Duke la cui sostituzione con un akra è un vero e proprio salasso (il conce mi ha accennato a 2000€  :o) , per quanto riguarda le colorazioni in effetti non l'avrei mai presa tutta arancio , poi la differenza di prezzo era sui 500€ tra il base e l'R perciò ...........  ::)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

Citazione di: Barte il Settembre 03, 2008, 19:55:30 PM
ahi..ahi..quante domade Razzo...non è che sei interessato anche tu?  ::)

:ohno:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

Riprendo questo topic perchè mi è saltato di apportare qualche modifica alla mia paperotta , i miei compagni di scorribande sono tutti presi da step1 , step2 , step3 , step4-5-6-7-8-9-....... :)  e allora devo correre ai ripari .
ci vorrà un po di tempo perciò metterò le foto di aggiornamento man mano ....
lavori da eseguire (devo tenere conto della disponibilità finaziaria , perciò possono oscillare in +o-  ;) ) :
sostituzione completa dello scarico , da due a singolo (kg in meno) e quasi sicuramente centralina dedicata  ::)
sostituzione di tutte le plastiche originali , ho già portato in carrozzeria quelle nuove che diventeranno nero opaco .
verniciatura bicolore dei cerchi (mi resta qualche bubbio ....5 razze) nero arancio
disco anteriore a margherita
specchietti
più altri particolari ...tamponi ecc..
insomma io inizio .......poi per l'inizio stagione dovrei essere ok  ;)



una bella lavata e iniziamo a smontare la paperotta  :-*







to be continued ....
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

ROBY_HRC

jerry....

ma tra scarico ,cntralina e verniciatur varie....no facevi prim  vendl tua mono e p0rendei u bel 950 smr???tano alla fine il colore è ugauale!!!

ah ah ah......roby.

cmq.....k è sempre k.


ciao
roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paulogas

sentiteli come osannano il kappa ,vergogna !!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D
ho preso superbike nuovo con il calendario sexi ,c'e' la prova di tre motorette interessanti : triumph street triple r,ducati hypermotard e KTM 99O SMR !!!!!!!!!!!!!!!!!

forse per me e' troppo pesante ,sono salito in sella ad un 990 o 950 ,ma la posizione di guida non e' per nulla da motard,per niente ,posizione d'attacco zero ,proprio zero ,serbatoio immenso come volumetria insomma non mi ha convinto,sicuramente la 990 r nueva ha la giusta position !!!!!!!!!!     
Gas a tutti e ricordatevi meglio una moto usata in garage che una nuova dal concessionario  ;D ;D ;D

beppoxr65o

Citazione di: jerryout il Gennaio 08, 2010, 22:43:33 PM
Riprendo questo topic perchè mi è saltato di apportare qualche modifica alla mia paperotta , i miei compagni di scorribande sono tutti presi da step1 , step2 , step3 , step4-5-6-7-8-9-....... :)  e allora devo correre ai ripari .


:kboom: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :kboom:
ehehehhe!!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fly#07

Il 690 sm è tipo l'xr, se uno vuol smanettarci sopra è l'ideale!!  :D

Buon lavoro, avrai da divertirti...l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i cerchi bicolore dato che hai 5 razze...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

jerryout

Citazione di: ROBY_HRC il Gennaio 08, 2010, 23:30:31 PM
jerry....

ma tra scarico ,cntralina e verniciatur varie....no facevi prim  vendl tua mono e p0rendei u bel 950 smr???tano alla fine il colore è ugauale!!!
ah ah ah......roby.
cmq.....k è sempre k.
ciao
roby
in effetti ci avevo fatto un pensiero .....però dovevo metterne sopra troppi e con il dubbio che forse non sia la moto che fa per me ..
ah io avevo puntato il 990 r  ;)

Citazione di: fly#07 il Gennaio 09, 2010, 12:45:41 PM
Il 690 sm è tipo l'xr, se uno vuol smanettarci sopra è l'ideale!!  :D

Buon lavoro, avrai da divertirti...l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i cerchi bicolore dato che hai 5 razze...
in effeti è un po un azzardo ....speron ben  ;)

Beppo , sarò pronto per il giro bastardo  :diavolo2:
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

ROBY_HRC

Citazione di: fly#07 il Gennaio 09, 2010, 12:45:41 PM
Il 690 sm è tipo l'xr, se uno vuol smanettarci sopra è l'ideale!!  :D

Buon lavoro, avrai da divertirti...l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i cerchi bicolore dato che hai 5 razze...

Io penso che certe cose nella vita è meglio evitare di provarle......o meglio....provarle solo se dopo si ha la possibilità di prenderle.
Ho fatto provare il mio k al mio socio xr650 dipendente.
Quando è sceso....è andato da farioli diretto col suo xr a farsi fare il preventivo.

Effettivamente da ferma può sembrare imponente.Ma una volta in movimento vi garantisco che è più la differenza tra il mio 400 ed il 650....che dal 650 al 950 a livello di maneggevolezza.

Questa è stata l'unica moto acquistata senza provarla....e che una volta ritirata...ci impennavo ancora prima di averla portata in garage. (ktm farioli--->casa mia...8 km).
ti dà il senso di onnipotenza.
fantastica.


ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......