Menu principale

motardite acuta e conseguenze

Aperto da jerryout, Luglio 26, 2008, 17:02:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

ciao , vi racconto in breve la mia storia , non vorrei annoiarvi  ::)
all'inizio di quest'anno ho deciso di abbandonare le supersportive , andando contro il parere della mia signora innamoratissima della mia r1 decido di venderla e cercare un'alternativa . la scelta dopo averci pensato bene ricade su un xr 650 , attratto anche dal fatto della doppia omologazione . dopo aver frequentato il forum di xr-italia faccio il passo e prendo il porco di thecapitan . mi diverto un pò off road nel primo periodo e poi decido di trovare il kit sm , da quel momento cambia tutto  :) , grazie ad utenti molto competenti e disponibili trovo un pò tutto , e quelo che non trovo nel forum lo compro per conto mio seguendo consigli sempre rivelatisi giusti , in fondo per me è un mondo nuovo il sm .
un mondo nuovo ma entusiasmante , troppo bello fare le strade montane con una moto che si fa buttare di qua e di la come vuoi tu e che ti permette di staccare dove prima nemmeno potevi immaginartelo , uscire dai tornanti e farsi sparare a palla  ::) , insomma una vera goduria .
mi piace l'xr però ........... il però vien macinando km si dice  ??? , nel senso che più la uso e più ne scopro i limiti , ovviamente secondo me  ;)
cavalli , troppi soldi per spremere fuori quache cavallo in più , cosa di cui si sente la mancanza .
la moto purtroppo è vecchia e anche a livello di ciclistica devi investire se vuoi sostanziali miglioramenti .
per fare un viaggio di una certa entità devi pensarci due volte e se si parla di passeggero meglio lasciare perdere .
insomma qualche limite lo ha  ::) anche se devo dire che continua a picermi un sacco  :love01:
ed ecco un altro però , io non posso permettermi due moto , nel senso che se voglio un mezzo più performante , più moderno , più comodo , più tutto .... forse non in fascino  :-\ , devo fare una scelta , e  credo che, se non succede qualcosa di imprevisto od imprevedibile , io quella scelta l'ho fatta oggi ....


"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

belzebelze

Noooooooooooooooooo!!! La papera nooooooooooo!!!
:D ;D ;D :D
fa un pò te Jerry  :(

jerryout

non ho capito se verrei espulso dalla comunità ..........  :( ......... basta meeting  :o ..... no vero ?
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Barte

#3
Sono sicuro che ti troverai bene...................nel G.S.MOTORRAD FORUM !!:shakko:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

:megalol:
Citazione di: jerryout il Luglio 26, 2008, 17:22:27 PM
non ho capito se verrei espulso dalla comunità ..........  :( ......... basta meeting  :o ..... no vero ?
meeting?
Se volete lo inseriamo come meeting ufficiale, partecipanti Jerryout, Tacco, Dalmata.....  :frusta:

Barte

Ciancio alla bande....Come mai non l'SMC?
Hai già scartato la Dorsoduro?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

#6
Citazione di: belzebelze il Luglio 26, 2008, 17:49:01 PM
:megalol:meeting?
Se volete lo inseriamo come meeting ufficiale, partecipanti Jerryout, Tacco, Dalmata.....  :frusta:

Ecco perchè mentre preparavo l'insalata di riso mi ronzavano le orecchie...vorrei fare un distinguo.

Non accomunatemi a quei vili traditori ( :P) che son passati alla motarda di casa carota; il 2T la honda non lo fa più da 2 anni e per di più il 300CC non lo ha mai fatto quindi non avevo scelta ;)

x jerri: non ti piace di più quella in secondo piano?   :love01:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

raste78

io pensavo prendessi qualcosa di piu tecnico. non un altro bisonte

ma 5 cavalli in piu cambiano la vita.... è piu pesante e non credo piu agile cmq facci sapere come va....

ognuno di noi vede la moto a modo suo..buona K

Kap

diventeremo ktm-italia............... :( :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

A parte il fatto che ieri sono tornato da dobbiaco e passando per belluno mi sarei fermato a salutarti............ ora non ti saluterei più :angry2:.......... scherzo dai :D
Comunque a me la papera non piace neanche un po', molto meglio il kappatiemmone dietro ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

io la papera l'ho vista dal vivo e non e' poi tanto male........... :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Citazione di: xr-kap il Luglio 26, 2008, 19:03:49 PM
io la papera l'ho vista dal vivo e non e' poi tanto male........... :)

Ma hai visto bene le ciminiere verticali ???

Beh, de gustibus non disputandum est :) (spero si scriva così altrimenti scusate la mia ignoranza :D)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

si si l'ho vista bene e in movimento........anche il rombo con le marmitte originali era discreto......solo che non la comprerei MAI............... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

#13
Citazione di: xr-kap il Luglio 26, 2008, 19:13:52 PM
......solo che non la comprerei MAI............... ;D ;D ;D ;D


                  :ok:




Ti prego jerryout ripensaci....

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Tieniti l'XR ancora 1 annetto!
...l'anno prossimo Honda presenterà la nuova XR750R!!  :vetro:
Miata...because life is too short to drive a Golf.