Menu principale

motardite acuta e conseguenze

Aperto da jerryout, Luglio 26, 2008, 17:02:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...madonna questo me lo ero proprio perso... scusami jerry... ci sarebbero da fare (se lo leggi tutto d'un fiato come ho appena fatto io) circa un centinaio di citazioni con conseguenti altrettante tirate d'orecchie... la tua papera e' semplicemente fantastica, bella bella bella, innovativa nella linea, e (saranno i ricordi che ho delle bagarre fatte con te al meeting e la fatica a starti in scia al wakatour) precisa e pulita nelle linee (non ti ho mai visto avere ondeggiamenti preoccupanti, sembrava avessi sempre la situazione sotto controllo) e merito del tuo manico e' un piacere vederti andare a spasso ;) ;) ;) ;)...
cosi, chiudendo gli occhi ti dico cosa mi piace:
telaio orange, cerchi, pinza e pompa radiali, scarichi originali nella posizione e qualche altra cosina...
ti dico cosa non mi piace:
...niente...
per quanto riguarda la presenza o meno in questo forum mi unisco a te nel non essere piu fruitore di un modello XR, ma di essere ben felice di frequentare gente che ce l'ha ;) ;) ;)
...stai attento a quelli del giro bastardo del grappa :D :D :D
... so drio morir, so proprio stufo de sto inverno fredo...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

lelef


jerryout

After mi fai schiattare  :D  :D  , abbi un po di pazienza e incroceremo di nuovo le traiettorie ;-)

Lelef .... in effetti non mi sono mai pentito del passo , pur avendo tuttora nostalgia del mio porco ;-)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

beppoxr65o

jerry........Nel tuo preventivo, :pazzia: alla voce budget....Hai tenuto conto di una bella frizione nuova da usufruirne nel caso??????????? ;D ;D ;D :D :beffe: :beffe: :beffe:
:bins: :bins:
P.s. una vocina fuori campo, mi consiglia di suggerirti di mettere un pò di colore rosso sulla moto....A suo dire ti da un cavallo in +.....
:rofl: :yahoo:

Dai che fra un pò è primavera.... :-*
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

Mi sa che con tutta sta pioggia neve acqua alta stiamo diventando pazzi
a casa continuano ad arrivare pezzi  :P :P :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...cerchi orange color telaio no???  8) 8) 8) 8) poi, se non ricordo male hai pure un numero gara... fargli una tabella portanumero bianca, bordata arancione e numero arancio bordato nero???? scusami, ho appena finito di guardare fast and furiuos ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

allora ...a parte i vaneggianti consigli del beppo e di after  :P , volevo un vostro parere circa la colorazione bicolore dei cerchi .(nero arancio ovviamente  ;) )
il problema sono le 5 razze , volendo fare metà e metà io pensavo di lasciare dalla parte nera 3 razze e dalla parte arancio 2 , questo perchè l'arancio ha un effetto visivo più forte e compenserebbe la differenza .
di fare una razza bicolore non mi pare il caso vero ? magari a scacchi  ::)

per tutte le plastiche nessun dubbio diventeranno nero opaco ..poi vedremo per le grafiche  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Barte

Semplice, un colore per la parte DX e un'altro per la parte SX  :yezz:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Jerry lasciali così che se la fai tutta nera è na figata gostriders  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Io avrei 2 idee :

a) Canale nero, mozzo e razze arancioni

b) Canale nero, mozzo arancione, razze bicolor con l'arancione che si va arastremare a punta dal mozzo al bordo del cerchio

;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Gery fa quel che vuoi ma no i cerchi bicolore... te prego
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

in effetti jerry i cerchi bicolore un l'è mia tanto bello sui cerchi in lega o tutti neri o al max il bordino arancione sul canale...poi fa tu...
loris

Barte

I bicolore poi sono passati di moda... :P

Posteriore nero originale ed anteriore arancio  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

Citazione di: Barte il Gennaio 13, 2010, 18:56:38 PM
I bicolore poi sono passati di moda... :P

Posteriore nero originale ed anteriore arancio  :)

l'hai detto ,appoggio in pieno

ROBY_HRC

#119
ciao jerry.

i cerchi bicolore non mi fanno impazzire.
li lascerei così.
al max applicherei i nuovi adesivi arancioni disponibili nel catalogo power parts sul sito ktm che non sono male (disponibili solo per i cerchi a 5 razze). (non i bordini arancio). cod 62609099000



ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......