Menu principale

motardite acuta e conseguenze

Aperto da jerryout, Luglio 26, 2008, 17:02:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

 e' proprio bello il doppio scarico !!!!!!!!   

RAZZO

Virex vi fa tutto quello che volete .... omologato e non ... provare per credere !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...cmq io da loro ho gia fatto fare dei lavori per l'aprilia rsv e per il vtr... ovvio dire che lavorano bene ;) ;) ;)....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: fede954 il Gennaio 30, 2010, 14:36:37 PM
Che bel canon :cimplimenti: :applausi: :batti:

Bellissimo complimenti ;)


Beppoxr650 e Daniele70 vardè che robbba :sentiqua: ;) ;)

:applausi: :applausi: :applausi:
l'ho vista ieri sera da Jerry..bellissima, un bel canon, complimenti Jerry. Penso che tra qualche mesetto ci faccio un pesiero anch'io!!!!!...sennò poi...chi lo prende più jerry??  ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...lo ciapo mi... no sta' aver paura ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

Uff...tutto contento ieri mi metto al lavoro per ricomporre un po la papera ...su le ruote (che avevo completamente smontato per niente) e poi inizio a montare il nuovo scarico ....aaaggghhhhhh!!!!!!! arrivato al terminale mi accorgo che la staffa è troppo corta . molto provabilmente togliere 4 cm al tubo del collettore ha cambiato anche l'angolo di inclinazione del silenziatore  :-\
perciò tutto rimandato , attendiamo le plastiche e il serbatoio che giacciono dal carrozziere e poi portiamo tutto in Virex dove nell'occasione verrà montata la powercommander e fatta la prova al banco .
per fortuna guardando fuori si capisce che non c'è problema ...tempo ne ho ....neve , freddo (questa mattina -17) , neve , freddo , neve , freddo ....
ci si aggiorna  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

daniele70

Ciao Jerry!!  :nonno: Cose che succedono, và.....tempo tecnico e poi rimonti su tutto in un attimo. Sono curioso di vedere la Paperotta dopo il restiling!!!!   :rana:  :banana:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

ho visto le temperature in italia, meno dieci o giu' di li' a belluno, anche meno venti in un altro posto ; il record meno trenta !!!!!!! sul monte rosa  mi pare !!!!!!!!!!!!!     
uhm cosa dici jerry , una prestige nun sarebbe male  ??????     per me ehhh !!!!!! te ce l'hai gia' !!!!!!!!!!

jerryout

#158
ieri mattina -17 , questa mattina -15 , spero nella progressione verso lo 0  ::)
bella la prestige , era la pre R   ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

jerryout

troppo black .... ???



meglio che mi invento delle grafiche ? basta un bel numero oro come avevo prima ? fa schifo ?

insomma non mi convince  :-[
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

paulogas

#160
se il "nero" fosse lucido andrebbe bene anche cussi', perooooo  il serbatoio e' troppo come dire  "opaco" , uhm,no, non convince anche me ; potresti verniciarla con una vernice metallizzata ad effetto; un'idea che mi e' venuta immidiately, inspirati
alla triumph daytona special edition 2010 !!!!!!!!!!    il massimo sarebbe farti il telaio come la triumph( il colore) e poi anche la colorazione !!!!!!!!!!!!     fatti aerografare il serbatoio !!!!!!!!!       Fai quello che vuoi,ma fallo !!!!!!!!!!! ;D ;D :D

Prendi una vernice nera perlata !!!!!!!!!!!!!!     magari trova degli adesivi john player .........................

fede954

Non ascoltare quel tamarro di paulo, verrebbe troppo una roba da fast ad furious :aahh:

Io opterei per delle belle grafiche racing ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

Grazie Fede , in effetti io la volevo opaca , manca solo un po di arancio  ;)
Paulogas inizio a pensare seriamente che come si dice qui da noi "no te abie tutte le fasine al quert "  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: jerryout il Febbraio 24, 2010, 23:37:28 PM
Grazie Fede , in effetti io la volevo opaca , manca solo un po di arancio  ;)
Paulogas inizio a pensare seriamente che come si dice qui da noi "no te abie tutte le fasine al quert "  :D
...jerry so capotta' in divano :D :D :D :D :D :D :D... io metterei invece tabelle adesive bianche e numeri neri... niente di esagerato...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!