Menu principale

motardite acuta e conseguenze

Aperto da jerryout, Luglio 26, 2008, 17:02:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Embèccerto, ti ricordi che sorpasso ;D?
Sembravamo schumacher e hakkinen contro zonta a spa francorchamps :D
Per il 17 la vedo dura ma non si sa mai :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

mono sistemato , in garanzia  ;)
io il 17 sono pronto  :) i porcellini invece ancora nel recinto  :D
after ..pure io ogni tanto ...quando sento i millini che urlano in superstrada....sento la sua mancanza ....un pò  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fly#07

Mamma che inpennate da passeggero con quella moto... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

daniele70

E ndemo, basta co sta voia de carene!  :P :P :P

Vedrete che giretti motardosi e gustosi quest'anno!  8) 8) 8)

Ps:domani ritiro l'ohlins per cambio molla, ho messo su quella che aveva  prima ArTheX, molto meglio!!  :-*

Dai (a me!) che si avvicina la fine di aprile.... ....il motore ogm porcellini! ... non vedo l'ora di montarlo... e poi via, rodaggio e giro disperato del beppo il 15 maggio, poi XR meeting, ecc,ecc,ecc.
::) ::) ::)  :daichenemo:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...pronto per sabato collega di pieghe??? ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

piccolo o.t. ( scusatemi)    a proposito di stradali ,per chi e' sul metro e settanta consiglio vivamente la street triple, posizione ottima,costruzione impeccabile. da provare !!!! certo chi ha avuto il mille ............pero' gran motoretta per me (sulla carta ehh) .
le Dolomie , cosi' lontane.........cosi' agognate......cosi' ricche di curve.............cosi' enigmatiche..............cosi' bramate................
quest'anno ci sara' la gara tra  mr jerry out e i tre porcellini ; pero' non vale tre contro uno !!!!!!!!!  chi vincera' ?????
comunque ragazzi  non esagerate,specialmente le prime uscite ,andate con gradi !!!!!!!!   



daniele70

Citazione di: after il Aprile 13, 2010, 21:30:29 PM
...pronto per sabato collega di pieghe??? ;) ;) ;)

:beffe: :beffe: :beffe:

Citazione di: paulogas il Aprile 15, 2010, 15:13:20 PM

quest'anno ci sara' la gara tra  mr jerry out e i tre porcellini ; pero' non vale tre contro uno !!!!!!!!!  chi vincera' ?????
comunque ragazzi  non esagerate,specialmente le prime uscite ,andate con gradi !!!!!!!!   

Paulo, non sarà un torneo, il jerry è uno della famiglia! Ci sarà tanto da divertirsi comunque!...dopo il rodaggio naturalmente!  ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

esatto , l'importante è divertirsi , poi se vedi che quando apri in uscita di curva , il tuo compagno di scorribande fatica a tenerti la ruota......beh..divertimento aggiunto  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

ArTheX

#218
Allora con me c'è sempre da divertirsi  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

Arthex,non disperare, a settembre la sistemeremo anche noi , aspettiamo a vedere come vanno i loro porcellini !!!!!
mmmm per me saranno una bomba !!!!!!!!!!      sarei curioso di sapere che carburatore montano,tutte l'fcr 41 ?????
un  bel  tm 45 !!!!!!!!  nun sarebbe male !!!!!!!!     bello grosso !!!!!!!!

RAZZO

Non temere Paulo .... è già stato tirato in ballo anche quello !!!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Fede hai sentito cosa ha detto Paulo TM45  ;D

Dopo aver parlato con Rickyx posso dirti che andranno sicuramente bene
e gli darei la moto ad occhi chiusi  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

Citazione di: jerryout il Aprile 15, 2010, 22:38:39 PM
esatto , l'importante è divertirsi , poi se vedi che quando apri in uscita di curva , il tuo compagno di scorribande fatica a tenerti la ruota......beh..divertimento aggiunto  :D

:bins: :bins: :bins: :bins: :bins: :bins:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 15, 2010, 23:01:34 PM
Non temere Paulo .... è già stato tirato in ballo anche quello !!!  8)

Honda-Razzo.

Esatto!Ora richy starà pensando il da farsi spinto molto da fede all'idea di ritoccare i carburatori.  :banana: :banana:
Che farà il richy?( comunque  a qualsiasi  sua idea ,anche nel limite quella di lasciare i carburatori così come sono da 42 o fare dei bei 45,la mia risposta sarebbe sempre: certo, ok!) Mi immagino ....che mostri ogm stanno uscendo dal laboratorio di Varese!
;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: paulogas il Aprile 15, 2010, 22:59:52 PM
sarei curioso di sapere che carburatore montano,tutte l'fcr 41 ?????
un  bel  tm 45 !!!!!!!!  nun sarebbe male !!!!!!!!     bello grosso !!!!!!!!

Montiamo tutti e tre il tm 42, prima di prendere il 45 aspettiamo di vedere se il 42 si può alesare fino a 43/44 8)
Di queste cose però sarebbe meglio parlarne nel topic dei porcellini ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)