Menu principale

XR presa !!! Ma ora ho qualche domanda.... :)

Aperto da lukeluke, Luglio 26, 2008, 22:06:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lukeluke

La moto è quella di motocross88.....

eccola:




Ecco le domande :   ( grazie a tutti ;) )

- Carburatore credo sia originale... ha una leva dell'aria... come deve essere messa ? Antonello mi ha detto di metterlo a metà quando è fredda perchè aiuta ad accenderla... ma poi per camminare lo spingo tutto verso il basso ? Perchè ha 3 scatti ?

- Che catena per legarla compro ? Classica cementata con lucchetto cementato oppure catena + lucchetto della Luma o Kryptonite ?

- La moto è del 92 e non ha ne il comando sul manubrio, ne le freccie è normale ? Dovrei installarle ??? se mi fermano ???

- Per dare un aspetto più motard e poi avere una maggiore guidabilità in città, mi conviene sfilare un pò le forcelle ?

poi.... booo... se mi viene in mente altro batto un colpo :-)

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

Kap

bravo Auguroni.....la moto la conosciamo gia' .............pero' la foto non si vede.... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#2
Adesso si vede :P

Visto che ti eri già presentato e hai delle domande abbastanza "tecniche" ho spostato il topic  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Geng@

#4
Citazione di: lukeluke il Luglio 26, 2008, 22:06:55 PM
- Carburatore credo sia originale... ha una leva dell'aria... come deve essere messa ? Antonello mi ha detto di metterlo a metà quando è fredda perchè aiuta ad accenderla... ma poi per camminare lo spingo tutto verso il basso ? Perchè ha 3 scatti ?
- Che catena per legarla compro ? Classica cementata con lucchetto cementato oppure catena + lucchetto della Luma o Kryptonite ?
- La moto è del 92 e non ha ne il comando sul manubrio, ne le freccie è normale ? Dovrei installarle ??? se mi fermano ???
- Per dare un aspetto più motard e poi avere una maggiore guidabilità in città, mi conviene sfilare un pò le forcelle ?


-Basso per andare, medio accensione da freddo, tutto su ti ci voglio a accenderla
-Io uso due bloccadischi... però effettivamente un buon lucchetto da attaccà al palo non è una brutta idea.
-E' normale, se ti fermano gli dici la verità, ovvero che è stata omologata così nel 91 e quindi così rimane.
-Direi di si, a meno che il lavoro non sia stato già fatto, la parola agli esperti

Benvenuto e complimenti per l'attrezzo, veramente bella, fichissimo il codino!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

arcont66

Ciao le frecce nò non devi istallarle ma le ruote cambiale se non vuoi essere  :stop:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

lukeluke

è si lo so... ma se volessi farle omologare ? quali sono le misure che permetteva la doppia omologatura dallara ??

GRAZIE ;)
Bye Luca ;)

belzebelze

ma la moto ha doppia omologazione?  :-[
Citazione di: arcont66 il Luglio 27, 2008, 09:16:42 AM
Ciao le frecce nò non devi istallarle ma le ruote cambiale se non vuoi essere  :stop:
:-[

arcont66

difficile il 600 non ha mai avuto la doppia omologazione
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

#9
Citazione di: arcont66 il Luglio 27, 2008, 18:25:32 PM
difficile il 600 non ha mai avuto la doppia omologazione
:botte: :capito: :lettura: :nonsifa:
nel senso che pur uscendo di fabbrica enduro, era possibile far aggiungere sul libretto la doppia omologazione, quindi molte ce l'hanno  ;)

Geng@

Citazione di: arcont66 il Luglio 27, 2008, 18:25:32 PM
difficile il 600 non ha mai avuto la doppia omologazione
Orrore!!!! Certo che si poteva avere la doppia omologazione (io l'ho)! Ora a meno di fare backflip legali col TUV non se ne parla.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

lukeluke

no, non ha la doppia omologazione....

la mia era una curiosità...ma quelle con la doppia omologazione che gomme montano ???

GRAZIE ;)
Bye Luca ;)

alexius

la mi aè di metà del 97 ed ha la doppia omologazione conq ueste ruote per il motard: 120/70/17 ant e 160/60/17 post

lukeluke

se montassi queste gomme dite che è proprio impossibile riuscire a farla omologare ??

io sulla mia Focus non potevo montare il cerchio 16.
ho mandato un fax alla ford in cui richiedevo il nulla osta ( se entro 30 gg. non rispondono, vale il tacita assenzo ) ho messo le misure che montava il modello dopo la mia e me l'hanno accettate.
sono andato alla motorizzazione con le gomme montate... ho preso appuntamento ed ora è tutto ok... sul libretto ho anche l'altra misura...

perchè la moto dovrebbe essere diversa ??? dite che la honda mi risponderà picche ???

P.S. ma anche le altre XR SM portano quelle misure sul libretto ???

GRAZIE
Bye Luca ;)

lukeluke

ragazzi altro quesito... io la sera spengo la moto la lego e chiudo la leva del serbatoglio.... la mattina a freddo per farla partire mi servono almeno 4 o 5 botte.... è normale ???

P.S. quando è calda con 1 max 2 parte...
Bye Luca ;)