Menu principale

XR presa !!! Ma ora ho qualche domanda.... :)

Aperto da lukeluke, Luglio 26, 2008, 22:06:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Direi che è normale... :)
La leva dell'aria la azioni, quando provi ad avviarla a freddo?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

lukeluke

si la metto a metà! poi una volta partita la rimetto tutta giù ..... è corretto ?
Bye Luca ;)

gbking

Quando è fredda (la mattina), puoi alzarla tutta...

Quindi scalci e parte... poi metti la leva a metà per una trentina di secondi... ed infine la abbassi tutta! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

lukeluke

ah ok!!!

TNKS

P.S. ma per capire se la temperatura del motore è alta come faccio??? ci rompo un uovo ??? ;)
Bye Luca ;)

gbking

Diciamo che la mattina la moto è fredda... se ci fai un giro, poi ti fermi al bar e poi la riprendi, allora non è fredda! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

lukeluke

Bye Luca ;)

motocross88

ehi raga ma io la leva dell'aria ce l'avevo sempre a metà e solo la mattina la alzavo al max x metterla in moto a freddo ma poi non l'ho mai abbassata tutta...mah.... :-[ :-[ :-[

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

arcont66

Ciao ottimo il vapor e neanche tanto difficile da montare ma la usi solo in strada o fai anche enduro?
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Geng@

Per la messa in moto segui la procedura standard, poi col tempo vedrai che comincerai a conoscere le manie della tua xr.

Per l'omologazione non c'è nulla osta, Dallara non lo da e credimi ho sputato sangue per informarmi. Ti conviene cercare un telaio doppiomologato come ho fatto io.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

lukeluke

ragazzi ma se volessi cambiare il carburatore.... un qualsiasi mikuni 40 va bene???

lo monta originale il KTM LC4...

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

Barte

Gli LC4 625 e 660 montano l'FCR, gli altri un Mikuni abbastanza scarso…
Fai una ricerca nel forum dei carburatori alternativi per XR se ne è parlato molto!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lukeluke

Bye Luca ;)

Rafz

il vecchio proprietario mi aveva detto di alzarla a metà per accenderla, ma a me parte sempre anche
con la leva dell arricchitore tutta giù

Cubanonano

#28
Citazione di: lukeluke il Luglio 29, 2008, 11:25:07 AM
ah ok....grazie

Ciao Lukeluke,
ho interpellato Dallara per mail chiedendo se è possibile aggiornare la carta di circoloazione con le misure da 17” per i cerchi su XR 600 (poichè ne sto valutando l'acquisto). Spero mi diano una risposta che poi ti giro volentieri.  ;)

Ps: bella moto!  :)
T.S.N.C.

lukeluke

grazie! ;)

ci ho provato anche io....ma la mia non sembra essere importata dall'ara.

secondo me l' unico modo per avere una risposta positiva è mettendo in mezzo un Legale.... e mandando raccomandate minacciose (visto che un tempo lo facevano ed ora non più) ;)
Bye Luca ;)