Menu principale

Mikuni TM 40

Aperto da Drkg4b, Luglio 29, 2008, 10:26:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: Campolone il Agosto 18, 2008, 20:59:37 PM
uhm...chiamare i tedeschi...mi sa che non è il caso.
Belze il prodotto da te linkato costa 241,45 $ + spedizione (con due alternative, che vedi solo se ti registri, pari a 153.12 $ o 141.02 $) + eventuale dogana. In definitiva siamo a circa 270 euro (con potenziale dogana esclusa) per il mikuni 41 di xr only contro i 263,80 euro (+ 15/20 euro di spedizione) per il tm 40 di topham!
Anch'io sono tentato dall'acquisto di uno dei due e vivo col tuo stesso dilemma.
Aspetto che qualcuno ci illumini sul carburatore di xr only per poi valutare o l'uno o l'altro acquisto.
;)
ottimo, allora cerco la topha..m  :D

belzebelze

Citazione di: Campolone il Agosto 18, 2008, 20:59:37 PM
uhm...chiamare i tedeschi...mi sa che non è il caso.
Belze il prodotto da te linkato costa 241,45 $ + spedizione (con due alternative, che vedi solo se ti registri, pari a 153.12 $ o 141.02 $) + eventuale dogana. In definitiva siamo a circa 270 euro (con potenziale dogana esclusa) per il mikuni 41 di xr only contro i 263,80 euro (+ 15/20 euro di spedizione) per il tm 40 di topham!
Anch'io sono tentato dall'acquisto di uno dei due e vivo col tuo stesso dilemma.
Aspetto che qualcuno ci illumini sul carburatore di xr only per poi valutare o l'uno o l'altro acquisto.
;)
boh, mi ha risposto zabrina di xr's only dicendo che le spese sono di 40-60 dollarozzi, quindi saremmo a 240+60 = 300 dollari ergo 201 euri........ BOHHHHHHHH  :-[

Drkg4b

Teppo, hai idea se in slovenia si trovano? Io sono di trieste quindi mi sarebbe facile andarli a prendere.
No Star Can Light Our Way In This Life Of Dark And Fear

belzebelze

Dai ragazzi che mi serve un carburatore  :D

LEO K1

Citazione di: Campolone il Agosto 18, 2008, 20:59:37 PM
uhm...chiamare i tedeschi...mi sa che non è il caso.
Belze il prodotto da te linkato costa 241,45 $ + spedizione (con due alternative, che vedi solo se ti registri, pari a 153.12 $ o 141.02 $) + eventuale dogana. In definitiva siamo a circa 270 euro (con potenziale dogana esclusa) per il mikuni 41 di xr only contro i 263,80 euro (+ 15/20 euro di spedizione) per il tm 40 di topham!
Anch'io sono tentato dall'acquisto di uno dei due e vivo col tuo stesso dilemma.
Aspetto che qualcuno ci illumini sul carburatore di xr only per poi valutare o l'uno o l'altro acquisto.
;)

A me Topham mi ha mandato il listino e c'è  scritto 263,8....mi ha detto che le spese sono 20......ma mi ha mandato una fattura ( e mi richiede un bonifico) da € 349   :-[ :-[.

Ho chiesto spiegazioni ma mi sa che il listino è da IVARE. Così i conti tornano.....

Su Ebay un negozio greco vende l'FCR41 kit x XR650 a €519 spedizione compresa......è quasi da prendere in seria considerazione a qs punto!


gianca charly

#20
Il negozio Greco ha in listino anche l fcr41 specifico per il 600  ::)  mi sembra completo anche di cavi ecc.
gianca charly

Mao

Ciao, so che e' passato un po' di tempo, ma l'argomento alla fine rimane sempre attuale :-\.
Qualcuno di voi ha comprato alla fine sto benedetto carburatore?Mi sembra di capire, leggendo qui e li,  che il mikuni sia superiore al domi come prestazioni e come montaggio.
Esperienze a riguardo?
Con il dito indice rivolto all'asfalto vi saluto.

SMR73

Ciao,avete provato a prendere in considerazione il gruppo d'acquisto per i mikuni?vedere nel mercatino,se poi cercate sul vecchio gruppo d'acquisto,troverete dati di carburazione e impressioni,ciao ciao
loris

gbking

Citazione di: Mao il Ottobre 23, 2009, 00:19:20 AM
Esperienze a riguardo?

Monto il TM40 da un po' di mesi e, anche se non uso l'XR ogni giorno, posso dire che le differenze, rispetto al carbu originale, sono tantissime!
Dopo aver correttamente carburato il TM, mi ritrovo ad avviare il motore con maggiore facilità... L'erogazione è fluida e molto corposa!
Non mi posso esprimere sui consumi, dato che non ho valori di riferimento, però le prestazioni sono decisamente aumentate!

NB: non ho mai usato o provato il carburatore del Domi... quindi non posso fare 'riferimenti crociati' :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'