Menu principale

ciao a tutti gli xr isti

Aperto da luca412, Luglio 29, 2008, 23:29:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luca412

ciao ragazzi, mi presento mi chiamo luca e sono da poco entrato in possesso di uno dei miei sogni da adolescente (ho 37 anni) una mitica honda xr 600 dell'89 (a quanto c'è scritto sul libretto), in questi giorni la sto smontando pezzo pezzo per ripristinarla al meglio, ho gia riverniciato il telaio!
avrei una domanda per tutti voi con più esperienza di me su questo modello, dove posso trovare delle foto del modello 1989? io ho un dubbio perche la moto che ho preso ha i parafanghi bianchi e il serbatoio rosso che se non sbaglio è come il modello del 90, giusto?
grazie della collaborazione e a presto

luca
J.M. bayle il miglior pilota di tutti i tempi

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Barte

Benvenuto nel forum!

:mappa:

Per vedere l'XR 89 vai QUI

Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

dalmata

saluTony ®

Webbo

beh, se è stata immatricolata nell'89 dopo luglio/agosto, potrebbe essere un modello '90..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

wild

avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

belzebelze

Uelcammmmmmmm on iccserre italia dottt commmmmm......  :D

Bracco

old-cat

Ciao luca412, smontatore di XR (... di solito qua dentro ci si vanta di saper fare solo il contrario... ;D ;D... :P), un benvenuto a te e a tutti i pezzetti della tua mitica XR 600  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

luca412

scusate non vi ho detto di dove sono, abito a vato in prov. di chieti ma sono di Roma.
Dalmata forse hai ragione perchè è stata immatricolata il 15 dicembre, quindi potrebbe essere del 90. dovrei fare una ricerca con il num di telaio per avere la certezza.
da ieri sono passato da smontatore a Rimontatore, sto riportando la mia bambina all'originale splendore, ieri ho smontato tutti i raggi e li ho lucidati uno per uno. ragazzi dove posso trovare gli adesivi originali del serbatoio e la copertina della sella?
J.M. bayle il miglior pilota di tutti i tempi

gianca charly

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"