Menu principale

Via del Sale 27/28 settembre 2008

Aperto da mario, Luglio 31, 2008, 15:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

salut, mi domandavo: Se dovessi vedere di mettere in piedi un giro sulla Via del Sale, sul tipo di quello dello scorso anno
(http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21572.0), naturalmente variando il più possibile il tracciato, ma lasciando invariato lo stile (due giorni, notte in albergo a Triora con cena con cucina tipica ligure etc etc), chi sarebbe interessato a venire ???


P.s. il 28 settembre a Triora c'è la sagra del fungo porcino....gnam...gram.......stragnammmmmmmm  :P
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

a fine settembre potrei essere interessato...

ottimo se il percorso fosse tipo quello della domenica dell'anno scorso..

vediamo che dice la Luisssaaaaa  :-*
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael


mario

Citazione di: Azrael il Luglio 31, 2008, 15:16:32 PM
non ci sarà un giro SM vero?  :(


Dipende dai SM, cioè se si riesce a fare un n° decente, di strade bitumate c'è ne sono e sono tutte goduriosissime per gli SM, per cui un roadbook alle 7 bellezze si può fare benissimo
......nati non foste a viver come bruti.....

Azrael

Bene! allora vediamo se qualche Motardaro vuole partecipare!

fly#07

Triora?

Mi sa che passerò da quelle parti dopodomani....dovrei andare ad Arma di Taggia in moto!! :yezz:

Come al solito le tue proposte mario sono molto interessanti, vedremo...

Sinceramente mi piacerebbe partecipare al giro off, sempre se fattibile con gli sm...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

depe

mi piacerebbe, se le date rimangono queste io ci sono
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


giuliano


Crea

#8
io mi sà di no... :( :(
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

raste78

l anno scorso è stato molto bello, vedro di esserci a costo di vendere l anima al  :diavolo3:

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

monoinside

....presentisssssssimo..... se fattibile con i motard!!!!!! ;D :applausi: :daichenemo:

mario

Io non mi posso pronunciare sul fatto che il giro Off sia fattibile dagli SM, in quanto non ho mai avuto un SM. Penso che solo gli ultimi km dal rifugio Don Barbera a Limone siano tosti per gli SM, ma sono inevitabili per chiudere il giro.

Chiamerei in causa per la risposta chi è sia EN che SM
......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano

ho già chiesto le ferie... speriamo non si cambi data!

mario

Cambio data ? Why, pourquoi,  warum, porqué,  почему e te lo dico pure così γιατί  :D :D :D :D
Dopo il nubifragio sul Sommeiller siamo temprati a tutto  ;) ;) ;) ;)




....le ultime parole famose..... :D
......nati non foste a viver come bruti.....