Menu principale

Via del Sale 27/28 settembre 2008

Aperto da mario, Luglio 31, 2008, 15:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

monoinside

...raga... ma si'...ho troppa voglia di farmi 1 giretto con altri xristi...devo solo trovare qualche altro pazzo motardista in modo da non far da solo la strada ai 2 all'ora se diventa tanto brutta...eheh...ma tanto per la cronaca 1 mio amico con l'Africa tutta originale la faceva tranquillamente! :daichenemo: :biker:

mario

Ciao ragassuoli per tutte le info che servono ho pubblicato una pagina qui

http://www.avventureoffroad.it/pdf/vds2008.pdf

Invio acconto di 20€ entro il 12 settembre per bloccare albergo e cena
......nati non foste a viver come bruti.....

raste78

mario

forse xchè non hai installato sul pc Adobe Reader

giuliano

ci viene qualcun'altro dall'emilia romagna?

maru

Ciao a tutti, ieri ho percorso tutta la via del sale, ho un xr400, in off da Albenga a Monesi e al col di Tenda, tutto  è in ottime condizioni, sicuramente a inizio stagione è stata un pò riordinata, il nuovo rifugio Don Barbera al colle dei signori lavora molto anche con i 'motorizzati' ed è meglio per tutti una strada più sicura, tuttavia a mio parere sono apparsi giustamente dei cartelli nuovi, non banale quello che dice grossomodo:  'si fa obbligo a chi transita di possedere un veicolo idoneo alla marcia in fuoristrada', vale anche per le moto.  Spero che sia finita con l'andirivieni di automobilastri della domenica con ogni tipo di auto. Circa i 5 km sassosi tra i tornanti delle Carsene più tutto il resto, se basta l'entusiasmo: fate vobis e buona gita.

ALBY53

Mi prenoto.
Ciao
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

mario

Citazione di: ALBY53 il Agosto 11, 2008, 22:30:36 PM
Mi prenoto.
Ciao

Ottimo.
Per tutti quelli che vogliono partecipare occorre prenotare, essendo un giro a numero chiuso.
Per prenotare è semplice.
Inviare un acconto di 20€ a persona sulla postapay n° 4023 6004 5030 0308 intestata a Grondana Mario Bruno.
Poi inviarmi una mail dicendo che avete pagato, chi siete, per quanti avete pagato, ora e ufficio postale del pagamento.
Questo per poter legare il pagamento alla persona.
Tenetevi la ricevuta di pagamento
Ciao

Webbo

termine ultimo per il versamento della caparra ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

MaxMi

L'ho appena fatta e mi piacerebbe rifarla,  per riassaporare  scenari da favola,  il giro e' bello anzi bellissimo ma in questi ultimi mesi ho un po' esageraro,  percio' a settembre  ferie obligate con la signora. (indiscutibile) magari la prossima uscita, Ciao ragazzi buon divertimento.

furio

MI PIACEREBBE VENIRE, MA C'E' QULCUN'ALTRO CHE VIENE CON UNA SM E SECONDO VOI E' FATTIBILE LA COSA? :-[ :-[ :-[ SI PUO AVERE QULCHE NOTIZIA IN PIU SUL PERCORSO..

gianca charly

Il giro della via del sale e molto facile devi solo stare attento e goderti il panorama   :)  ma non e molto indicato per i motard...  8) nel senso che devi farlo con le ruote artigliate e non con le gomme motard   ;)
gianca charly

massimio

me misero me tapino!

A) avrei una voglia matta di fare la via del sale, che tra l'altro è dalle mie parti
B) sarebbe una figata farla con un sacco di altre XR e avere l'occasione di conoscere un po' dei frequentatori del sito

LA combinazione di A + B da come risultato (secondo la teoria del noto Dott. Murphy) che proprio quel WE mia moglie mi abbia opzionato per fare il bravo papà mentre lei ha un impegno di lavoro (fiera).  :limort:

So che la data non cambierà (quella del raduno XR intendo, mentre quella della fiera è praticamente scolpita nella pietra...), quindi vi auguro di divertirvi e dare due sgasate anche per me

massi  :arreso:

monoinside

... quindi niente off road con gli sm? :-\
e se facessimo un giro a parte??
ci raduniamo e pranziamo con gli enduristi,ma ci facciamo un giro tutto nostro.... (ma la caparra?)
che ne direste?