Menu principale

Via del Sale 27/28 settembre 2008

Aperto da mario, Luglio 31, 2008, 15:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raste78

ma se l anno scorso abbiamo incontrato macchine normali, 2 pazzi su una new vespa, bmw 1200 gs con gomme da strada. io penso che sia fattibbule o no, spero che abbiate un minimo di esperienza con il motard su terra

gianca charly

#31
Citazione di: raste78 il Agosto 27, 2008, 21:12:53 PM
ma se l anno scorso abbiamo incontrato macchine normali, 2 pazzi su una new vespa, bmw 1200 gs con gomme da strada. io penso che sia fattibbule o no, spero che abbiate un minimo di esperienza con il motard su terra



Ciao raste non so che via del sale tu abbia fatto ma ti assicuro che quella che ho fatto io con la vespa il motard o con le macchine normali non la fai  :hmmm:  o almeno ci metti 1 settimana (forse)
Ci sono pietre a punta grosse come palline da tennis per km. come fai a farla con il motard??
Poi se Mario organizza la via del sale su asfalto questo non lo so  chiedi a lui...   :P :D
gianca charly

Gogo

Raste, io mi ricordo che abbimo trovato delle discrete pietre sul terreno. Li col motard distruggi gomme e cerchi. Se ricordi bene per via delle pietre quella volta abbiamo bucato in 3, Jago, io e la Lu.

furio

se si organizza qualcosa per la sm io ci sono....non aspetto altro.

monoinside

... anch'io presente purche' si organizzi qualcosa per le sm.... anche solo un giro non organizzato purche' si decida qualcosa di sicuro...anche perche` se si organizza un tragitto  per le sm "ufficiale " bisognera' dare la caparra entro il 12....?

CMQ PRESENTE :ok:

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

raste78

Citazione di: Gogo il Agosto 27, 2008, 22:02:22 PM
Raste, io mi ricordo che abbimo trovato delle discrete pietre sul terreno. Li col motard distruggi gomme e cerchi. Se ricordi bene per via delle pietre quella volta abbiamo bucato in 3, Jago, io e la Lu.


volevo soltanto dire cosa abbiamo trovato...  diciamo che fare questo giro con il motard non ha molto senso, poi fate come volete

per le forature mi ricordo... che sfi.....aaaaaaaaa

monoinside

... dai dai x favore organizziamo qualcosa :D

mario

Ragassuoli SM, vi sento caldi.
Il giro della VdS im SM si può fare, l'unico appunto è che in certi punti dovrà seguire una strada diversa dagli EN.
Esempio:
1° giorno, il percorso potrebbe essere identico da Limone a Triora, pezzi di sterrato facile e asfalto dai millle tornanti. Però le strade EN e SM in due punti di dovranno dividere, xchè con gli EN si andrà su sterrati ASSOLUTAMENTE non ok per gli SM.
Cmq alla fine dei due tagli ci si ritroverà per arrivare insieme a Triora.
2° giorno, qui il discorso si complica, xchè dopo Triora e poi Monesi la VdS diventa unica e non si possono fare tagli e lo sterrato è quello descritto da Gogo, Gianca & Co. cioè a rischio trituramento gomme. Certo che con molta calma e accortezza gli SM potrebbero passare, ma che palle e che stress.
A questo punto gli SM, dopo Triora, a Monesi o forse anche prima, dovrebbero salutare gli EN per fare un ampio giro verso est e poi a nord, viaggiando soli, per ritrovere gli EN a Limone Piemonte, all'arrivo di tutto il tour.

Io non dico che gli SM non possono venire, anzi welcome, il percorso per loro c'è l'ho già nella testa e scritto sulla carta, ma verso le 10 del secondo giorno i due gruppi si dovrebebro dividere per ritrovarsi nel pomeriggio a Limone.

Se per voi SM questo va bene, no problem, anzi sono veramente contento che veniate, la sera del primo giorno a Triora vi darò il roadbook per tornare a Limone su strade asfaltate che sono un "orgasmo" per l'SM, ma che purtroppo non sono più nella VdS.
......nati non foste a viver come bruti.....

monoinside

per me va + che bene fare il secondo giorno (e quindi il ritorno) sull'asfalto.... spero solo di non essere l'unico sm.
dimmi cosa devo fare dato che è la prima volta e magari dalle mie parti sono solo...
(a livello di pagamento e cosa comprende la quota)
attendo news

raste78

volevo solo dire che io ci sono al 90%

e forse porto con me un amico....

monoinside

ops rileggendo il topik ho visto che ci sono i dati per la ricarica postepay... appena riesco vado a pagare... ma curiosità: l'hotel dove si alloggia ha il parcheggio sicuro x le moto?
nn so voi, ma io sono rimasto all'epoca del blocca disco con il tappo del serbatoio originale... spero sia sicuro.

raste78

a Triora rubano soltanto le scope!!!!! :'(

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gogo

Citazione di: monoinside83 il Settembre 01, 2008, 20:00:30 PM
ops rileggendo il topik ho visto che ci sono i dati per la ricarica postepay... appena riesco vado a pagare... ma curiosità: l'hotel dove si alloggia ha il parcheggio sicuro x le moto?
nn so voi, ma io sono rimasto all'epoca del blocca disco con il tappo del serbatoio originale... spero sia sicuro.


Se l'albergo è quello dell'anno scorso, non ci sono problemi.
Ci hanno fatt mettere le moto dentro un grosso Fienile/garage chiuso, dentro ad un cortile chiuso....praticamente una matriosca :D