Menu principale

Via del Sale 27/28 settembre 2008

Aperto da mario, Luglio 31, 2008, 15:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raste78

bella cugiiiiiiiiii a domani, sta volta spero di essere puntuale :-[


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

dai Fly......dagli il tempo di riprendersi!!

:fotografo:


;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Campolone

#123
eccovi la prima fotina con tutti i partecipanti:



qui un'altra dove manca solo the boss chef Mario  :-\


In alto (da sinistra verso dx - in Maiuscolo quelli di XR-Italia.com - molti nomi non li conosco  :(): Rita, WEB, LU, Gianni, amico di Alby53, ..., JAGO, Maurizio (giacca nera aceribis), Luca (giacca nera), ALBY53, amico di Alby53
accosciati (sempre da sx verso dx): Luciano (giacca blu), MONOINSIDE, RASTE78, JIL
coricato: CAMPOLONE

Edit WEB: ho aggiunto un po di nomi.
XR 600R '95

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ALBY53

Invidioso...............

Augggggggggggg

Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Webbo

#126
ecco le mie poche foto, in compenso ho quasi 2Gb di filmati noiosi  ;D


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Bravi!!!  :applausi: :applausi: :applausi:

Sono contento per Voi, avete trovato una bella giornata!!!  :) :) :)
saluTony ®

Webbo

beh.. beh.. beh... sabato mattina era tutt'altro che bella, a momenti nevicava... poi dopo pranzo si è aperto e siamo stati bene fino a domenica sera.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

 :applausi:
p.s.: la maglia di XR-Italia ce l'ha solo Jil, vergognatevi  :sbang:

Webbo

sua suddità..  ;D se uno ci ha la aggiacca come si fa a vedere la maglia che porta ? la maglia l'avevamo io, Mario (sabato) jagus, Jil e Campolone
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ALBY53

Io di maglie Xr , ne ho viste di più.
:P
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Lu

Citazione di: Webmaster il Settembre 29, 2008, 14:28:41 PM
sua suddità..  ;D se uno ci ha la aggiacca come si fa a vedere la maglia che porta ? la maglia l'avevamo io, Mario (sabato) jagus, Jil e Campolone

E anche io cellavevo!! ;D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Settembre 29, 2008, 14:28:41 PM
sua suddità..  ;D se uno ci ha la aggiacca come si fa a vedere la maglia che porta ? la maglia l'avevamo io, Mario (sabato) jagus, Jil e Campolone
ha perso l'occasione per chiamarmi suddito e adesso non puoi più, 
la prossima volta la maglia prendetevela più grande e la mettete sopra alla giacca  >:( altrimenti facciamo la biancheria intima di XR-ITALIA con lo stesso effetto, uno c'ha LA MUTANDA di xr-italia e nessuno lo sa   :D
p.s.: bravo JIL che non avevo mai visto nè con una maglia, nè con una giacca visto che a malapena si porta le protezioni  :P

Lu

buona idea la mutanda di XR-Italia, Webbo :-*, facciamola, e poi ci facciamo le foto in mutande... :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!