Menu principale

Via del Sale 27/28 settembre 2008

Aperto da mario, Luglio 31, 2008, 15:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Bellissimi posti,  :o anche se il pensiero di trovarmi qualcuno contromano non mi entusiasma  :P
Webbs, con tutti quei sorpassi che hai fatto nel secondo video cosa hai vinto? :bravo: un chilo di sale?   :stiga:
Citazione di: Webmaster il Settembre 29, 2008, 19:44:12 PM
macchè mutande !
per chi volesse il tanga sappia che è difficile scrivere nulla oltre a  x  r  -  i  t  a  l  i  a
:lol2:

raste78

pure io avevo la maglia....... solo che era sotto alla giacca e tre felpe  :angry2:

mario

#138
Citazione di: belzebelze il Settembre 29, 2008, 20:00:38 PM
Bellissimi posti,  :o anche se il pensiero di trovarmi qualcuno contromano non mi entusiasma 
...............

Qualcuno contromano ? Pressochè nessuno, solo 35 quads, 16 Porsche Cayenne, qualche moto, un po' di MTB, mucche, pecore e una miriade di moscerini, oltre ad una manciata di LandRover annientati dal raggiolaser montato sul Toyota di scopa  :P :P :P
......nati non foste a viver come bruti.....

bmt

eh bravi belle foto e bel video , ma se uno ha unTT la maglia di XR Italia la puo indossare ?
se è disponibile la prendo pagando naturalmente
, cosi la indosso il 25 Ottobre
. ;D ;D
al'è veja ma va' li'stes

arcont66

e bravi mi dispiace per il tempo che non sia stato dei migliori pensavo di essere io a portare il brutto tempo ma si vede che non è così
Ciao a tutti
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Webbo

in basso a destra nel filmato c'è un link "guarda in alta qualità" vi consiglio di selezionarlo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#142
se ho sorpassato era sopratutto per filmare..  ;)

dimenticavo, ora c'è anche il "canale" youtube xr-italia

http://it.youtube.com/user/xritalia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

che bello!
mi è dispiaciuto tanto non poter esserci stato!

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Settembre 29, 2008, 20:28:12 PM
se ho sorpassato era sopratutto per filmare..  ;)

dimenticavo, ora c'è anche il "canale" youtube xr-italia

http://it.youtube.com/user/xritalia
fa bene a cazziarti, cattivone  >:(
p.s.: se mi rifiuti l'amicizia su youtube  :D
Bella uebb, almeno ogni tanto ne fai una   ::)

Webbo

eggià.. ora che ci ho pure la telecammmera
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

"La Lu mi cazzia" è bellissimo  :D :D :D :D
I filmati visti in alta definizione sono fighissimi 8).....bei posti.



Lu

Citazione di: belzebelze il Settembre 29, 2008, 20:50:27 PM
fa bene a cazziarti, cattivone  >:(

Ahahahahahahah...ma vero?!?!? E' davvero un cattivo cattivone.... Pensa che andavo così bene, finchè la Rita col Tricker non è caduta finendo di distruggere la povera motetta, così LORO hanno fatto tappo nel punto più brutto costringendomi a fermarmi.. E nel ripartire ho perso aderenza ed equilibrio e la motina mi è cascata in terra... E indovina...? se ne erano già andati tutti!! Meno male che c'erano Anna e Luciano, sennò ero ancora lassù.. :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

raste78

bello ragazzi........brave le donnine  :P