Menu principale

Via del Sale 27/28 settembre 2008

Aperto da mario, Luglio 31, 2008, 15:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

monoinside

ciao ragazzi!
finalmente riesco a scrivere il mio commento 1 po' in ritardo ma... sapete com'è...arrivare da limone a casa mia di strada ce nè!eheh... che dire allora?
o meglio quanto dire? eh già! xchè dopo 2 anni e passa di astinenza dal "tassello" ho riscoperto quanto sia bello l'enduro e le cavalcate kilometriche....grazie a 1 xr 600 acquistata poco + di 1 settimana fa... e soprattutto la compagnia...
sono partito tutto solo pieno di "se e ma".... che subito dopo sono spariti.
ho conosciuto molta gente,tutta insieme, tanto è vero che faticavo a ricordare i nomi...tutta seria xò,lì per un solo motivo: la moto... e la passione per il fuoristrada.
onoratissimo di conoscere di persona gente del forum quali web,mario,yago,la lu,campolone (che ringrazio sulle dritte sulla bulloneria) e raste (coinquilino) ma anche tanta altra gente che veniva da fuori.
ho ripassato il capitolo "cadute" dopo 1 curva (come magari avrete visto in 1 video del web), nn mi sono ricordato che non avevo l'sm!.... ma tt ok. inconvenienti di questo sport.
mi sono davvero stra divertito!
conclusione? al momento dei saluti mi è davvero dispiaciuto salutare tt e tornare alla vita quotidiana....ma spero di rivivere queste emozioni il prima possibile, magari di nuovo con altri xristi... magari il 24/10 a pinerolo.
ringrazio mario x l'organizzazione e la disponibilità e 1 " nn sapete che vi siete persi" a chi nn è potuto venire...
ciao a tutti
n.b. dimenticavo: unica nota negativa la ragazza con il tricher che mi ha incolpato x la sua caduta.... mi si è spenta la moto in mezzo a sassi davvero brutti e lei che mi era incollata dietro x non tamponarmi ha perso l'equilibrio cadendo. x fortuna senza conseguenze... solo x lei xò...: -" ma la frecciatina ai saluti? scusa ma nn mi sento in colpa dato che nn ho gli occhi dietro!!!"-
di nuovo ciao ed arrivederci

Tacco

Che invidia mi fate! I posti sono veramente magnifici (quando si ha la fortuna  come voi di trovare bel tempo) e i filmati in alta risoluzione rendono bene l'idea del paesaggio.

Unico appunto lo faccio sulle diffcoltà di parcheggio del webbo al redentore  :P per cui consiglio a lui stesso medesimo un bel quad per la prossima volta!  :P :P :P

Complimenti alla Lu e all'altra donna (che il webbo ha omesso di riprendere in quanto sappiamo che per lui esiste solo la Lu  :P)

P.S. il serba del betone è il 12 litri di boano? costato molto?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

grazie En. Tacco...
per il parcheggio in effetti ho dovuto rivedere la posizione un paio di volte visto che la pendenza era davvero interessante..

il serbatoio è l'IMS che vende Boano, si, preso usato su SE a 100 euro in meno che nuovo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

che invidia......... ;D ;D ;D

bravi ottimo report e belle foto............COME GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!


:D :D :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

obe

#155
mannooo mono!!
nessuna colpa di nessuno, solo tanto divertimento!

ero solo amareggiata dal fatto che stavo per concludere tutto senza grossi danni e invece il frullino è tornato a casa tutto storpio e ammaccato.
però dopo quel numero da circo   :ahh:  ha continuato ad andare e a scarrozzarmi su e già senza freno anteriore e col manubrio tutto storto   :applausi: :applausi: :applausi:
infine, esausto, nel viaggio di rientro in furgone non ha retto e si è accasciato su se stesso   ;D
ma è già quasi di nuovo tutto in ordine e senza nastro americano, Lù!

tuttapposto mono   :mano:

Kap

cu cu ru ccu cu' Paloma.........haiaiaiaiiiiiii cantavaaaaaaa!!!!

della serie......canta che ti passa!!!

:megalol:


:applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#158
Citazione di: Webmaster il Settembre 30, 2008, 11:34:34 AM
se non si è capito "obe" è Rita  ;)
era impossibile non capirlo  ::)
Citazione di: xr-kap il Settembre 30, 2008, 00:16:18 AM
che invidia......... ;D ;D ;D

bravi ottimo report e belle foto............COME GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!


:D :D :D :D :D :D
che bello vederlo così felice chissà cosa ha  :messicano:
raga, o sono cose che succedono con molta frequenza, o la mia moto emette i micidiali raggi pisolo a causa dei quali l'endurista che mi sta davanti viene colpito da improvvise crisi di narcolessi e mi piomba addormentato di traverso a metà salita  :tomba:
p.s.: obe, gli uomini cadono davanti ai tuoi piedi, non è il sogno di ogni ragazza? :lol2:

monoinside

Citazione di: belzebelze il Settembre 30, 2008, 11:41:26 AM

p.s.: obe, gli uomini cadono davanti ai tuoi piedi, non è il sogno di ogni ragazza? :lol2:

nn mi sembra che gli sia caduto ai piedi.... ps. sono la ragazza di monoinside (se nn si era capito) :angry2:

Webbo

giàgià.. per spiegare...
Monoinside che è di Cuneo ma non ha il PC scrive attraverso la sua ragazza di Milano   ;D

che semplice la vita no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

monoinside

#161
Citazione di: Webmaster il Settembre 30, 2008, 12:52:00 PM
giàgià.. per spiegare...
Monoinside che è di Cuneo ma non ha il PC scrive attraverso la sua ragazza di Milano   ;D

che semplice la vita no ?

:zanich: ;D ;D ;D

mario

#162
Tutto è bene quel che finisce bene.

Bisogna ringraziare anche il padrone di casa, che ha deciso di graziarci dalla neve e pioggia e ha fatto uscito il sole e il caldo giusto giusto da non battere i denti e non sudare.

cmq la truppa per intero:




Da sx a dx
Alta quota: Raste e il Webbo
Media quota: Luca, Maurizio, Io me,  Gianni e Luciano
Bassa quota: Cristiano, Marco, Alby, Rita, la Lu e Jago
Rasoterra: Roberto, Mono, Jil, Lorenzo, Antonio e Pino
Underground: l'inneffabile Campo

Purtroppo la sera del sabato l'AT di Lorenzo ha avuto problemi e scortato da Antonio e Pino son dovuti tornare a Pinerolo. Si rifaranno il prox anno, con cavalleria + leggera.
......nati non foste a viver come bruti.....

raste78

#163
quindi niente report ?????? ::)

mario i video.................. con calma pero.................... non voglio metterti fretta...............

gia messi?????? ;D

belzebelze

Citazione di: monoinside83 il Settembre 30, 2008, 12:45:38 PM
nn mi sembra che gli sia caduto ai piedi.... ps. sono la ragazza di monoinside (se nn si era capito) :angry2:
e tu c'eri per saperlo con certezza? :cucita:
p.s.: coooooome avrei dovuto capirlo  :D
p.s.: ma come fate? lui scrive sms e tu li ricopi? ti manda dei fax? te li detta a telefono?
Citazione di: raste78 il Settembre 30, 2008, 14:23:45 PM
quindi niente repoet ?????? ::)

mario i video.................. con calma pero.................... non voglio metterti fretta...............gia messi?????? ;D
Cheeeeeeeeeeeeeffffff, alura, ci decidiamo?  >:(