Menu principale

Via del Sale 27/28 settembre 2008

Aperto da mario, Luglio 31, 2008, 15:01:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Citazione di: obe il Settembre 30, 2008, 01:40:43 AM
mannooo mono!!
nessuna colpa di nessuno, solo tanto divertimento!

ero solo amareggiata dal fatto che stavo per concludere tutto senza grossi danni e invece il frullino è tornato a casa tutto storpio e ammaccato.
però dopo quel numero da circo   :ahh:  ha continuato ad andare e a scarrozzarmi su e già senza freno anteriore e col manubrio tutto storto   :applausi: :applausi: :applausi:
infine, esausto, nel viaggio di rientro in furgone non ha retto e si è accasciato su se stesso   ;D
ma è già quasi di nuovo tutto in ordine e senza nastro americano, Lù!

tuttapposto mono   :mano:


Ciao Rita!!!  :)
Il "Frullino" è stato l'eroe della via del sale 2008, propongo una medaglia al valorOFF!  :D

Citazione di: belzebelze il Settembre 30, 2008, 11:41:26 AM

obe, gli uomini cadono davanti ai tuoi piedi, non è il sogno di ogni ragazza? :lol2:

Belze, va bene che ti cadano davanti ai piedi, ma ci sono situazioni in cui ne faresti volentieri a meno... o no? :D :D :D

Citazione di: monoinside83 il Settembre 30, 2008, 12:45:38 PM
nn mi sembra che gli sia caduto ai piedi.... ps. sono la ragazza di monoinside (se nn si era capito) :angry2:

Si si, si è capito adesso ..  ;) ma data la difficoltà del pezzo in questione, meglio davanti ai piedi di Rita che giù dal burrone! ;)
Citazione di: Webmaster il Settembre 30, 2008, 12:52:00 PM
giàgià.. per spiegare...
Monoinside che è di Cuneo ma non ha il PC scrive attraverso la sua ragazza di Milano   ;D

che semplice la vita no ?

Webbo  :-* un po' come noi due.... :-* :-* :-*


Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

monoinside

Citazione di: belzebelze il Settembre 30, 2008, 14:48:54 PM
e tu c'eri per saperlo con certezza? :cucita:
p.s.: coooooome avrei dovuto capirlo  :D
p.s.: ma come fate? lui scrive sms e tu li ricopi? ti manda dei fax? te li detta a telefono?Cheeeeeeeeeeeeeffffff, alura, ci decidiamo?  >:(

mamma mia come 6 simpatico....
1° cosa mi fido + del mio ragazzo che di gente che nemmeno conosco senno nn avrei 1 storia a distanza ( e nn sono 2 gg che ci sto assieme) e mi sembra + che ovvia 1 scenata del genere...
2° cosa ci sentiamo e visto che lui nn può lo faccio io x lui.

Pauell (Jago)

ebbbbravo il webbone che ha fatto il canale sul tubo!  :mano:


..... volevo ringraziare tutti per il bel week di motoemontagne..... 

un brava a Rita che nonstante sia stata la prima volta in off e il piccolo capitombolo,
non si e' mai persa d'animo ed e' arrivata fino in fondo......

ciao a tutti   ;) 8)

Ago.





Jago

monoinside

Citazione di: Lu il Settembre 30, 2008, 14:54:07 PM


Si si, si è capito adesso ..  ;) ma data la difficoltà del pezzo in questione, meglio davanti ai piedi di Rita che giù dal burrone! ;)


sì ti do ragione ;)

obe

Citazione di: monoinside83 il Settembre 30, 2008, 12:45:38 PM
nn mi sembra che gli sia caduto ai piedi.... ps. sono la ragazza di monoinside (se nn si era capito) :angry2:

emm...veramente sono io che mi sono gettata ai piedi di mono :serenata:  ;D

monoinside

Citazione di: obe il Settembre 30, 2008, 15:45:11 PM
emm...veramente sono io che mi sono gettata ai piedi di mono :serenata:  ;D

finiamola qua che è meglio

mario

#171
Il regista del giro è stato il Webbo con la sua telecamera nuova che è una 7 meraviglie (invidia, invidia, invidia). Io ho fatto dei videos, ma sono improponibili, inquadratura troppo bassa e qualità da VHS cotto, per cui me/ve li risparmio e comincio a risparmiare per accattarmi una telecam come il Webbo.

Giusto, onore al merito femminile, ma se per la Lu ormai siamo abituati alle sue performance ( :D :D :D :D che culo al Webbo, mitico  :martello2:) compliments a Rita che anche con mezzo tricker è arrivata alla fine

Report, ormai il vate ad honorem è Campo. Campooooooooooo scriviiiiiiiiiiiiiiiiiii la due giorni salata, iniziata innevata e finita soleggiata.
......nati non foste a viver come bruti.....

cristo

 ;D grandi ...  :D anche noi abbiam tenuto alta la bandiera della mitica xr !!! la mia dell'89 ... quando ci siamo visti dopo la curva, all'inizio, dopo un saltino ho perso l'asta del freno a tamburo!! che avventura.. bellissima ...





belzebelze

ohi, ragazza di monoinside, guarda che si scherza  ;) purtroppo la tua scarsa familiarità con gli emoticons non consente di capire altro quindi per evitare malintesi smetto di postare, non sapendo peraltro cosa significhi
Citazione di: monoinside83 il Settembre 30, 2008, 15:25:50 PM
mamma mia come 6 simpatico....
ciauz

Kap

#174
cristo......... le tue foto sono davvero belle e come piacciono a me..........NITIDEEEEE!!!  ;D ;D ;D

P.S. di chi e' l'ultima xr quella bianca??   :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lu

Citazione di: mario il Settembre 30, 2008, 15:56:21 PM


Giusto, onore al merito femminile, ma se per la Lu ormai siamo abituati alle sue performance ( :D :D :D :D che culo al Webbo, mitico  :martello2:) compliments a Rita che anche con mezzo tricker è arrivata alla fine


E' vero Mariòn, stavolta mi sono comportata bene, mi sono lamentata poco (il giusto) e son caduta solo una volta.. :D :D :D

Evviva Rita ed il suo "Frullino" :D :D :D


p.s. per la fidanzata di Monoinside : non ti preoccupare, siamo troppo vecchie per il tuo fidanzato.  ;) ed i nostri fidanzati sono moooolto gelosi  :)
anzi, visto che sei di Milano, perchè non ne approfittiamo per conoscerci? :)
Potresti venire con noi domenica a Premenugo, e fare il tifo per noi!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

monoinside

lu è che io sono mooooolto gelosa come i vostri fidanzati....mi ha dato solo fastidio quella battutina tutto qui...
x la proposta mi dispiace ma il weekend sono sempre via...cmq ci sarà l'occasione x conoscerci. ;)

belzebelze

ho letto e ti faccio notare che:
era solo una batttuta fine a se stessa
non ho offeso nessuno e se ti sei infastidita mi dispiace
a parte jil non conosco nessuno di quelli che erano al giro
posto da brindisi, a distanza siderale dalla via del sale
visto che non sei un utente del foro e non mi conosci, neppure virtualmente, va bene così

monoinside

Citazione di: belzebelze il Ottobre 01, 2008, 11:05:56 AM
ho letto e ti faccio notare che:
era solo una batttuta fine a se stessa
non ho offeso nessuno e se ti sei infastidita mi dispiace
a parte jil non conosco nessuno di quelli che erano al giro
posto da brindisi, a distanza siderale dalla via del sale
visto che non sei un utente del foro e non mi conosci, neppure virtualmente, va bene così

x me è tt a posto... ;)
finiamola qui...anche perchè siamo andati fin tr fuori topik

Lu

Citazione di: monoinside83 il Ottobre 01, 2008, 13:56:29 PM
x me è tt a posto... ;)
finiamola qui...anche perchè siamo andati fin tr fuori topik

ARGGGGGGGGGGGHHH!! Occhio agli ot, che ora torna il Webbo  :-* :-* :-* e ci cancella e ci cazzia tutti!! :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!