Menu principale

BMW 450 supermotard

Aperto da RAZZO, Luglio 31, 2008, 15:39:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Del motore Kymco se ne è già parlato in passato!
Certo dire "Made In Taiwan" suona molto sminuitivo...ma Taiwan è molto differente dalla "Cina" come la intendiamo noi! Taiwan è più vicina alla mentalità ed alla qualità giapponese!!

Kymco ormai non ha nulla da invidiare alle case europee!! (Vedasi comparativa endurone stradali "europee" su Motociclismo..tranne KTM tutte hanno perso pezzi per strada!)


P.S.
La versione motard è bellissima e, potendo, Taiwan o non Taiwan, la comprerei al volo   :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jerryout

Citazione di: gianpivr il Luglio 31, 2008, 17:25:14 PM
Che abbiano comprato husky è un altro discorso, il motore sarà pure un loro progetto, ma viene fatto produrre dalla kymco in taiwan, scelta poco piacevole e discriminante per chi vede la bmw come moto europea, tedesca ed affidabile...
questo vale per un purista del marchio , ma se guardi la moto nel complesso non è niente male , poi motore europeo no , tedesco nemmeno , ma se è affidabile ...certo sapere le prestazioni non sarebbe male  ???
Citazione di: Barte il Luglio 31, 2008, 19:27:51 PM
Certo dire "Made In Taiwan" suona molto sminuitivo...ma Taiwan è molto differente dalla "Cina" come la intendiamo noi! Taiwan è più vicina alla mentalità ed alla qualità giapponese .......
P.S.
La versione motard è bellissima e, potendo, Taiwan o non Taiwan, la comprerei al volo   :-*
daccordissimo  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

guigon

esteticamente la versione motard non mi piazzz...

quella in versione enduro si... :P i tasselli sono sempre tasselli finche non li consumiamo... rsrsrrrsr

cmq per quanto riguarda che sia stato fatto in taiwan o in cina o in brasile non importa la tecnologia è tedesca il progetto è tedesco...non sono dei ragazzini che ci mettono la loro faccia su dei bidoni... ma pensano ai clienti che fabricando sti motori in posti sperduti ma con tecnologia all'avanguardia hanno meno costi come mano d'opera...

ormai tutti fabricanti vanno all'estero...
non per questo la qualita è scadente... YAMAHA & la stessa mamma HONDA sono in brasile ad esempio fabricando tanti modeli di punta...

YAMAHA MOTOR in brasile ad esempio è una delle migliori fabriche su 44 paesi nel mondo pensate un po...
per me l'importante che facciano delle moto come vanno fatte, con un prezzo abbordabbile poi il resto è resto... :P :P :P

Lelletto

bella... molto...  
e non me ne preoccupo se è motore asiatico...
al massimo vado a tirare per le orecchie la BMW...  :sisiehm:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

bolla82

La penso come Tonyfish....bella nel complesso ma non il telaio. Mi sembra poco solido e bruttino da vedere.
Gli operai kymco si limitano a montare il motore quindi questo fatto non dovrebbe intaccare la qualità e affidabilità bmw.

Tacco

#20
Citazione di: bolla82 il Luglio 31, 2008, 21:20:31 PM
La penso come Tonyfish....bella nel complesso ma non il telaio. Mi sembra poco solido e bruttino da vedere.
Gli operai kymco si limitano a montare il motore quindi questo fatto non dovrebbe intaccare la qualità e affidabilità bmw.

Ma che è? Se BMW ha affidato a Kymco il motore significa che risponde ai loro standard qualitativi. Sinceramente anche se "gli operai" della kymco mettessero le mani anche sulla ciclistica la qualità per me sarebbe la stessa. Volete dire che "gli operai" tedeschi "valorizzano" il prodotto mentre quelli di taiwan lo penalizzano?  :o

Spero di no.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianpivr

Appunto, per me è questione di marchio, visto che lo si paga: se mi compro una bmw, la voglio tedesca, non voglio un prodotto indo-koreano! Se volevo un kymco, mi compravo semplicemente un kymco. E' come andarsi a comprare una porsche orgogliosi del cavallino di stoccarda e rendersi conto che è made in malesia...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fly#07

Bella è bella eh...ma sti koreani han dimenticato di montare la molla del mono!!  :o

;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Bracco

Citazione di: fly#07 il Agosto 01, 2008, 09:58:16 AM
Bella è bella eh...ma sti koreani han dimenticato di montare la molla del mono!!  :o

;D

Il motore lo fanno alla Kymco, ma credo che l'assemblaggio sarà fatto in europa.

Il mono è un WDS ad aria. (Tipo Double-System).

Salut

fly#07

Lo so, scherzavo...  ;)

Chi è che sa qualcosa in piu di questo mono diverso dal solito?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

davide3

.....a me non sono mai piaciute ne ktm ne bmw ..ma questa comincia  agustare parecchio!!!

altro che poi sembra vada veramente bene, l'enduro almeno...

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

ale19

che bella!!! molto molto bella!!! grafica telaio mi piace tutto!!! non capisco dove troviamo il problema del motore ...certi marchi dovrebbero essere una certezza, arriviamo al punto di dire che Bmw si limita a mettere gli adesivi!! non scherziamo io non la vedo critica

steo penna

Citazione di: gianpivr il Agosto 01, 2008, 09:14:18 AM
Appunto, per me è questione di marchio, visto che lo si paga: se mi compro una bmw, la voglio tedesca, non voglio un prodotto indo-koreano! Se volevo un kymco, mi compravo semplicemente un kymco. E' come andarsi a comprare una porsche orgogliosi del cavallino di stoccarda e rendersi conto che è made in malesia...

Voto Gianpivr
...tutto cosa volete, tecnologia all'avanguardia bla bla bla, operai qualificati bla bla bla, meno costi bla bla bla, ma alla fine, le BMW si rivolgono quasi ad un mercato di nicchia, diaciamo di elit: io non ho mai avuto una BMW, stavo per comprarmi un paio di anni fa la nuova GS, ma se me la comprassi mi darebbe fastidio che tale status simbol, perchè la BMW lo è, venga prodotta ed importata da paesi extracomunitari che competono con le nostre fabbriche a scapito della sicurezza sul lavoro, della qualità prodotto e dei controlli in generale!! >:(
Un passo in dietro per il brand.... a mio modesto parere
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Pierpower

Citazione di: gianpivr il Luglio 31, 2008, 16:54:56 PM
Bmw con motore prodotto dalla kymco in taiwan la snobbo abbastanza volentieri...

però proprio così, per partito preso...
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

gianpivr

#29
Citazione di: Pierpower il Agosto 01, 2008, 15:57:55 PM
però proprio così, per partito preso...
Sì, proprio così, faccio male a qualcuno se questo è il mio pensiero? Chiamala visione purista se sembra più romantico...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-