Menu principale

xr650r in furgò

Aperto da fanfo, Agosto 01, 2008, 12:07:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fanfo

secondo voi avrò problemi a far entrare la xr650r http://www.dallarahonda.com/xr650r_new.htm in uno di questi http://www.furgo.it/flotta/flotta.asp?g=B ? (mi è stato detto che mi danno lo scudo, ma la prenotazione la posso fare solo per categoria)

meglio se vado con un furgone della categoria superiore?

Qual'è il modo migliore di caricare una moto in un furgone?

grazie
dino

RAZZO

Questa è la mia esperienza :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26976.0

Sullo Scudo ci sta tranquillamente.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: fanfo il Agosto 01, 2008, 12:07:29 PM
meglio se vado con un furgone della categoria superiore?

Predi lo Scudo e vai sul sicuro...su mezzi più piccoli non sono affatto sicuro che ci stia (senza smontare troppa roba)

Citazione di: fanfo il Agosto 01, 2008, 12:07:29 PM
Qual'è il modo migliore di caricare una moto in un furgone?

Direi senza dubbio nel bagagliaio :ok: 


;D ;D ;D

Al limite un asse robusto e passa la paura...cerca di fissarla molto bene!  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fanfo

era il modo di fissaggio che mi interessava,
io penso senza cavalletto e cinghie laterali su manubrio e poi sopra sella tirata a bestia per affondare l'ammortizzatore, è giusto?

belzebelze

più importante affondare le forcelle, la posteriore basta bloccarla

Barte

Non credo esita una "tecnica"...l'importante è che sia ben salda...poi le cinghie falle passare dove vuoi...occhio a non rovinare la sella..  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giuliano

un asse robusto per salirla, poi fissala con le cinghie... io di solito metto la moto sulla sx del furgone con il cavalletto, poi fisso con la cinghia la parte del telaio sx alla sponda del furgone e per finire utilizzo due cinghie con cricchetto per mettere in compressione gli ammortizzatori, una sulla coda e l'altra sul serbatoio.

RAZZO

Se prendi uno Scudo la moto può stare tranquillamente con il cavalletto aperto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giuliano

a proposito di furgoni questa mattina scendo di casa e dove era il mio furgone c'era il vuoto... il nulla... niente. ho pensato subito "ma come, ma cosa, ma che ca**o!"
me l'hanno ciulato! >:( >:( :limort: :limort: :limort:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fanfo

minch......

mi dispiace e giuro che non sono stato io

giuliano

spero di trovarlo altrimenti potrei avere difficoltà a partecipare alla via del sale e ci tengo tantissimo..

Barte

O.T.
Apri un topic con modello targa e colore...e magari foto... si sà mai che finisca abbandonato da qualche parte e qualcuno lo noti  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

steo penna

Questa foto è stata scattata dopo l'XR Meeting Piemonte al sabato: il mio Porko e due trial sullo Scudo.

ciao



Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

giuliano

Citazione di: Barte il Agosto 04, 2008, 13:11:42 PM
O.T.
Apri un topic con modello targa e colore...e magari foto... si sà mai che finisca abbandonato da qualche parte e qualcuno lo noti  :(


buona idea!