Menu principale

presentazione

Aperto da nereoXR, Agosto 03, 2008, 11:13:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nereoXR

Ciao a tutti voi Xristi e non sono NEREOXR sbirciatore clandestino ormai da troppo tempo ho sentito il
               dovere di regolarizzarmi. Le moto sono sempre state una delle due grandi passioni della mia vita e
               dall'aprile 2007 sono felice proprietario di un' XERRE 650 enduro del 2003.
               Dopo alcuni mesi passati tranquillo sono caduto per caso nella trappola di XRitalia ed in breve tempo
               mi sono ammalato anch'io di XRite acuta, grave e costosa malattia....Da quel giorno e' un continuo
               smonta rimonta ....SONO AMMALATOOO ma felice di essere un PAZZO XRistAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

depe

abbenvenutoo e visto che gianca non vuole il podio [primo ]
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Barte

Benvenuto nel forum!  :)
Anni?
Di dove sei?
Foto della belva?  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

nereoXR

Ciao dimenticavo, sono di Valdastico un paesino in prov. di Vicenza x capirci a 20 Km dall'altipiano
                    di Asiago e da quello di Folgaria luogo ricco di mulattiere ma anche di curve e tornanti.
                    Sono nato l' 1 aprille 1974 (bello scherzo!!) e oltre all'XR ho un trial Montesa 315r 2002(che bello
                    il motoalpinismo) ed una splendida MAICO 250 MC 1982 (ex Guglielmo Andreini).
                    Le  foto      del PORCO le postero' a breve (non sono molto pratico)
                    Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza

Tacco

Ciao e complimenti per l'acquisto del porco e per le altre moto!

Quando posti le foto falle a tutta la famiglia  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

Ciao benvenuto
arcont66
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

old-cat

Ciao nereoXR clandestino regolarizzato, un benvenuto a te, alla tua felice pazzia, alla XR 650 R e al resto del tuo parco moto circolante  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

giuliano

gino

ciao nero!!! benvenuto!!!!
quando sei incerto.................tieni il gas aperto!!!!!!!!!!!!!!!

kkuzkris