Menu principale

SUPERMOTARD SOLO PISTA

Aperto da gino, Agosto 04, 2008, 11:55:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: gino il Agosto 04, 2008, 13:12:49 PM
ok forse l'aprilia è un po troppo nuova....la pagheri troppo....forse mi butto sul crf ne ho tra le mani uno del 2004 senza targa ovviamente a meno di 3000 euro

Accertati sulle condizioni del mezzo .... quando si devono fare lavori importanti sui 4t sono dolori per il portafoglio !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XRic

#16
 :) figuriamoci poi se i cilindri 4T diventano 2 ........  ;)
Buona motard, Gino ..... che ti aiuti a dimenticare la brutta "dolce" avventura ... :-\
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gino

a quanto pare è un crf 2002 tutto rimontato 2004...dovrebbe esse perfetto con motore rifatto da poco praticamente la prenderei con 0 ore di utilizzo...... appena la vado a vedere faccio un paio di foto e ve la faccio vedere.-...
quando sei incerto.................tieni il gas aperto!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

Mi risulta che gli intervalli di manutenzione delle termiche aprilia siano praticamente doppi di quelli di un crf 450, me lo disse il mio vicino di casa nonchè proprietario dell'officina honda del mio paese quando l'anno scorso gli chiesi un consiglio in merito a quale motard acquistare.........
Alla fine spaventato da questi conti alla rovescia in ore mi presi l'amata xr 650 :)

P.S.: Le nuove sxv (mod.2008) hanno addirittura raddoppiato tali intervalli rispetto ai modelli precedenti, se puoi fai un sacrificio e prenditi sta bestia 8)

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Sarò eccessivamente conservatore...ma io ora come ora...mi prenderei un 250 2t  ::)
Poca spesa...tanta resa  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Ormai è dimostrato che si gira più veloci senza derapare :leggi:

;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Prendi un CR500 2T e fallo diventare Motard!  ;D ;D

LEO K1

Io ho provato a Ottobiano l'SXV5.5 .......è un missile fantastico...e molto intuitiva (quando l'ho provata non andavo in moto da anni...e dopo 5 minuti di orologio mi sentivo pilota..)  ma penso che con € 3000 non la compri.

In ogni caso....considera che tutte quelle che ti sono state proposte hanno bisogno di manutenzione moolto più accurata e frequente di una XR . Controllo  Olio ogni 2 turni da 15 minuti......cambio ogni 2 ore (sono 6 etti per il motore)........1 pistone ogni 40 ore di pista se tutto il resto è andato bene.....e poi filtri, candele etc etc etc. Forse la manutenzione è meno assidua su cubature + grosse.....HUSBY 650.....ma deve essere dal 2005 (se non ricordo male) in poi per essere affidabile.

Comunque, a prescindere dal mezzo, se ne hai modo (trasporto) pista 4ever!! Per strada è sempre + complesso non essere pizzicati!  ;)