Menu principale

Quando il gioco si fa duro.. Vittorio torna a casa! :-D

Aperto da Vittorio67, Agosto 04, 2008, 21:07:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

 ;D  Meglio se la prendo a ridere!

Visto la latitanza di motardari toscani, Geng@ c'ha l'XR smontata, ho contattato qualcuno su UltraMotard.  :-[

Il buon senso mi fa chiedere al capogruppo che ritmo tengono, perchè io non sono un missile.
Mi risponde che non correranno troppo, di stare tranquillo.
  :-[


Si presentano in tre, con WR450, EXC525, e Husaberg650.
Tutte molto assettate, mica pizza e fichi.  ???
Cerchi in lega, pinze e pompe radiali, etc.


Io mi presento con il mio BRP tenerone, con le gomme da on-off, il 18-21 e i dischi da 240.

Il "+simpatico" dei tre mi guarda la moto e mi fa: Ma dove vuoi andare con 'sta moto!  ???
Prova le mie sospensioni e cominciano le critiche mirate.
Dovresti fare questo, dovresti fare quello, così non va, quest'altro non è a posto...  :(

Io faccio notare che uso la moto su strada solo in estate, non vado in pista e non voglio fare il tempo.  ::)

Si parte e mi perdono in meno di tre minuti.
Fino a che posso vederli, "ammiro" una serie di sorpassi alle automobili che io proprio non mi sognerei.
Tipo, rientro a l'ultimo nella corsia a dx.  :-X

Per limitare il distacco devo tenere un passo non mio e azzardo qualche sorpasso fuori dal mio stile prudente.  :-\

Alla prima sosta in un paesino, dopo 20 Km, li trovo tranquilli al bar.
Mi dicono che sono lì da circa 5 min.
Chiedo e scopro che tutti e tre frequentano saltuariamente le piste.

Tutta la mattinata è stata una rincorsa continua.
Soste al bar ogni 30 Km circa. Chiacchierata sulle varie elaborazioni delle motard, PUNTO.

Il tipo simpatico si esprime nuovamente con una coppia di ignari motociclisti al bar.
Senza prima presentarsi o salutarli, comincia a toccargli il casco e a commentare: Bello questo casco, davvero bello. E' in policarbonato?  :-\

Ora, anche il gatto sa che la Suomy produce roba di qualità! Ti pare che è in policarbonato?  :'(

Io non mi sono espresso sulla sua simpatia perchè ero l'ospite in questo gruppo.
Ma un tipo così ti fa dubitare della consistenza dei ragionamenti dei motociclisti in genere.

In pratica abbiamo fatto il giro del nostro meeting. Senza le soste ci avremmo messo meno di due ore.
Ma a l'ultimo passo montano gli ho salutati, con una scusa.

CONCLUSIONE: Non sò se tornerò a girare con questi tre, mi sento abbastanza demotivato.  :P
Mi piace tirare un pò (in moto) ma anche godermi il giro, rallentando un pò il passo, guardare il paesaggio, parlare d'altro, non solo di moto!


GENG@!!!!!!! RIMETTI A POSTO LA MOTO!!!!!!!!!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Barte

#1
:megalol:

Corro su Ultra a vedere se qualcuno ha aperto un topic del tipo "Abbiamo portato a spasso un pensionato:D :D

Non te la prendere Vitto... :pove:
...così la prossima volta impari a tradire il forum  :spank:

P.S.
Comunque la Suomy i caschi li fa anche in policarbonato  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

MartY

Io di tipi così ne ho incontrati tanti!  :-\

Una volta, prima di partire per un giro in Sila (avevo ancora il cbr1000) arrivano 2 "piloti" con tuta in pelle, moto assettatissime (se non ricordo male avevano entrambi l'R6), noi jeans e giubbino.
Alla pompa di benzina sgonfiano le ruote e tarano le sospensioni. Poi siamo partiti, alla prima curva li abbiamo superati... e non li abbiamo visti più!  :) Il mio compagno di uscite aveva un hornet 600 che loro hanno disprezzato a prima vista, che 2 minc##oni!!! Ricordo che uno dei due con una scusa (l'ammortizzatore di sterzo non lavorava bene) prima di metà giro è tornato a casa!  ;D ;D ;D

Saluti ragazzi... MY


XRic

#5
 :D ... ciao Vitto...
mi fai proprio ridere....  :D .... conoscendoti ti ci vedo prorpio con questi tipi ... si si .... :rotfl2:
...   ;) ... vabbè, la prossima settimana sono in ferie casomai ti ci porta un pochino lo zio XRic a fare qualche giretto, sei contento?  :susu:
Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Geng@

Oh durooooooo!  :D :D E te l'avevo detto io di chiamare i ragazzi e le ragazze del Tinga che si fan dei gran giri stradali in tranquillità  :D :D ma te niente, mi sei andato a fa il giobba con gli ultramotardici!!!

Purtroppo ancora l'xr è in officina che piange aspettando un nuovo kit di distanziali e boccole per l'asse posteriore, il mio compare meccanico ha provato a farle conoscere un R80, un'honda four, un moderno GS, un Cagiva coetaneo, ma lei sta in un angolo e piange, le ho preso anche il serbatorio nuovo ma non le interessa, vuole tornare in giro.

:-\
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Vittorio67

In attesa che lo zio Riccardo porti il rallentato a fare i giretti terapeutici di riabilitazione,
invito il Geng@ a darsi una mossa con 'ste boccole e rondelle ispessite del cavolo!

Ora darò un'occhiata a 'stò Tingavert..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Geng@

Citazione di: Vittorio67 il Agosto 05, 2008, 13:53:54 PM
invito il Geng@ a darsi una mossa con 'ste boccole e rondelle ispessite del cavolo!

dipendesse da me...
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Azrael

Vittorio, sei stato un signore! Io non sarei riuscito a sopportare dei compagni di uscita del genere... avrei già ribattuto subito il "Ma dove vuoi andare con questa moto?" con una bella flautulenza e poi un'esclamazione del tipo "toh, è più piacevole di te!"  ;D ;D ;D


Non me ne vogliano a male i tre simpaticoni, ma dovrebbero imparare a non giudicare!

uncleroby

Peccato che siamo lontani, io mi trovo tutti i weekend per giri strada/fuoristrada o dual sport con amici enduristi e/o motardari, persone simpatiche, rispettose e che in moto si sanno andare.
Tra l'altro ci troviamo su Ultamotard.com/raduni.../ [Lecco] ...

Ad esempio Sebring, iscritto anche su XR-italia, cavalca una FMX650 eppure ci segue anche in fuoristrada facile/medio.
Dorix con X-Challenge e gomme da off dà la paga a un sacco di motard/endyuro/ecc ecc.
Ognuno va al suo ritmo, fà la tiratina poi ci si aspetta...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Bracco

Vista la magra figura riportata,

considerato che i tre "signori piloti" erano a conoscenza della frequentazione da parte del soggetto del forum di XR-Italia, la qual cosa ha sicuramente gettato su di noi infamia, disprezzo e discredito,

propongo


di espellere Vittorio in modo permanente.


Distinti saluti

Bracco

Bracco




Vittò.............................................................. stò a scherzà   :P


Salut

Vittorio67

Citazione di: Bracco il Agosto 05, 2008, 20:19:05 PM
Vista la magra figura riportata,

considerato che i tre "signori piloti" erano a conoscenza della frequentazione da parte del soggetto del forum di XR-Italia, la qual cosa ha sicuramente gettato su di noi infamia, disprezzo e discredito......

Guarda che è vero!  :(

Sicuramente se si fanno un'idea degli XRisti guardando me...  :-\


Ma io lo sò che su strada qualcuno va anche + piano di me..   ::)
E non faccio nomi per rispetto al blasone che il giovane play-boy si stà facendo.  ;D
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Geng@

Pessime notizie, è morto il tornio del rickyxr, quindi niente ricambi e moto dopo le ferie... inorridito davanti a cotanta sfiga sto facendo finta di non rendermene conto.

Citazione di: Vittorio67 il Agosto 05, 2008, 22:43:53 PM
Ma io lo sò che su strada qualcuno va anche + piano di me..   ::)
E non faccio nomi per rispetto al blasone che il giovane play-boy si stà facendo.  ;D

Lanciamo la mano e nascondiamo il sasso? O era il contrario?  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.