Menu principale

Oramai ho deciso, presto sarò dei vostri

Aperto da DIBBO, Agosto 05, 2008, 02:03:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DIBBO

Salve a tutti, sono Jacopo da Roma
DIBBO (nick)

In quest'ultima settimana ho spulciato TUTTE le pagine del furum riguardanti tecnica motard, recensione prodotti e altri 200/300 post sugli altri argomenti.....
che dire, complimenti a tutti!
Sono molti, troppi anni che sono a conoscenza del fatto che il Motard è parte della mia natura
Ho 27 anni, ma ricordo quando gia a 15 con lo zippetto modificato grazie al modem 14.4 riuscivo a vedere filmati francesi o americani di funamboli su strane moto...
Gli anni son passati e di motori, ciclistiche dinamica e forze ne so qualcosa in più     cosi come la consapevolezza che posson esser argomenti delicati se messi in pratica da un manico non ancora pronto a tali applicazioni
Gia con l'auto il traverso mi è riuscito sempre un po troppo facilmente, non che voglia dire di essere chissacchè, anzi, ma l'indole dell'azzardo su un minimo di basi teoriche ce sempre stato e su moto è più pericoloso
La moto me la son sempre negata...per una questione di instinto di sopravvivenza   ...diciamola tutta: son stato sempre troppo coglioncello per le 2 ruote...quelle vere, ma non cosi tanto da comprarmene una xD
Ad oggi il massimo che mi son permesso è l'attuale Vespozzo (P200E) del '79 portato con innumerevoli lavori (fatti da me) a livelli prestazionali non indifferenti....ma che telaio cha? e i freni?  dai non prendiamoci in giro, è solo un trabiccolo su cui fare esperienza tecnica e pratica
Quello che dopo anni mi ha fatto cambiare idea è stato il fatto che per 2 mesi ho avuto tra le mani una R1 primo modello, a carburatori! e sono ancora qui per raccontarvelo   ...ergo, sono un po piu coscenzioso di quando spalmavo l'auto su alberi o mi uccidevo una settimana sì, laltra pure con scooter e simili per strada
Eventi riguardanti la mia vita privata ( che in questa sede non credo necessitino approfondimenti, ci conosciamo ancora un po poco  :P) mi daranno presto la possibilita di poter affrontare la spesa per un mezzo di locomozione cittadino a 2 ruote, giustificando il tutto con "mi serve pure per andare a lavoro....mica per fare il cretino"  ::)

La scelta è ovviamnte ricaduta su una giapponese     particolare della mia vita: o jap o nulla
Ma io son 188cm che ci faccio con una Suzuki? e poi io volgio la coppia di un mono come si deve     ...grazie per eventuali consigli, ma gia lo so: XR650SM...inutile perderci tempo, il dado è tratto     e cho messo un mese a trarlo, passando ore ed ore a informarmi, a vedere, leggere, chiedere, provare per quel che ho potuto ( Xr400 e 650, ma enduro)
Amo l'XR   mi e sempre piaciuta....e lei non è mai cambiata negli anni, un motovo c'è, mi sta aspettando  ;D

...ok, credo di aver battuto il record sulla presentazione piu lunga ( e forse meno letta  hehe) del sito    ma io son contento di potermi affacciare sul vostro mondo, avro anche tra qualche (mese?) tempo il mezzo per poterlo dimostrare, ma sempre della vostra accoglienza ho bisongo    parlo poco, ascolto molto, non sporco e se ce da dare una mano la do volentieri   mi volete?

come sempre mi son perso, ma il succo del discorso è:  Ciao, ci sono anche io, viva il mondo XR
DIBBO

Barte

Benvenuto nel forum! :mano:

Bella presentazione  :)

...e buona ricerca ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

old-cat

Ciao Jacopo, alias DIBBO, nuovo utente che "parla poco, ascolta molto"  :o :o... :P :P. Complimenti per la bella presentazione, un benvenuto a te e alla tua XR 650 SM che avrai tra (spero) poco tempo  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Benvenuto Dibbo, le presentazioni le leggiamo sempre, e la tua vale la pena comunque leggerla

kkuzkris

gino

quando sei incerto.................tieni il gas aperto!!!!!!!!!!!!!!!

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MarcoVR

Benvenuto....  8)
Bella presentazione complimenti!!  ;D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael

Citazione di: old-cat il Agosto 05, 2008, 09:01:43 AM
Ciao Jacopo, alias DIBBO, nuovo utente che "parla poco, ascolta molto"  :o :o... :P :P. Complimenti per la bella presentazione, un benvenuto a te e alla tua XR 650 SM che avrai tra (spero) poco tempo  :)
old-cat

Beccato old-cat!!! Questa volta ne hai saltati di punti!!!  :P :P :P

Benvenuto DIBBO!!!  ;)

Frankie #19

Complimenti per la presentazione .. e benvenuto!!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Spartaco

E andiamo un altro Romano con l'Xr!!! Benvenuto!!!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

gianca charly

gilleslalay

E meno male che parli poco..........!!!!!
Welcome
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........