Menu principale

II XR-meeting sud ed isole: report del giro Fuori AGGIORNATO FOTO E VIDEO!

Aperto da belzebelze, Agosto 12, 2008, 18:07:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Le foto ed i video?
Minchia e che state montando un matrimonio. :(
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

genioXR

si il matrimonio tra belze e astug......GB com'è il motto del meeting? si può scrivere? S***......eh eh.....

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

pippus 976

Citazione di: genioXR il Agosto 13, 2008, 15:49:15 PM
si il matrimonio tra belze e astug......GB com'è il motto del meeting? si può scrivere? S***......eh eh.....

genioxr

mi sono perso la nascita di un nuovo amore?
... il futuro non è più quello di una volta!...

Vittorio67

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Barte

Bravi   :applausi: :applausi:

Bello il parafango anteriore Belze! :ok: Come ti trovi?  ;D

P.S.
Ma mettete altre foto prima che rientri XR-Kap....altrimenti chi lo sente quello :stiga:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giuliano


lukeluke

#21
altre foto please ;)

poi nomi degli individui a cui appartengono quelle brutte facce ;)
Bye Luca ;)

belzebelze

#22
nell'ordine Blz, Astug e GBKing  ;)
LINK PER SCARICARE IL VIDEO  http://rapidshare.de/files/40233690/terunone.wmv.html
il video, per il download cliccate su free, in basso a destra,  aspettate che il counter si azzeri, inserite il codice visualizzato e poi dwnld, buona visione  :)

lukeluke

ma chi è il fantastico cameramen ???

mamma mia...m'è venuto il mal di mare

:megalol:
Bye Luca ;)

belzebelze

#24
Il MEETING
Incontro al distributore di benza, rifornimento, poi al bar per l'incontro con la nostra guida ormai ufficiale del Meeting, il grandissimo Marco,  :respekt: lo scorso anno con un Kappa 525, quest'anno appiedato, ma pur di esserci ha riesumato un Beta da Trial quasi suo coetaneo, pistone ancora originale, quindi un pò spompato e non passa i settanta orari.  :scooter:

LA SORPRESA
I quad del mtc "Quaddosauri", due dei quali ci avevano guidato a fine giugno u.s., dovevano farci da scope, ma evidentemente alla fine hanno cambiato inopinatamente idea: erano in 45!  >:( Ci troviamo sugli stessi percorsi 45 quad.... prima pensavano che i quad salissero quasi dappertutto, adesso ho la certezza che mi sono saliti solo sulle palle!
Partiamo separati da loro, cerchiamo di anticiparli, Marco col Trial Beta, MaxBoero XR400, Andrenimal YZ250, Ale RC con XR 400, io e GBKing XR600, prendiamo la via sterrata e cominciamo a salire. Sul più bello ci spuntano fuori i Quaddosauri da una traversa a destra, avranno tagliato il percorso...... 45 quad uno filato all'altro ci passano davanti, un muro di polvere si alza e levita al lungo, ma dobbiano ripartire, mica ci facciamo fottere il giro da sti pandini!
I Rapallesi ci insegnano un loro detto, se sei in moto e vedi una panda (un quadruoto n.d.r.), non stai facendo enduro... sgrunt  :angry2:
Continuiamo imperterriti, i quad sbucano da ogni dove, ci troviamo spezzattati, anche perchè i pandini creano continuamente tappi paurosi, ci ritroviamo io, MaxBoero e Marco da soli, ma si continua a salire.......  8)
Incontriamo dopo una mezz'ora gli altri, e subito dopo Ale di Reggio: braccialetto frizione spaccato, decide di farsi accompagnare su asfalto e tornare al rifugio......

Il nostro giro prosegue tra sottobosco in salita, pietre e canaloni scavati dall'acqua, la difficoltà non è esagerata per me, ma i rapallesi si vede che vorrebbero qualcosa di più, e qualcosa c'è! Mentre si va, Andrenimal e Max vedono un bel tagliafuoco, cominciano a sbracciarsi, poi scattano in foga berserk e bloccano Marco, "Facciamo quella salita"!, e non è una domanda.....  :megafono:

Andrea parte subito su, si ferma a metà salita per girare un video, e non fa in tempo a sentire la raccomandazione della guida....... "alla fine della salita, piaaaaanooooo, c'è un dosso......."  :sisi:
Dosso? Penso tra me, basterà non arrivare ai 70 e sono tranquillo..... sticazzi... salgo penultimo, l'utlimo sarà Andrea, salgo, salgo, arrivo in cima che tutti mi urlano di rallentare, appena l'anteriore arriva alla fine della salita vedo la fine della stessa, verticale per un metro e mezzo.... azzz.... rischio di tornare indietro a valanga, ma Max Boero e GB King mi bloccano l'anteriore, sono salvo...
Subito dopo arriva Andrea a cannone, ignaro del tutto, fortunatamente Max si sbraccia e gli fa capire qualcosa, avrebbe fatto un salto dieci in altezza e 10 in lunghezza senza nessuna preparazione, fiuuuuuu......  :shh:
Continuiamo con una bella pista rossa in discesa ed arriviamo al mio incubo.... una muletta in salita che non sono mai riuscito a domare.
:o
Meeting XR 2007, mi fermo su un lastrone muschioso e la do su, immediatamente! La moto me la portano sopra le guide...
29 giugno 2008, al primo tentativo sono fermo a ¼ di salita, al secondo tentativo arrivo quasi fin su, ma pur di non decelerare prendo in pieno un albero e spacco tutto il portafaro. I restanti 15 metri sono a braccia..... n'gule...
Present Day, XR Meeting 2008, so di essere il più scarso del lotto, lo si vede e l'ho detto a tutti, il fatto di non esser mai caduto mi rassicura pochissimo, la salita incombe minacciosa. Respiro a fondo....
Sale Marco, neppure a dirlo, sale col trial ma sarebbe salito anche in bici, pane e montagna sin da piccolo, e la moto è la sua ragazza dall'infanzia.
Poi GBKing, praaaaaaaa......praappappaaaa......praaaaaaaa.... l'FMF completo accompagna con la sua musica una salita impeccabile sino alla curva dove scompare, e dal rumore sento che ha raggiunto la vetta.....
MaxBoero se la mangia con tranquillità, non dubitavo.
Andrea mi fa cenno di salire, segno della croce all'inverso rammentando le parole di Marco, "è una questione di testa, se parti sconfitto non salirai mai"...
prima, seconda.... salgo, salgo..... filo di gassss, salgo salgo,. in piedi sui pedali.... salgo, salgo, lastrone.... salgo, curva e masso.... seconda-prima, la moto va un pò dove dico, un pò dove vuole, ma salgo ancora.... neppure me ne accorgo e sono su, ce l'ho fatta, strappo addirittura un piccolo applauso, non ero l'unico a temere che non ce l'avrei fatta.....
Andrea? Manco a dirlo, ci mancava poco salisse su una ruota....
Perchè stavolta ce l'ho fatta? Io di mio ho montato il carb settato al meglio con molla alleggerita, scarico originale per un erogazione più dolce ai bassi, e credo sia servito allo scopo. GBKing: "Belze. ma che ca**o credi, di essere migliorato dal 29 giungo ad oggi senza mai salire in moto? Hai il mono rigenerato, ti credo che prima non ce l'hai mai fatta!"
Marco: "Belze, stavolta sei partito con la testa giusta, vedi che significa?"
Secondo me il mono fa molto, con quello scoppiato perdevo continuamente trazione, ma anche testa, carburatore e scarico saranno serviti, pochino, ma qualcosa l'hanno fatta.....

Andrea, max, Alessandro, Marco e Belze
Continuiamo tra quadruoti che sbucano da sotto alle pietre e da sopra agli alberi, ci spezzettiamo e ricomponiamo varie volte.
Il problema non è che ci siano i quad, il problema è come girano. Per affrontare i canaloni trasversali zigzagano in continuazione, in curva, anche se non serve anca**o sgasano sempre ed alzano un fottio di polvere, quando non son pietre, mentre ne superavo uno ho preso un colpo sullo stivale perchè aveva chiuso di botto la traiettoria, ma vattelappijànercu.....  :brucio:
Arriviamo ad una bella pista nera in salita, uno degli indigeni con un KX poco enduro o per nulla esplora la zona, "alla fine è verticale fa, c'è un ca**o di muro" appena sentono queste parole i rapallesi scattano sperando ci fosse davvero un muro, confesseranno poi con un pizzico di delusione che non era poi così verticale. Addirittura Andrenimal dopo esser salito torna giù per affrontarla da una parte più verticale, stava per farcela ma becca un canalone e perde trazione, non sale più. Scende e butta letteralmente giù la moto. risalirà da una parte un pò meno ripida.





Discesone finale, ci siamo divertiti, ma abbasso la guardia troppo presto, sono stanco e su un tornante in notevole pendenza pinzo troppo sul posteriore, volevo girare la moto ma mi intraverso perpendicolare alla curva, controsterzo e suola dello stivale a far da deriva con la punta..... ho due quad dietro che mi vedono già steso, ma non sono ancora caduto una volta, col ca**o gli do la soddisfazione a sti pandini di vedermi sconfitto,  :eviltongue: e riprendo la moto. Arriviamo giù al ristorante, a Lorica sul lago. Io parcheggio con gli altri, ma i rapallesi non sono paghi e si lanciano sulle rive del lago che sono... come dire.... una vera fangaia. Andrenimal in particolare vede un quad che arranca in un canalone, non ne viene fuori.... Lo aiuta? No,  :frusta: sente la vendetta nelle vene, comincia a saltare da una parte all'altra del canalone, dove il pandino affonda l'enduro vola.... lo fa 4, 5, sei volte, ma non si accorge che man mano si avvicina al lago, ed avvicinandosi al lago il canalone si allarga.  :martellate: All'ultimo salto possiamo immaginare il rumore di un pomodoro sotto alla ruota di un camion, arriva a pacco sul margine della sponda opposta e la moto si infossa nella palta sino al motore.....
E qui la beffa, le moto non riescono a tirarlo via, arriva un pandino, un quad giallo, e lo salva da palta certa.... salva di bestemmie, via al ritorante, ha tanto di quel fango addosso che fa schifo a guardarsi...
SE MAGNA
Ci sediamo al tavolo, i gestori del Brillo Parlante hanno creato un unico tavolo, ce tocca pure de magnà coò quadruoti, eccheccazz....
Loro sono indigeni e tutti gli antipasti prendono la direzione del loro capo del tavolo. Noi abbiamo anche sete e reclamiamo a gran voce, Andrenimal su tutti, BIRRA, BIRRA, 5 BIRRE, 10 BIRRE,  :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: prima di aver visto il pane abbiamo 2-3 medie in corpo a testa.  :sbevazza:
Ci siamo io, GenioXR, Donatino, Ernesto, Marco, Aiesnauer-ricucito, GBKing, Astug, Gianfry, MaxBoero, Andrenimal ed altri 6 -7 iccserristi, se pensiamo che lo scorso anno eravamo in 2, male non è andata.  :bravo:
A fine pranzo i quadruoti si lamentano, loro dovrebbero pagare meno perchè abbiamo bevuto tutto noi... sì, ma a magnà vi siete fatti apporco voi.. alla fine fingono di acconsentire, ma alcuni vanno via addirittura senza pagare.... un esempio di civiltà come pochi, come lo spettacolo indegno che offrono facendo dei 360 in piano con gomme fumanti a filo coi passanti e le auto. Un coefficiente di sboronaggine così elevato ci lascia senza parole.....  :vergognati:
Prima del meeting pensavo che i quadroti salissero quasi dappertutto, adesso so per certo che mi sono saliti sui coglio*i.  :hahaha:
POST MEETING
Alla sera facciamo tardi a tornare al rifugio, ceniamo i rapallesi, GB, Astug, io e Aisenauer, penne alla palermitana e boccia di vino. Nanna e al mattino partenza dei rapallesi + aisen. Noi andiamo via con tutto comodo, passiamo a recuperare la AutgXR da Gianfry che abbracciamo, sapete com'è, ci sono persone che incontrate per una volta, ed il giorno dopo vi sembra di conoscerle da una vita, così è stato con Gianfry. Lo salutiamo e raggiungiamo Cosenza, una cittadina gradevole nella quale, dopo due rallentatori, ci rechiamo al bancomat per accorgerci che la testa dell'ammortizzatore del carrello si era dissaldata e staccata dal corpo dello stesso.... minkia. e adesso? 11 agosto ore 18.30 dove si va? Chiediamo a un elettrauto che ci manda prima da un meccanico, poi da mestu Paolino, un carrozziere di 70 anni che per 20 euri e due litri di primitivo compie un capolavoro a filo continuo. Da lì il viaggio è in discesa....... c'è astug che parla come sempre, non serve neppure la musica di sottofondo....  :megafono:

belzebelze

Citazione di: lukeluke il Agosto 14, 2008, 15:27:32 PM
ma chi è il fantastico cameramen ???

mamma mia...m'è venuto il mal di mare

:megalol:
Ho una tradizione di parafanghi  :banana: ma se da una parte non si vede in lontananza, si vede bene il terreno :lol2:

lukeluke

grande belze....ce l'hai fatta a far tutto.... bella prova....vedi che ti sottovaluti !? ;)

P.S. il problema è che il mal di mare è iniziato già dalle riprese mentre eravate sul divano... e lì non era colpa del percorso !!!! :banana:
Bye Luca ;)

Lelletto

#27
BELLO RAGA... mi sto mangiando le mani... :applausi: :ok:  :win:
spero proprio di esserci l'anno prossimo...  ::)
cmq bel report...  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Vittorio67

Bel report davvero!

2 domande.

Ma il giro motard? C'era?

E poi, ma quei 2 barboni con il quad che avevi invitato come scope, li hai ringraziati per la compagnia che si sono portati?
Avranno capito che sono due baluba?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

arcont66

Sì il giro motard l'hanno fatto sulla Salerno-Reggio calabria il problema è che per il report dovremmo aspettare che finisca
.................

NEL 2020

;D ;D :beffe: :beffe:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008