Menu principale

II XR-meeting sud ed isole: report del giro Fuori AGGIORNATO FOTO E VIDEO!

Aperto da belzebelze, Agosto 12, 2008, 18:07:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Bravi ragazzi! finalmente le fotine ed il filmato!! :)
Bel meeting, complimenti

gbking

Grande filmato Belzone!!!!

Peccato aver tagliato la mia caduta da pollo! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

#32
Citazione di: Vittorio67 il Agosto 14, 2008, 20:11:58 PM
E poi, ma quei 2 barboni con il quad che avevi invitato come scope, li hai ringraziati per la compagnia che si sono portati?
Avranno capito che sono due baluba?
Non sono venuti al giro la domenica, erano tutti e due impegnati, ma ti garantisco che erano di tutt'altra pasta rispetto ai quadroti, e sebbene non rammenti il significato, non sono due baluba, anche perchè il bimbetto (mario, 18 anni) va in moto, mica in panda  :D
Per il giro motard aspetto volontari, mica me lo posso inventare  ;D
Citazione di: gbking il Agosto 14, 2008, 20:58:11 PM

Peccato aver tagliato la mia caduta da pollo! :D
non l'ho proprio ripresa  :bugiardo:

Kap

bravi bravi............ma le foto non sono al livello del WEB.................. :( :( :(

Belze.....ti sei proprio immortalato con un bel report.......ma non l'ho letto tutto xche' vorrei che me lo raccontassi tu dal vivo davanti a una birra fresca......... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Agosto 14, 2008, 21:21:02 PM
bravi bravi............ma le foto non sono al livello del WEB.................. :( :( :(

il webbs ha avuto molti meeting per fare esperienza, non come me  ::)

Pablo

Citazione di: arcont66 il Agosto 14, 2008, 20:29:37 PM
Sì il giro motard l'hanno fatto sulla Salerno-Reggio calabria il problema è che per il report dovremmo aspettare che finisca
.................

NEL 2020

;D ;D :beffe: :beffe:

Questa merita parecchio  :D e lo dico da buon terun trapiantato al nord!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Barte

Bel report Belze!
Il filmato lo stò scaricando  ;)

Certo che i quad...  :ohno:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

ebbravi sudisti e isolani... ben fatto...

Andrea di Rapallo l'acciu conosciuto un anno e mezzo fa da ArrickyricchionX... con la sua AT..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

#38
Ho visto il video   ;D ;D

Beh...molto "rock 'and roll"..oltre che nella colonna sonora (di assoluto pregio)...per le riprese vedo che hai usato la stessa tecnica dei Rolling Stone nel video "Like a Rolling Stone"   :P

Complimenti però si vede che ti sei impegnato molto nel montaggio, voto: 8+


Stavo pensando guardando il video...i quad sembrano proprio moto per chi non ha mai imparato a stare in equilibrio su due ruote  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

docmarco62

 :applausi: :applausi: :applausi:
ebbravi i terruincielli, via avete divertiti, per guardare il video senza vomitare ho dovuto portarlo in barca a vela con mare forza 7,una volta entrato in sincronia è come vedere un films in cinemascopa, per la polvere alzata dai quadrioti avete adottato la tecnica di guida braille? .
bravi 7+
D.M.L

p.s prima o poi mi vengo a interonare angh'io
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze


eccola  ;) e dove è lui era all'inizio del tratto più ripido, la pista cominciava oltre 1 kilometro più giù  :D

gbking

Aggiungo un paio di foto...

Joint-venture Salentino-Calabrese: Belze, GBKing, Astug e Gianfry post rianimazione dell'XR di Astug!



Domenica mattina, ore 13:30 circa, pausa per rifocillarci: acqua di sorgente per i nostri camelbak e ciambelle salate o panini con la salsiccia per le nostre panze!



In secondo piano il 'pandino' giallo che, nonostante il disdegno di Andrea, è stato l'unico che è riuscito  a tirare fuori dal pantano del lago l'YZ dell'amico Rapallese...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

GB, sei un porco, che ci fa la tua mano lì?  :D ;D ;D :D

gbking

Dopo 3 notti insieme un po' di tenerezza è naturale... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'