Menu principale

II XR-meeting sud ed isole: report del giro Fuori AGGIORNATO FOTO E VIDEO!

Aperto da belzebelze, Agosto 12, 2008, 18:07:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

#45
Citazione di: Webmaster il Agosto 14, 2008, 23:39:13 PM
ebbravi sudisti e isolani... ben fatto...

Andrea di Rapallo l'acciu conosciuto un anno e mezzo fa da ArrickyricchionX... con la sua AT..

si si, me lo ricordo, un pazzo furioso che arrikkionX ci aveva alzato le sospensioni perchè così la sua AT era troppo bassa e saltava poco.... :o :D :D :D


Bellissimo report Belze, mi ha davvero divertita e sopratutto mi sono vista le scene anche senza foto  :) ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

giuliano

 :) :)
spero che il prossimo anno lo si faccia in un periodo in cui mi trovo al sud...

belzebelze

#47
Citazione di: genioXR il Agosto 13, 2008, 15:49:15 PM
si il matrimonio tra belze e astug......GB com'è il motto del meeting? si può scrivere? S***......eh eh.....

genioxr
si può, si può....
il matromonio è stato tra GB e astug, il letto di mezzo ce lo aveva GBKing  ::)
Citazione di: giuliano il Agosto 16, 2008, 20:24:31 PM
:) :)
spero che il prossimo anno lo si faccia in un periodo in cui mi trovo al sud...
in genere la gente si terronizza ad agosto  :D

Vicepresidente fu Horseman

Brutte facce ma bei posti  ;D ;D

Chissà che l'anno prossimo i Barbari e gli Unni non siano dei vostri.

P.S.    Ho vomitato le cene di Natale 06 e 07 ma sono riuscito a vedere il filmato per intero. Non sapevo del tuo Parkinson....... :lol2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

 :hmmm: :hmmm: :hmmm: perchè fossero tutti più naturali tenevo la camera bassa, e poi non ho visore, e poi a me l'effetto piace, e poi state sempre a rompere le palle  :D
Per il prossimo meeting la belzecam sarà pronta  :D

Astug

Graaaandeeeeeee Belzee  :metal: :metal: bel report  e video Rock!!

Citazione di: belzebelze il Agosto 17, 2008, 18:56:36 PM
si può, si può....
il matromonio è stato tra GB e astug, il letto di mezzo ce lo aveva GBKing  ::)in genere la gente si terronizza ad agosto  :D


> Due paroline...matrimonio consacretizzato da mestessomedesimo...tra i sigg Belzebelze e Gbking, ke hanno anche consumato durante le varie notti , mentre io ero intento a ammaliare il mammifero lì presente nel Rifugio :falo:....

Un ringraziamento speciale a zio Gianfry :applausi: :applausi:(antes de todos, senza di lui ora nn starei girando in moto) e poi grazie a BElze e Gbking per la pazienza ke hanno avuto, Genioxr grandissimo l'impegno!,Aisen,Ale e tutti gli amici (vedi i vari Donatino, Luigi, Marcoguida ect) ke ho conosciuto in quei splenditi posti...

Il meeting è anche questo....conoscere persone così nn capita tutti i giorni!! :respekt: :respekt:




   

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

#52
l'idea non ci dispiacerebbe, da parte mia comincio col venir su al toscano quale araldo del sud e isole  ;)

pippus 976

o.t.
a questo punto perchè nn organizzare un mitingo nazionale in sardegna per  esempio?
sarebbe vicino anche ai ns amichi spagnuoli. chennedite?
ho detto una stro@@@ta? :-[
... il futuro non è più quello di una volta!...

Gianfry

 :) eccomi tornato dalla calafrica ... pensavo di essere anche io con voi sulle strade silane con l'xr e invece  :angry2: che nervus quando sono andato a prendere la mia xr promessa funzionante ... provo a mettere in moto e... :ahh: un topo esce dalla scatola filtro aaarghh mi a mangiato tutto il filtro e fatto della scatola filtro la sua casa :bat:  immagginate mi e venuto un nervoso che ho prelevato l'xr dal deposito dove era dormiente da 6 mesi e senza ascoltare le voci urlanti ma dove vaiii!! - cosa stai facendo, la salita e ripida non c'è la fai !! spingo ll'xr su per la salita dove tratti a 45° mi facevano uscire gli occhi fuori dalle orbite fino a portarla da Cosenza a casa per riparare il tutto ..  nulla da fare smontando quà e là sempre un nuovo problema usciva a rompere le uova nel paniere , guide steli fork grippate , foderi che bloccavano lo stelo quando questo arrivava a comprimersi per i colpi subiti , cuscinetti pro-link incollati dalla ruggine , telaio rotto e saldato a .... smonto il motore , il pistone a picchiato sulle valvole e lasciato segni evidenti su di esso , ecc ecc e a me che mi avevano detto che era solo la prima che non ingranava  >:( , Genio che mi ripeteva dai che la mettiamo a posto  :D ;D ma che vuoi mettere a posto e un rottame così mi sono dovuto rassegnare  :-\ e andare al meeting a fare la sola magnata ... e va bè che ci voi fà  :(  ma sono contento perchè ho incontrato  persone come  la triade Belze , Gbking , Astug ( persone che vorresti incontrare più volte , non solo a un meeting  ) - Marty - Genioxr ( che già conoscevo dall'anno prima  ) - Aisenauer - Alexr - e altri che non ricordo i nomi ,voglio ringraziarvi tutti e spero che il prossimo anno ci sia anche io tra di voi su per le salitazze silane  ;D belze come sempre sei un grande e divertentissimo narratore mi fai sganasciare dalle risate :D 

belzebelze

Citazione di: pippus 976 il Agosto 27, 2008, 21:49:34 PM
o.t.
a questo punto perchè nn organizzare un mitingo nazionale in sardegna per  esempio?
sarebbe vicino anche ai ns amichi spagnuoli. chennedite?
ho detto una stro@@@ta? :-[
non è una stron*ta, ma il meeting nazionale è tradizionalmente quello di verona, in sardegna si fa il formaggio  :D ;D ;D :D
Citazione di: Gianfry il Agosto 29, 2008, 18:07:07 PM
:) eccomi tornato dalla calafrica ... pensavo di essere anche io con voi sulle strade silane con l'xr e invece  :angry2: che nervus quando sono andato a prendere la mia xr promessa funzionante ... provo a mettere in moto e... :ahh: un topo esce dalla scatola filtro aaarghh mi a mangiato tutto il filtro e fatto della scatola filtro la sua casa :bat:  immagginate mi e venuto un nervoso che ho prelevato l'xr dal deposito dove era dormiente da 6 mesi e senza ascoltare le voci urlanti ma dove vaiii!! - cosa stai facendo, la salita e ripida non c'è la fai !! spingo ll'xr su per la salita dove tratti a 45° mi facevano uscire gli occhi fuori dalle orbite fino a portarla da Cosenza a casa per riparare il tutto ..  nulla da fare smontando quà e là sempre un nuovo problema usciva a rompere le uova nel paniere , guide steli fork grippate , foderi che bloccavano lo stelo quando questo arrivava a comprimersi per i colpi subiti , cuscinetti pro-link incollati dalla ruggine , telaio rotto e saldato a .... smonto il motore , il pistone a picchiato sulle valvole e lasciato segni evidenti su di esso , ecc ecc e a me che mi avevano detto che era solo la prima che non ingranava  >:( , Genio che mi ripeteva dai che la mettiamo a posto  :D ;D ma che vuoi mettere a posto e un rottame così mi sono dovuto rassegnare  :-\ e andare al meeting a fare la sola magnata ... e va bè che ci voi fà  :(  ma sono contento perchè ho incontrato  persone come  la triade Belze , Gbking , Astug ( persone che vorresti incontrare più volte , non solo a un meeting  ) - Marty - Genioxr ( che già conoscevo dall'anno prima  ) - Aisenauer - Alexr - e altri che non ricordo i nomi ,voglio ringraziarvi tutti e spero che il prossimo anno ci sia anche io tra di voi su per le salitazze silane  ;D belze come sempre sei un grande e divertentissimo narratore mi fai sganasciare dalle risate :D 
Solo per confermare la pendenza che Gianfry ha dovuto affrontare per spingere l'xr a mano, alla sua veneranda età :nonno:  :D, una cosa impressionante, col navara già dura, ma i calabresi mangiano pane e montagna :o
La moto di Gianfry era un disastro, ma vorrei la conferma che l'abbia portata su in auto  :svenimento:
Grazie per l'ospitalità Gianfry, i biscotti della tua mamma e le  :birra2: e grazie per averci fatti sentire a nostro agio in ogni momento. I meeting li reputo eventi straordinari, alla fine la moto è l'ultima cosa, quello che c'è di straordinario, e non sono un lecca  :ciappa: di professione, è l'aspetto umano. Se non fosse stato per l'XR e per il forum non avrei mai conosciuto GB, Astug, Marty, Genio, Aisen, Andrea, Max, Ale, e tanti altri.........  :botte: come? mi sono dimenticato qualcuno?  :sisiehm: e chi?  [idea2] a Già, i quaddisti?  :botte: :botte: ahhhhhhh, Gianfry  :D ;D ;D :D
Un abbraccio Gianfrà, alla prossima su due ruote però  ;)

gbking

Bentrovato Gianfry!!!

Come Belze, vorrei rassicurazioni sul trasporto in terra savoiarda della tua nuova XR smontata! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

old-cat

Solo ora, con calma, sono riuscito a leggermi il report; il film non l'ho visto causa scarsa dimestichezza con il PC (e temuto mal di mare  :P).
Complimenti a tutti compresa la Sila  :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Tacco

Peccato non esserci stato! Avete mangiato, bevuto, smotazzato dove volevate e vi siete pure associati al club QUADDOSAURI  :P

Il prossimo anno vengo con il 2T puzzone e mi unisco al gruppo! Pensavo pure di invitare il gruppo femminile di quaddiste del Chianti  :P :P :P

P.S. ma sulla sila potete girare tranquilli sulle piste da sci?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

Citazione di: tacco il Agosto 31, 2008, 22:44:35 PM
P.S. ma sulla sila potete girare tranquilli sulle piste da sci?

solo se non c'è la neve! :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'