Menu principale

II XR-meeting sud ed isole: report del giro Fuori AGGIORNATO FOTO E VIDEO!

Aperto da belzebelze, Agosto 12, 2008, 18:07:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Citazione di: Gianfry il Agosto 29, 2008, 18:07:07 PM
voglio ringraziarvi tutti e spero che il prossimo anno ci sia anche io tra di voi su per le salitazze silane  ;D

Gianfry, l'anno prossimo ci sarò anch'io per il giro enduro! Quindi siamo già 2 in più!  ;)

Colgo l'occasione per ringraziare Gianfry, una della persone più disponibile e esperte di XR che conosca! Un grande davvero!
Saluti, MY

belzebelze

#61
Volevo infine tirare le somme sul II meeting del sud-isole, con particolare riferimento al giro off ed alle partecipazioni  ;), cercando di essere quanto più oggettivo possibile, ma non senza ribadire un paio di concetti. Organizzare un evento del genere, quando non si è un professionista dell'event management, è una cosa tutt'altro che semplice, e credo sia stato fatto il massimo possibile anche quest'anno. Non parlo di me, anche perchè  scrivere e ricevere mp e mail per 6 mesi, fare e ricevere telefonate, provare e riprovare i percorsi, la perigliosità e difficoltà degli stessi, e le capacità delle guide ( + di curarsi dei partecipanti più che non di guidare a fuoco, e da questo punto di vista, ripeto, marco si è dimostrato il numero 1  :bravo:, cosa che ahimè non può dirsi per altri  :( ) lo prendo più come un divertimento ed un'occasione di dialogo che non come un sacrificio, ma di GenioxR  ;)
ritengo non sia possibile muovere alcun appunto all'organizzazione 2008, sistemazione perfetta, nessun problema in assoluto, massima disponibilità da parte dei gestori del rifugio, anche grazie ai costanti contatti che Genioxr ha tenuto per assicurarsi che tutto andasse per il meglio. :ok:
Partecipazione al giro off: lo scorso anno sono stato il solo partecipante con due guide  :D
Quest'anno hanno partecipato (astug e gianfry solo moralmente, ma non si può escluderli dal computo solo perchè la sfiga li ha privati della materiale possibilità di girare, sono comunque due iscritti al forum che si sono sciroppati centinaia di kilometri per esserci, gianfry addirittura ha acquistato un'altro XR al precipuo scopo di girare con noi :respekt:)
AleXR73 XR400, utente
astug, xR600 utente
Belze XR600 Utente
GbKing XR600 utente (e moderatore  8))
Gianfry, xr600 utente
maxboero81, xr400 utente
Andrea YZ250, non utente
Marco, beta 250, guida

e per il giro on i partecipanti non sono mancati, primo tra tutti aisenauer che si sciroppa catania sila in moto  :o)
Solo 6 iscritti al forum per il giro off? no, ben 6 iscritti al forum!, 6 volte i partecipanti dello scorso anno, per chi si ritiene deluso gli rammento che tra un bicchiere mezzo pieno, ed uno mezzo vuoto sta riuscendo a vedere un bicchiere rotto  :D
provenienza?
io, GB ed astug abbiamo percorso in tutto 800 km, maxboero ed andrea sono rapallesi  :o, gianfry vive a torino ed alex da Reggio calabria (non è lontana direte, ma è la salerno reggio che ti porta al meeting  :o)
Per il prossimo anno, dovunque si faccia il meeting (che rammento è soltanto alla seconda edizione come meeting sud-isole) mantenere lo stesso livello non sarà semplice per  nulla  :)
Citazione di: tacco il Agosto 31, 2008, 22:44:35 PM
Il prossimo anno vengo con il 2T puzzone e mi unisco al gruppo!
sempre se non sei negli USA  ;)
Ricordate una cosa: queste occasioni credo abbiano smentito sonoramente chi afferma che i calabresi siano gente chiusa, prova ne sia la circostanza che Andrea e maxboero sono stati trattati con i guanti di velluto, il primo in particolare, e nonostante abbia fraternizzato o meglio sorellizzato con tutte le cameriere del ristorante  :D ;D ;D :D

Mura

bel meeting e bel report, Belze!!!!!!!!  ;) certo che molti scenari sono veramente mozzafiato!!!!!! :)

Astug

Citazione di: belzebelze il Settembre 01, 2008, 11:39:39 AM
Volevo infine tirare le somme sul II meeting del sud-isole, con particolare riferimento al giro off ed alle partecipazioni  ;), cercando di essere quanto più oggettivo possibile, ma non senza ribadire un paio di concetti. Organizzare un evento del genere, quando non si è un professionista dell'event management, è una cosa tutt'altro che semplice, e credo sia stato fatto il massimo possibile anche quest'anno. Non parlo di me, anche perchè  scrivere e ricevere mp e mail per 6 mesi, fare e ricevere telefonate, provare e riprovare i percorsi, la perigliosità e difficoltà degli stessi, e le capacità delle guide ( + di curarsi dei partecipanti più che non di guidare a fuoco, e da questo punto di vista, ripeto, marco si è dimostrato il numero 1  :bravo:, cosa che ahimè non può dirsi per altri  :( ) lo prendo più come un divertimento ed un'occasione di dialogo che non come un sacrificio, ma di GenioxR  ;)
ritengo non sia possibile muovere alcun appunto all'organizzazione 2008, sistemazione perfetta, nessun problema in assoluto, massima disponibilità da parte dei gestori del rifugio, anche grazie ai costanti contatti che Genioxr ha tenuto per assicurarsi che tutto andasse per il meglio. :ok:
Partecipazione al giro off: lo scorso anno sono stato il solo partecipante con due guide  :D
Quest'anno hanno partecipato (astug e gianfry solo moralmente, ma non si può escluderli dal computo solo perchè la sfiga li ha privati della materiale possibilità di girare, sono comunque due iscritti al forum che si sono sciroppati centinaia di kilometri per esserci, gianfry addirittura ha acquistato un'altro XR al precipuo scopo di girare con noi :respekt:)
AleXR73 XR400, utente
astug, xR600 utente
Belze XR600 Utente
GbKing XR600 utente (e moderatore  8))
Gianfry, xr600 utente
maxboero81, xr400 utente
Andrea YZ250, non utente
Marco, beta 250, guida

e per il giro on i partecipanti non sono mancati, primo tra tutti aisenauer che si sciroppa catania sila in moto  :o)
Solo 6 iscritti al forum per il giro off? no, ben 6 iscritti al forum!, 6 volte i partecipanti dello scorso anno, per chi si ritiene deluso gli rammento che tra un bicchiere mezzo pieno, ed uno mezzo vuoto sta riuscendo a vedere un bicchiere rotto  :D
provenienza?
io, GB ed astug abbiamo percorso in tutto 800 km, maxboero ed andrea sono rapallesi  :o, gianfry vive a torino ed alex da Reggio calabria (non è lontana direte, ma è la salerno reggio che ti porta al meeting  :o)
Per il prossimo anno, dovunque si faccia il meeting (che rammento è soltanto alla seconda edizione come meeting sud-isole) mantenere lo stesso livello non sarà semplice per  nulla  :)sempre se non sei negli USA  ;)
Ricordate una cosa: queste occasioni credo abbiano smentito sonoramente chi afferma che i calabresi siano gente chiusa, prova ne sia la circostanza che Andrea e maxboero sono stati trattati con i guanti di velluto, il primo in particolare, e nonostante abbia fraternizzato o meglio sorellizzato con tutte le cameriere del ristorante  :D ;D ;D :D

quotatissimo!!!!

astug

belzebelze

#64
Aggiungo foto di Maxboero  ;)
er berze prima della partenza del giro off....

La nostra Guida Marco e Astug


il pranzo (notare le birre già al secondo giro prima ancora di iniziare a comer


genioxr con il conto  :o


Andrea prima di essere salvato dal pandino


altro Andrenimal

video salita del belze Koala style  :D
http://picasaweb.google.it/maxboero81/Sicilia2008#5259149259178683570
Max


conquistadores  :D


questa non è del meeting ma è troppo bella :lol2:

Gogo

Belze, mi sbaglio o ti piace il mimetico? :P

Belle foto, soprattutto quella dellla ruspa :D

Rai67

Deve essere stato fantastico, le foto ed i filmati sono bellissimi magari la prossima volta ....... con quelli del meeting toscano......si potrebbe.....veder di venire anche noi!!!!
Comunque voglio sapere tutto della BELZECAM!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

Citazione di: Rai67 il Ottobre 20, 2008, 17:17:57 PM
Deve essere stato fantastico, le foto ed i filmati sono bellissimi magari la prossima volta ....... con quelli del meeting toscano......si potrebbe.....veder di venire anche noi!!!!
Comunque voglio sapere tutto della BELZECAM!!!!

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=24352.msg205186#msg205186
belzecam project, al momento fase beta2 in stanby  ::)
p.s.: VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE E LO SAPETE  ;)

Kap

pero'........dopo due mesi ci sono ancora foto e filmati....... :-[

ce ne saranno altri per natale sotto l'albero??

;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

sei il solito Kaprone, anzichè guadare le foto stai a criticare  :vergognati:

EDIT MIO: ma cribbio, perchè l'ho spostato in reports.......  >:(

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Vittorio67

Grande Belze!

A vederti nel filmato mi sembrava di essere lì presente.  :)

Ci vorrebbero + toscani muniti di furgone/carrello...  :-\
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

belzebelze

col servizio ffss "moto al seguito" si può andare in moltissimi posti, anche se per me non va, ferma a bari  :(
vitto, si dice grosso, non grande  :D
p.s.: per chi volesse dare un'occhiata a delle foto davvero belle ci sono quelle di Maxboero81 qui
http://picasaweb.google.it/maxboero81
;)

Gianfry

 a vedere quei posti mi viene la nostalgia  :-\  , il meeting 2009 sarà fantastico ne sono sicuro  :scooter:
p.s. Belze ascpita come arranchi  su per la salita sembri un camoscio ;D

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........