Menu principale

ECCOMI QUà.....meglio tardi che......

Aperto da gianzagor, Agosto 16, 2008, 17:07:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianzagor

CIAO raga!!!! Sto girovagando quà e là per il sito già da un pò(non ho scritto prima perchè con la tastiera io mi impacchetto le dita)....Che dire.....siete MITICI!!!!
Io mi chiamo Giancarlo, 39 anni di Orbassano (TO) CON una XR 600 dell'89 che dorme in garage da più di 10 anni e che mi avete fatto venir voglia di riportare alla luce. Da tempo volevo farlo, ma il tutto si riduceva a qualche piccola sgasata per sentirla ancora viva. Ora mi dovrò impegnare,sia per la parte meccanica che per quella estetica(solo gli adesivi serbatoio ormai ingialliti), quindi tenetevi pronti che qualche consiglio di sicuro ve lo chiederò. :-\

CIAOOOOOOOO :D :D :D

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

Ciao ma pensa siamo vicini di casa e non mi fai vedere la moto neanche in foto ;D ;D
provvedi subito sai ;D ;D
ciao e benvenuto
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

gianzagor

Ciao, torinese pure tu? Ti farei vedere volentieri la mia piccola ma il problema è (come detto in precedenza) che non ho la più pallida idea di come fare per inserire la foto. Ho dato un'occhiata agli aiuti.... ma non riesco a visualizzare la vinestra "ALLEGA" :-\
HELP!!!!!!!

Bracco

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Barte

Citazione di: gianzagor il Agosto 17, 2008, 09:51:30 AM
Ho dato un'occhiata agli aiuti.... ma non riesco a visualizzare la vinestra "ALLEGA" :-\
HELP!!!!!!!

Hai seguito queste istruzioni? Seguile passo passo...  ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

benvenuto sul forum gianzagor, già dovresti essere incriminato per aver tenuto segregata un XR per tanto tempo  :D

gianzagor

Dovrei essere incriminato per non averla usata mentre era li che mi chiamava per un giretto, ma sopprattutto perchè due settimane fa gli ho messo le "corna" e gli ho comprato una sorellina maggiore con la quale mi sono già fatto 1200km. Ultimo giro oggi su e giu per le strade dell' Assietta. Per la cronaca la sorellona è un'Africa twin.
Ora provo con le foto ma non assicuro nulla :P

gianzagor

sembra ci sia riuscito ;D.....e quindi ecco le altre due mie bimbe

e la più piccolina...(2 foto in un post non sono riuscito a metterle) ::)

Ma orail mio lavoro sarà tuuuutto per la gloriosa XR. Non è più come nella foto, anche lei datata, ma è un pò "ingiallita".

belzebelze

l'africona non è un tradimento, ma un ottima compagnia  ;)
p.s.: l'xr è messa benone, tutta original eccetto il portafaro :ok:

gianca charly

;D  benvenuto! Ma come si puo tenere 1 xr nel box 10 anni senza usarla  :ohno:  :vergognati:  :P :D :D
gianca charly

gianzagor

E' stata li in garage per un bel pò causa moglie e mal di schiena....ma più per la prima ;D

L'XR è tutta originale, anche il portafaro che dopo un incontro con l'asfalto (causa tombino modello pozzo dei desideri,la scarsa luce e la totale imbranatagine del propietario del mezzo ad andare in mono non voluto) ha solo cambiato grafica adesivo (fai da te)e montato una griglia di protezione originale per XR. Parafanghi,fianchetti e serbatoio bianchi sono originali e non verniciati di un'XR del'91, cosi come le forcelle (se non erro con aria/olio separati o qualche cosa del genere). Manubrio sostituito per sfizio, più che altro, con un ramirez(dopo la caduta era leggermente storto). Paracoppa non ricordo bene, mi sembra di un XL. Comunque ho ancora TUTTI i suoi pezzi originali. Rosso/arancio
Lo so....sono matto a lasciarla in garage :P
P.S.   sapreste dirmi dove posso trovare(possibilmente nei dintorni di torino) gli adesivi per il sebatoio,magari come quelli che ho in foto?