Menu principale

ECCOMI QUà.....meglio tardi che......

Aperto da gianzagor, Agosto 16, 2008, 17:07:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianzagor

Oggi cambio olio, un pò di benzina verde (finalmente), un paio di calci con l'alzavalvole tirato e via.......al PRIMO colpo........dopo quasi 4 anni di pieno letargo.
BENEDETTA MAMMA HONDA!!!!!!!
Ora restailing, o meglio una bella riverniciata.....Ma!!!!!!!

dalmata

saluTony ®

belzebelze

Citazione di: gianzagor il Agosto 22, 2008, 22:54:31 PM
Oggi cambio olio, un pò di benzina verde (finalmente), un paio di calci con l'alzavalvole tirato e via.......al PRIMO colpo........dopo quasi 4 anni di pieno letargo.
BENEDETTA MAMMA HONDA!!!!!!!
Ora restailing, o meglio una bella riverniciata.....Ma!!!!!!!
:applausi: :applausi: :applausi:

old-cat

Ciao gianzagor, un benvenuto a te e alla tua XR 600 riesumata dal garage  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

eddybrok

Ciao Benvenuto da un altro vicino dia casa ....  ;) 
( consiglio ,non dare confidenza a Dalmata , cerca di convincere i nuovi iscritti a vendere l'xr per prendere un ktm )  :bang01:

gianzagor

Grazie il consiglio, ma non solo non la venderei mai, ma cambiare per un k........ma me lo compra lui????????? :D
Giaveno....Bei ricordi in off dalle tue parti.....
Dovremmo incontrarci prima o poi ;)
Ciao, Gian

dalmata

Citazione di: eddybrok il Agosto 25, 2008, 21:09:49 PM
( consiglio ,non dare confidenza a Dalmata , cerca di convincere i nuovi iscritti a vendere l'xr per prendere un ktm )  :bang01:

Stai tranquillo Gian, non voglio convincere nessuno... Ho comprato l'SMC perchè tutti qui nel forum erano curiosi di sapere come va, e mi sono "sacrificato" io!!  :D :D
Eddybrok:  :beffe:
saluTony ®

gianzagor

Ti fa onore ;), ma un sacrificio cosi, scherzi a parte e finanze permettendo, lo farei volentieri :D
Anche se sono fedele sempre a mamma Honda :-*, nonostante il mio ultimo acquisto mi stia facendo penare un bel pò :piagnone: :piagnone:  :cappio::piagnone:  :cappio:piagnone:  :cappio::piagnone:

pizza75

...datemi un punto d'appoggio e...